Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fisico perfetto.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by renz View Post
    ma come cacchio mangi...da quanto ti alleni? qunto sei alto e quanto pesi?
    E POI... SE TI ALLENI DA PIU DI SEI MESI E NON SEI SOVAPPESO NON PUOI "INGROSSARTI" E DEFINIRTI ALLO STESSO TEMPO...quella e una cosa che accade solo ai primi tempi...poi il fisico si stabilizza...e se cresci...cresci ovunque..non e che ti si gonfiano le braccia e il petto e allo stesso tempo ti si squarta l'addome e ti escono le striature sul petto..quindi se vuoi ingrossarti mangi di piu...se vuoi l'addome in vista mangi di meno e ti accontenti delle bracciia e cosce che hai..
    Originally posted by yoshi55 View Post
    se il uto obbiettivo ? perdere peso questa ? l'alimentazione giusta...

    ma non lo ? di certo per aumentare la massa magra...
    RISPONDO A ENTRAMBI CON LA STESSA FRASE......FINO A OTTOBRE CERCO LA DEFINIZIONE....(vado al amre a settembre )...poi da ottobre rvorrei ricominciare a fare masa per mettere su ancora qualke kg ...purtroppo finora tutte queste cose le ho imparate leggendo...parlamndo ma mai nessuno m i ha detto per bene cosa fare e cosa non fare...purtorppo in questa maniera si fa errori

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by renz View Post
      ma come cacchio mangi...da quanto ti alleni? qunto sei alto e quanto pesi?
      E POI... SE TI ALLENI DA PIU DI SEI MESI E NON SEI SOVAPPESO NON PUOI "INGROSSARTI" E DEFINIRTI ALLO STESSO TEMPO...quella e una cosa che accade solo ai primi tempi...poi il fisico si stabilizza...e se cresci...cresci ovunque..non e che ti si gonfiano le braccia e il petto e allo stesso tempo ti si squarta l'addome e ti escono le striature sul petto..quindi se vuoi ingrossarti mangi di piu...se vuoi l'addome in vista mangi di meno e ti accontenti delle bracciia e cosce che hai..
      Quoto Renz in tutto...
      soprattutto sulla froceria dell'istruttore che (NON) ti segue.

      Porca miseria , mangi come un biafrano!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by renz View Post
        vermente ..a me e capitao di vedere ragazzi sui 18-20 anni con un ottimo fisico..allenarsi con la met? dell intensita con cui mi allenavo io...uscire dalla palestra e buttarsi in pizzeria con tanto di birra come post wo...
        e pensare che a quell' et? si potrebbero ottenere ottimi risulatati in brevissimo tempo data la quantit? di testosterone che gli circola in corpo...

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Anima998 View Post
          dipende dalla quantit?....magari per aumentare di massa sarebbe necessario qualche carbo in pi?......
          si anche ...

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by renz View Post
            poi a colaxione mancano le proteine..spuntino di meta mattina uguale..a pranzo quante gallette mangi? a che ora ti alleni? che mangi dopo esserti allenato? ***** ma da quanto ti alleni? qua mancano le basi..ma c'e un ricchione in palestra che ti segue?
            -e ke proteine potrei prendere per colazione ?! mangiando cosa ?!
            -a pranzo manger? 6 gallette circa...ma vado a memoria
            -mi alleno dalle 18.30 in poi circa
            la cxena ke ti ho detto prima la faccio oviamente dopo la palestra
            -mi alleno da un anno
            .ho proprio cambiato palestra perch? dove ero prima mi cagavano meno di 0...(NON CAGAVANO NESSUNO)

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Anima998 View Post
              dipende dalla quantit?....magari per aumentare di massa sarebbe necessario qualche carbo in pi?......
              per capire cosa dovrebbe fare ..blackbass dovrebbe scrivere cosa mangia a colazione..spuntino..pranzo...spuntino..cena...con le grammature precise... dire come si comporta il suo organismo con questa alimentazione..ingrassa...resta in peso..dimagrisce...dire i suoi obbiettivi..e dire a che ora si allena

              Comment


              • Font Size
                #172
                scusate se mi intrometto...io mangio come un maiale e bevo come una pompa...eppure sono dieci anni che peso sempre 70 chili.

                Senza fare nessun tipo di sport.

                Questo per dire che non vi invidio quando parlate di pesi, palestra, diete ecc...
                Vi ammiro però per la costanza, io non ci riuscirei mai!
                Ah per la cronaca...esami del sangue fatti di recente...tutto ok

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Quoto Renz in tutto...
                  soprattutto sulla froceria dell'istruttore che (NON) ti segue.

                  Porca miseria , mangi come un biafrano!
                  e srikazzi ma iom prima mangiavo anke meno.....gi? mi violento per mangiare fuori dai pasti

                  l'istruttore come scritto nel messaggio prima spero ke da ora mi segua visto la nuiova palestra...dove oltrtutto sono raccomandato

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by blackbass View Post
                    RISPONDO A ENTRAMBI CON LA STESSA FRASE......FINO A OTTOBRE CERCO LA DEFINIZIONE....(vado al amre a settembre )...poi da ottobre rvorrei ricominciare a fare masa per mettere su ancora qualke kg ...purtroppo finora tutte queste cose le ho imparate leggendo...parlamndo ma mai nessuno m i ha detto per bene cosa fare e cosa non fare...purtorppo in questa maniera si fa errori
                    Guarda Blackbass, riuscire a fare errori nella cosa + semplice del mondo richiede impegno...o la lettura di riviste fuorvianti e l'ascolto delle chiacchiere da palestra...ascoltati qualche mp3 quando sei l? che ? meglio...

                    Mi chiedo cos'altro ci sia da definire quando sei a -5...
                    Vuoi avere il fisico di un uomo o di una lisca di pesce?

                    Non cullare obbiettivi poco realistici o validi solo su una rivista con l'abbronzatura giusta e con la luce a favore...

                    Ricorda quello che dice Renz...
                    Non esiste la specializzazione ai nostri livelli...non ? che siccome alleni le braccia quelle cresceranno SE non cresce prima tutto il corpo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by renz View Post
                      per capire cosa dovrebbe fare ..blackbass dovrebbe scrivere cosa mangia a colazione..spuntino..pranzo...spuntino..cena...con le grammature precise... dire come si comporta il suo organismo con questa alimentazione..ingrassa...resta in peso..dimagrisce...dire i suoi obbiettivi..e dire a che ora si allena
                      Originally posted by blackbass View Post
                      -e ke proteine potrei prendere per colazione ?! mangiando cosa ?!
                      -a pranzo manger? 6 gallette circa...ma vado a memoria
                      -mi alleno dalle 18.30 in poi circa
                      la cxena ke ti ho detto prima la faccio oviamente dopo la palestra
                      -mi alleno da un anno
                      .ho proprio cambiato palestra perch? dove ero prima mi cagavano meno di 0...(NON CAGAVANO NESSUNO)
                      ecco fatto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Guarda Blackbass, riuscire a fare errori nella cosa + semplice del mondo richiede impegno...o la lettura di riviste fuorvianti e l'ascolto delle chiacchiere da palestra...ascoltati qualche mp3 quando sei l? che ? meglio...

                        Mi chiedo cos'altro ci sia da definire quando sei a -5...
                        Vuoi avere il fisico di un uomo o di una lisca di pesce?

                        Non cullare obbiettivi poco realistici o validi solo su una rivista con l'abbronzatura giusta e con la luce a favore...

                        Ricorda quello che dice Renz...
                        Non esiste la specializzazione ai nostri livelli...non ? che siccome alleni le braccia quelle cresceranno SE non cresce prima tutto il corpo...
                        non leggo riviste di settore e non sono certamente di quelli ke vuole raggiungere chiss? quali obiettivi...oltretutto in palestra parlo di tutto tranne ke di pazlestra (ma sarebbe meglio il contrario )....detto ci?...visto ke abbiamo capito e ampiamento ribadito ke sto sbagliando.....provate...se ne avete voglia ovviamente..a darmi un consiglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by aciachi View Post

                          Questo per dire che non vi invidio quando parlate di pesi, palestra, diete ecc...
                          Vi ammiro però per la costanza, io non ci riuscirei mai!
                          :
                          non è costanza....è incazzatura che go on.....

                          te ne parlerò
                          Last edited by Anima998; 16-08-10, 20:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by blackbass View Post
                            -e ke proteine potrei prendere per colazione ?! mangiando cosa ?!
                            -a pranzo mangerò 6 gallette circa...ma vado a memoria
                            -mi alleno dalle 18.30 in poi circa
                            la cxena ke ti ho detto prima la faccio oviamente dopo la palestra
                            -mi alleno da un anno
                            .ho proprio cambiato palestra perchè dove ero prima mi cagavano meno di 0...(NON CAGAVANO NESSUNO)
                            e non ti caga nessuno anche qua...per prima cosa comincia informarti sulle whey..e la base del integrazione.. a volte sono indispensabili...tipo all mattino...ma visto che non le hai pui mangiare una qualsiasi fonte proteica a tua scela..tipo 70 grammi di bresaola..un tonno grande al naturale...250 grammi di albumi...i fiocchi di latte...6 gallette equivalgono a 60 grammi d riso...io prferirei quello a pranzo... appena finito di allenarti servono i carbo..se il tuo post wo coincide con la cena io farei 5 gallette e 200 grammi di pfesa di tacchino
                            Last edited by renz; 16-08-10, 20:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by blackbass View Post
                              e srikazzi ma iom prima mangiavo anke meno.....gi? mi violento per mangiare fuori dai pasti

                              l'istruttore come scritto nel messaggio prima spero ke da ora mi segua visto la nuiova palestra...dove oltrtutto sono raccomandato
                              e allora intanto RINUNCIA ai miglioramenti PIU' GRANDI (quelli, senza pappa, ciao ciao ) e almeno comincia ad allenarti come un uomo e non come Miss Fitness...che magari un kiletto di default lo metti s? anche senza toccare l'alimentazione...

                              Per l'ennesima volta, citando il libro + bello e motivante mai scritto:

                              -Squat respiratorio fino al collasso
                              -esercizi multiarticolari per due serie l'uno
                              -riposa e non disperdere le energie in altre cose faticose
                              -integra quello che mangi gi? ora con ALMENO le 900kcal di UN LITRO di latte intero


                              se riesci a recuperare allenati 3 v settimana , se non ci riesci DUE.
                              aerobica a piacere, almeno 2 v a settimana.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by blackbass View Post
                                non leggo riviste di settore e non sono certamente di quelli ke vuole raggiungere chiss? quali obiettivi...oltretutto in palestra parlo di tutto tranne ke di pazlestra (ma sarebbe meglio il contrario )....detto ci?...visto ke abbiamo capito e ampiamento ribadito ke sto sbagliando.....provate...se ne avete voglia ovviamente..a darmi un consiglio
                                Ci stiamo arrivando, calma...
                                devi CAPIRE non imparare a memoria.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X