Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

File davanti ai negozi: Iphone 4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

File davanti ai negozi: Iphone 4...

.. scusate... ma la gente che intervistano che DAL GIORNO PRIMA DORME PER STRADA per avere l'Iphone 4 (che poi si trover? ovunque e si potr? ordinare anche su Apple Store a farlo arrivare a casa)...

Ma come azzo sta? Anche se lo hai 5 giorni prima degli altri? Sei figo?Guadagni? Ciuli?

Ok andare a prendere una cosa.. ma dormire davanti al negozio di notte.. gente di 35 anni?!?!?

• Font Size
    ciuli?....

Comment

• Font Size
      Ovunque e' uguale, anche qui e' stato lo stesso... io non lo capiro' mai.

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        ciuli?....
        Si.. trombi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Ovunque e' uguale, anche qui e' stato lo stesso... io non lo capiro' mai.
          Manco fossero a met? prezzo i primi.. boh...

Comment

• Font Size
            Perch? non ci divertiamo a scrivere quali amici di daidegas, secondo noi, potrebbero fare la fila?

Comment

• Font Size
              perchè la gente sta male, ha bisogno di qualcosa in cui credere.. bene loro credono a stefano lavori...

che poi ragazzi, per usarlo ci vorrà la comoda applicazione ihand... una seconda mano destra per eliminare i problemi di ricezione

su un noto forum si parlava di prezzi

uno fa... ahhh se costa più di 649 euro non lo compro, gli rispondono che ne costa 659.. e lui fa.. ahh no... per me resta sullo scaffale..
              poi leggi la firma del ciarpame posseduto e vedi (mac book pro, ipad, iphone 3gs)... hahahahaha praticamente ha già pagato le prossime cene a stefanuccio e fa il polemico per 10 euro

Comment

• Font Size
                Originally posted by assacs View Post
                Perch? non ci divertiamo a scrivere quali amici di daidegas, secondo noi, potrebbero fare la fila?
                Azzo fa collegato andrears effettivamente?

Comment

• Font Size
                  è in vendita all apple store...ma consegnano in 3 settimane....

Comment

• Font Size
                    hmm vediamo... fikka farebbe la fila... chi altri?
                    luciano? la linduzza?
                    Last edited by AndreaRS250; 30-07-10, 20:49.

Comment

• Font Size
                      ho una amica che lavora in uno shop Vodafone...ne avevano 40, li hanno venduti in mezzora scarsa...per gli ultimi si stavano scatenando scene da far west.
                      D'altro canto...c'è grossssa crisi

Comment

• Font Size
                        si, di cervelli....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          che poi ragazzi, per usarlo ci vorr? la comoda applicazione ihand... una seconda mano destra per eliminare i problemi di ricezione
                          il problema della ricezione ? una cosa mediatica, ? dimostrato proprio sul sito Apple con tanto di esempi e foto che tutti i cellulari se coperti con la mano dove hanno l'antenna perdono il segnale..succede in modo indentico sul 3G e sul 3GS; la differenza ? che se di un nokia ne vendi 2000 un problema resta isolato e non fa voce..se ne vendi 2 milioni in 10giorni probilmente il numero di persone che possono riscontrare un malfunzionamento ( meno dell'1% si ? lamentato del problema..ma 1% di 2000000 non ? 1% di 2000 ) cresce...e da che mondo e mondo la gente che invidia la fortuna di Apple e Steve Jobs su queste cose ci marcia..

Come ad esempio questo topic..perche ? stato creato ? perche Apple in ogni caso fa notizie nel bene e nel male; e tutti quelli che perculano chi ha tanti prodotti Apple .. mi spiegano il perche ? mica viene a portare via i soldi a voi, mica vi porta via lavoro...cosa resta ? invidia ? spero di no

Quella gente che si fa ore e ore di fila sono daccordissimo sono NERD e stanno male....ma perche perculare Apple se approfitta di quella gente anzi, un applauso ad Apple che ogni anno puntualmente :

1. Annuncia un prodotto
                          2. Il Mondo intero dice "sar? un Flop"
                          3. Il Mondo intero esalta i problemi a "bancarotta possibile di Apple"
                          4. Steve Jobs vende un bussolotto tecnologico odiato a tutti a 2000000 di persone in 10gg..e caga soldi ridendo nel suo water d'oro massiccio...

Personalmente .. io stimo quello'uomo

Comment

• Font Size
                            abbiamo trovato un altro che fa la fila

Comment

• Font Size
                              no no passo..ho il 3G e mi basta

ho usato l'iphone 4 ieri sera in anteprima perche mio fratello mi ha portato un "not for sale", carico di applicazioni e video per provarlo...è stupendo niente da dire...

ma costa troppo...ma veramente troppo per me...ho il 3G da 2 anni e ancora dura..e spero di farne ancora di strada
                              Last edited by AndreGixxer; 30-07-10, 21:27.

Comment

X
                              Working...