Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
maddai son col telefono si legge piccolissimo gia tanto che scrivo italiano...thor fa gli errori col 46 pollici ....
P.S. l articolo lo so che era sbagliato....ma il s'? mica lo sapevo denghiu....
caro bagai
non si dice GLI ma LE quando il riferimento ? a un essere di sesso femminile
e in questo non se ma s'? = si ?
In Italiano si pu? usare il GLI anche per le donne...e anche l'indicativo al posto del congiuntivo se esprimi certezza...sono forme in disuso ma non scorrette.
Ema ? fresco di studi quindi sicuramente voleva fare il colto e si aspettava che noi
In Italiano si pu? usare il GLI anche per le donne...e anche l'indicativo al posto del congiuntivo se esprimi certezza...sono forme in disuso ma non scorrette.
Ema ? fresco di studi quindi sicuramente voleva fare il colto e si aspettava che noi
per fortuna ce ne uno che NE SA!!!
P.S. ho editato dove mi ero scusato
si e vabb? Gabello ma se mi tagli la faccia davanti a un bagai di 19 anni non vale
ps: devono essere forme in disuso da millenni perch? quando andavo a scuola io mi avevano insegnato cose diverse
Comment