Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avevo 15 anni... Ignoravo che il peggio stava per arrivare
no beh, bene o male , la mia vita mi pare faccia via via un po' meno schifo...insomma mi sembra di essere in risalita dal fondo del cesso...solo che sta scalata pare non finire mai...
10 anni fa...ero ancora al liceo....bei tempi....metal, rs125 nera usata (durata poco, ma che soddisfazione prendera col proprio lavoro) amici, gnocca mai troppa ma il chiodo si batteva, d'estate lavoravo....la sera si giocava sempre a calcetto......quanto vorrei tornare a quei tempi....
completamente ignaro di tutti i casini che sarebbero arrivati poi nel corso degli anni...
10 anni fa non avevo neanche la moto e forse neanche ci pensavo...
per? una donna c'era...
ero ancora all'universit?, quindi poco sport e poco tempo libero.
iniziai a fare snowboard.
quante cose sono cambiate da allora!
se ripenso al passato a volte sorrido con nostalgia per visi che ho perso di vista
per amicizie che son rimaste ed evolute nel tempo
ma una cosa ? certa,
non tornerei mai indietro per rivivere tutto da capo.
la vita ? una e devo dire che mi basta e avanza
se ripenso al passato a volte sorrido con nostalgia per visi che ho perso di vista
ma una cosa ? certa,
la vita ? una e devo dire che mi basta e avanza
ecco ora che gli han detto che scrive bene basta se gasata
ma una cosa è certa,
la vita è una e devo dire che mi basta e avanza
bhè ripensando al passato mi fa strano (è come se avesse due vite)ho perso di vista tante persone avvolte mi chiedo che fine hanno fatto. Pero se dovessi tornare indietro rifarei tutto uguale, perchè quello è ed è stata la mia vita cioè quello che son ora poi dagli errori e dalle vittorie si impara sempre
Comment