Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MMhh ... io sarei pi? propenso a concordare con Desmoricky sto giro .
Per? colgo l'occasione per esortarti ad evitare uscite di questo spessore ... non so in Austria come vengano definite , ma qui , in Italia , sono evidenza di maleducazione e scarsa netiquette su uno strumento pubblico quale ? un forum .
Lele mi va bene tutto, pero' non parlarmi di scarsa netiquette.... certo se i vari "crucchi", "tamocchi" ecc. non fanno parte della tua citata evidenza di maleducazione, allora saro' io ad aver sbagliato
Lele mi va bene tutto, pero' non parlarmi di scarsa netiquette.... certo se i vari "crucchi", "tamocchi" ecc. non fanno parte della tua citata evidenza di maleducazione, allora saro' io ad aver sbagliato
ma perche ti arrabbi per nulla...io sn trentino da 80 generazioni...ma se mi dicono polentone sorrido se mi dicono che vivo con le capre come certi amici del forum perche loro magari sn di roma rido, se mi danno del terrone amici svizzeri dico...magari almeno sarei tutto l anno al caldo e al mare e invece son sui monti ...se mi dicono gay rido...l offesa ce solo se la parola la tieni un offesa...a me non fa differenza se mi dicono polentone oppure biondo è identico...cioe LO SONO sia biondo che polentone per cui di che ti incazzi?
Dai non stiamo a discutere sulle varie parole ... il succo di quel che ho voluto dire sono sicuro che l'hai recepito . Cercate di evitare battibecchi coloriti e via
ma perche ti arrabbi per nulla...io sn trentino da 80 generazioni...ma se mi dicono polentone sorrido se mi dicono che vivo con le capre come certi amici del forum perche loro magari sn di roma rido, se mi danno del terrone amici svizzeri dico...magari almeno sarei tutto l anno al caldo e al mare e invece son sui monti ...se mi dicono gay rido...l offesa ce solo se la parola la tieni un offesa...a me non fa differenza se mi dicono polentone oppure biondo ? identico...cioe LO SONO sia biondo che polentone per cui di che ti incazzi?
Guarda una scena per? molto simpatica mi ? successa sullo stelvio, ci fermiamo a comprare una cartina del parco nazionale dello stelvio andiamo a pagare e la signora ci fa
- loro dove alloggiano
io e il mio amico ci guardiamo e richiediamo il prezzo
la signora ancora
- loro dove alloggiano
io e il mio amico ci guardiamo...ci voltiamo...e non c'era nessuno
richiediamo il prezzo
la signora
-loro dove alloggiano
MA LORO CHI.....e in un attimo di lucidit? capisco che ci stava dando del LORO
Tu invece stai brillando quanto ad educazione e cultura...se siete tutti cos?, faremmo volentieri una colletta per incentivare l'austria a riprendervi...per? penso non sia sufficiente...purtroppo
Aciachi in mezzo non c'? nulla...in italia si parla italiano, ci possono essere miliardi di dialetti...ma non ? ammissibile che si entri IN ITALIA in un'attivit? commerciale e si dia per scontato che la prima lingua ? il tedesco (che poi parla con un tedesco...e chiedi come considerano gli austriaci e il tirolo...un po' come loro considerano i "terroni")
Per? colgo l'occasione per esortarti ad evitare uscite di questo spessore ... non so in Austria come vengano definite , ma qui , in Italia , sono evidenza di maleducazione e scarsa netiquette su uno strumento pubblico quale ? un forum .
mi sembra difficile concordare con desmo se non nei contenuti quantomeno nei toni e nei modi
dico solo una cosa quando vai a casa degli altri DEVI avere rispetto x le loro abitudini e tradizioni trattandosi di una zona di confine e di LINGUA AUSTRIACA e data all'italia non x volere popolare ma politico
e comunque,signori miei, un p? di rispetto e pazienza in + non vi farebbe male
difficile leggere tante cavolate in una volta sola
mi sembra difficile concordare con desmo se non nei contenuti quantomeno nei toni e nei modi
dico solo una cosa quando vai a casa degli altri DEVI avere rispetto x le loro abitudini e tradizioni trattandosi di una zona di confine e di LINGUA AUSTRIACA e data all'italia non x volere popolare ma politico
e comunque,signori miei, un p? di rispetto e pazienza in + non vi farebbe male
Sta bono .. io sono intervenuto in qualit? di moderatore . Due bisticciavano e , prima di prendere provvedimenti , siamo soliti avvisare .
Sta bono .. io sono intervenuto in qualit? di moderatore . Due bisticciavano e , prima di prendere provvedimenti , siamo soliti avvisare .
Chiudiamo sta polemica per cortesia .
da buon moderatore hai comunque preso le parti di uno solo e non mi pare corretto
poi - sta bono - te lo tieni x te che non credo proprio tu abbia qualcosa da insegnarmi in nessun senso
da buon moderatore hai comunque preso le parti di uno solo e non mi pare corretto
poi - sta bono - te lo tieni x te che non credo proprio tu abbia qualcosa da insegnarmi in nessun senso
:scossa:
Cmq non sta a te giudicare se io abbia agito correttamente o no . O meglio , ? legittimo che tu giudichi quel che vuoi e come vuoi ma non ti ? dato di esternarlo in pubblico .
Ora , ti prego , basta con ste polemiche da 4 soldi .
Comment