Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' umiliazione per non so cosa, o semplice non-curanza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' umiliazione per non so cosa, o semplice non-curanza?

Dopo non avermi rinnovato il contratto, come gi? vi ho raccontato,.. mi presenta anche la persona che prender? il mio posto.. .. a cui penso dovr? anche passare delle cose.. ma spero venga seguita pi? dalle mie colleghe sinceramente.. Non ce l'ho con lei ovviamente.. Ma non ? che sono io che ho detto 'me ne vado' e quindi magari le avrei fatto il favore del passaggio di consegne e se fosse servito anche qualche giorno in pi? per insegnarle qualcosa.. visto che ha 20 anni pi? meno ..e di comunicazione e marketing non sa una fava..
    Non sono se non avere parole o averne troppe..
    Forse ci rimango male perch? sono cretina io? Non so..

Meno male che ci sono state le vacanze.. che merda di periodo santogod.. e checazzodishitworld (come direbbe un mio conoscente..)

sorry .. sono veramente nervosa e infastidita ANCHE da questa cosa..
    capito che poi me la piglio con Renz porello.. ahah

• Font Size
    effettivamente se c'? altra gente che pu? istriuirla ? parecchio indelicata la cosa, suona veramente come una presa per i fondelli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      effettivamente se c'? altra gente che pu? istriuirla ? parecchio indelicata la cosa, suona veramente come una presa per i fondelli.
      s?. ma ci? che mi chiedo ? PERCH??
      Non abbiamo avuto scazzi o cose strane... o almeno solo lei che sbrocca da sola perch? ? suonata, non dorme, non tromba e non ha una vita..
      Ho sempre fatto bene e lei ha sempre confermato ci?..

Perch? ***** devi fare cos????

E tira pure frecciatine di merda tipo 'come sono contenta che arrivi luned? Cecilia.. finalmente sar? libera'... questa ? convinta che una stagista far? 12 ore di lavoro e magari anche prenotarle l'estetista e accompagnarla al bagno per 300??!
      Quando inizier?, COME ? NORMALE CHE SIA, a fare errori su cosa importanti di Ufficio Stampa perch? GIUSTAMENTE non l'ha mai fatto... vojo ved? se sar? ancora tutta elettrizzata e se la ragazza non esaurisca e la fanculizzi dopo 3 mesi...

Comment

• Font Size
        Ripagala con la medesima moneta!

Quando ti chieder?....."come vanno le cose?"

Risponderai........."spero bene....non vedo l'ora di andarmene!"

Comment

• Font Size
          letto il titolo credevo di trovare una tua foto e mi sono segnato a go go...mi cancello

Comment

• Font Size
            Indipendentemente dal fatto che ci siano altre persone che possono istruirla, se la "nuova" va al tuo posto, il datore di lavoro può chiederti da contratto o clausule varie di istruire la new entry che ti piaccia o no

E' anche vero che in una azienda dove hai avuto ottimi rapporti è difficile che il boss lanci frecciate od altro, per esempio da me sanno già che il 31 dicembre 2010 non sarò piu un loro dipendente.
            Per l'ufficio ed il ruolo che ricopro devo dare 2 mesi di preavviso, ma il boss mi ha detto che non ci sono problemi, basta che gli lavori fino a fine anno e lui del preavviso chiude un occhio facendo una lettera con data di 2 mesi prima per star tutti tranquilli.

Se però tu non hai questo rapporto buono e loro vogliono fartela cagare fino all'ultimo, hai poco da fare, lo devi fare

Anche io che sono ufficio progettazione e produzione dovrò istruire quello che verrà al mio posto, ma sinceramente non vedo quale sia il problema.

Lui non c'entra niente, se il boss non ti ha rinnovato il contratto non vedo perchè tu non debba aiutare lei che sta appena entrando, che pensi che NON aiutandola ti rinnovino il contratto a te?
            Last edited by speed01; 25-08-10, 20:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Indipendentemente dal fatto che ci siano altre persone che possono istruirla, se la "nuova" va al tuo posto, il datore di lavoro può chiederti da contratto o clausule varie di istruire la new entry che ti piaccia o no

E' anche vero che in una azienda dove hai avuto ottimi rapporti è difficile che il boss lanci frecciate od altro, per esempio da me sanno già che il 31 dicembre 2010 non sarò piu un loro dipendente.
              Per l'ufficio ed il ruolo che ricopro devo dare 2 mesi di preavviso, ma il boss mi ha detto che non ci sono problemi, basta che gli lavori fino a fine anno e lui del preavviso chiude un occhio facendo una lettera con data di 2 mesi prima per star tutti tranquilli.

Se però tu non hai questo rapporto buono e loro vogliono fartela cagare fino all'ultimo, hai poco da fare, lo devi fare
              Speed, per caso sai che rapporto di lavoro ho io a livello contrattuale?
              Contratto a progetto. Sai cos'è e come funziona?
              Non le devo un bel nulla....
              Per altre specifiche posso raccontare anche meglio per filo e per segno..
              Già l'avevo detto... cmq... visto che hanno fatto più di un errore nel contratto.. fidati.. che ne so più di loro..esperienza che purtroppo non vorrei avere..

EDITO: non ho scritto da nessuna parte che NON voglio aiutare lei che sta appena entrando o che rinnoverebbero me in caso non la aiutassi!... Dico che, visti i preamboli, mi sembra una bastardata!
              Last edited by danystoner; 25-08-10, 20:11.

Comment

• Font Size
                ps: Cmq non vedo leggendo il titolo nè una punizione nè una non curanza, ti stanno solo chiedendo come chiedono a tutti quando vengono licenziati o si licenziano di "passare" ed "istruire" al lavoro la nuova o nuovo entrato...

Mi sa che sei te che sei un po incazzata perchè sei appiedi, o sbaglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Ripagala con la medesima moneta!

Quando ti chieder?....."come vanno le cose?"

Risponderai........."spero bene....non vedo l'ora di andarmene!"
                  Vichingone finisco tra 2 giorni.. cmq la moneta ? che se non saldano (cosa che credo) il totale che mi spetta da contratto per il fantomatico 'progetto'.. scatta la vertenza sindacale.. e poi li si che rido.. visto che sono dei T-Rex.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by renz View Post
                    letto il titolo credevo di trovare una tua foto e mi sono segnato a go go...mi cancello
                    Fin che ti sei solo segnato a go go tutto bene

danystoner quoto vicky ...

dany ma sei a progetto ? Da quanto tempo se posso chiedere ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      ps: Cmq non vedo leggendo il titolo n? una punizione n? una non curanza, ti stanno solo chiedendo come chiedono a tutti quando vengono licenziati o si licenziano di "passare" ed "istruire" al lavoro la nuova o nuovo entrato...

Mi sa che sei te che sei un po incazzata perch? sei appiedi, o sbaglio
                      Speed, mi sa che non hai letto bene.. Nessuno mi ha chiesto nulla.. Dal nulla mi presenta questa persona come se dovessimo lavorare insieme da l? in poi...con una naturalezza agghiacciante... quando io finir? dopodomani non per volere mio..e che prima ? stato tutto normale tra me e la titolare (a parte lei che ? assurda caratterialmente e ci vogliono santi e madon*e per sopportarla) ..Come dicevo prima.. non le ? dovuto nulla, capisci? E lei lo sa.. non ? una stupida... Anzi, mi aveva anche mandato a dire da terzi che le faceva piacere ed era contenta di me perch? da persona adulta e matura sono rimasta nonostante il benservito... per prendere una persona da non pagare per il lavoro che far?..

Boh, forse non mi spiego ...

Non mi rode pi? di tanto.. da fare ne ho e ne trovo.. E' il modo naturale con cui la gente si comporta, il sistema e i suoi contratti di merda CHE MI RODE!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Fin che ti sei solo segnato a go go tutto bene

danystoner quoto vicky ...

dany ma sei a progetto ? Da quanto tempo se posso chiedere ?
                        marzo-agosto. scade venerd?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          marzo-agosto. scade venerd?.

insegnale tutto...e il contrario di tutto...

dammi retta......tanto, da come la descrivi, ci andrai con gli avvocati a tirare su gli ultimi soldi...quindi.....

Comment

• Font Size
                            IO mi chiedo come mai alcuni datori di lavoro manifestino questa cattiveria gratuita

Non so se tu (danistoner) ti sia inimicata i datori di lavoro o cosa ma non vedo alcuna convenienza da parte loro di esercitare queste cattiverie ... che sia motivata o meno , mi sembra un comportamente poco ortodosso e , peraltro , poco intelligente .

Io , se dovessi licenziare qualcuno che mi ha dato grane (o per altri motivi) , non mi metterei certo a fargli le cattiverie ... pussa via ed amici come prima .

Domanda : ma almeno , prima di non rinnovarti il contratto , ti hanno richiamato almeno verbalmente ? Ti hanno manifestato qualche insoddisfazione sul tuo operato ? Che scusa hanno presentato per non rinnovarti ?

Ma che gente strana

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mano View Post
                              insegnale tutto...e il contrario di tutto...

dammi retta......tanto, da come la descrivi, ci andrai con gli avvocati a tirare su gli ultimi soldi...quindi.....
                              prima, se avr? modo, vorrei sincerarmi delle sue intenzioni e potenzialit?.. se ? una ragazza a cui davvero interessa questo settore e/o ha anche studiato per lavorarvi.. non voglio fare la stronza con lei..lei mica c'entra coi misfatti della Capoccia..
                              e da una parte.. non vorrei mai dare modo di pensare male della mia persona a livello lavorativo, di non professionalit? e scorrettezza.. oltre che conservare la possibilit? di farle il contropelo nel caso in cui mi arrivassero voci di sproloqui sul mio conto..
                              spero di non dover arrivare ad alcun avvocato..ma in caso NO PROBLEM.. ma pure per 2 euro.. tanto per rompergli le palle e farla andar fuori di matto! visto che tanto ci vuole poco..
                              oggi ha capottato suo marito perch? non ha fatto partire una spedizione alle 14 come aveva detto lei.. cosa non vera in quanto ero presente
                              non si ricorda manco quello che dice,.. ci vorrebbe un registratore.. pover uomo, davvero...

Comment

X
                              Working...
                              X