Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1 euro per ogni parola fuori posto...a st'ora avrei tutte e moto di Maoni
E' assurdo vedere la differenza dei cartelli pian piano che si va verso su..
dapprima in italiano...
poi in italiano con sotto il tedesco
poi in tedesco con sotto in italiano
a me pi? che i cartelli ha fatto strano chiedere ad un cameriere una bottiglia di acqua naturale e vedermela consegnata frizzante.
Gli ho ri-chiesto quella naturale e lui me l'ha portata frizzante ma a temperatura ambiente...
a me pi? che i cartelli ha fatto strano chiedere ad un cameriere una bottiglia di acqua naturale e vedermela consegnata frizzante.
Gli ho ri-chiesto quella naturale e lui me l'ha portata frizzante ma a temperatura ambiente...
sembrava sapesse dire solo "si si..."
Guarda una scena per? molto simpatica mi ? successa sullo stelvio, ci fermiamo a comprare una cartina del parco nazionale dello stelvio andiamo a pagare e la signora ci fa
- loro dove alloggiano
io e il mio amico ci guardiamo e richiediamo il prezzo
la signora ancora
- loro dove alloggiano
io e il mio amico ci guardiamo...ci voltiamo...e non c'era nessuno
richiediamo il prezzo
la signora
-loro dove alloggiano
MA LORO CHI.....e in un attimo di lucidit? capisco che ci stava dando del LORO
Comment