Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dispiace a dirtelo, pero' sei solo un poveretto
Tu invece stai brillando quanto ad educazione e cultura...se siete tutti cos?, faremmo volentieri una colletta per incentivare l'austria a riprendervi...per? penso non sia sufficiente...purtroppo
Aciachi in mezzo non c'? nulla...in italia si parla italiano, ci possono essere miliardi di dialetti...ma non ? ammissibile che si entri IN ITALIA in un'attivit? commerciale e si dia per scontato che la prima lingua ? il tedesco (che poi parla con un tedesco...e chiedi come considerano gli austriaci e il tirolo...un po' come loro considerano i "terroni")
Tu invece stai brillando quanto ad educazione e cultura...se siete tutti cos?, faremmo volentieri una colletta per incentivare l'austria a riprendervi...per? penso non sia sufficiente...purtroppo
beh..certo che di educazione e cultura in questo tread potrei imparare da te..
cmqe la giornata ? andata male,un mio amico ha rotto la moto dopo 100km e quindi tra una cosa e l'altra,ormai le ore perse a ripararla con 4 attrezzi, siamo andati ad asiago.
letto ora il topic....tra trentini e finti teteschi finisce sempre cosi...si bega cmq sul passo ritten ( cosi mi adeguo) in un bar chiedendo acqua e menta mica me l hanno data...non sapeva che era...diceva si si e mi ha portato mezze bottiglie del bar me le faceva vedere e diceva si? e io...no... inchia ma almeno un po di italiano....vabbe che non posso pretendere troppo mica siamo in italia
mi dispiace a dirtelo, pero' sei solo un poveretto
MMhh ... io sarei pi? propenso a concordare con Desmoricky sto giro .
Per? colgo l'occasione per esortarti ad evitare uscite di questo spessore ... non so in Austria come vengano definite , ma qui , in Italia , sono evidenza di maleducazione e scarsa netiquette su uno strumento pubblico quale ? un forum .
Comment