Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con tutti i problemi riscontrati poi...mah
aspetto la seconda generazione come ho sempre fatto
ossia ? l'unico problema ? quello del segnale che ? comune come dimostrato a TUTTI gli smartphone...gli altri problemi ? no perche ? tanto facile remar contro ma con i remi degli altri lo ? di pi?
ossia ? l'unico problema è quello del segnale che è comune come dimostrato a TUTTI gli smartphone...gli altri problemi ? no perche è tanto facile remar contro ma con i remi degli altri lo è di più
nn so leggi un po' in giro...ma mi sa che eri di quelli in fila, in TUTTI gli smartphone nn regalano cover speciali....
complimenti per l'acquisto io prendo la seconda generazione come ho sempre fatto con i prodotti apple
nn so leggi un po' in giro...ma mi sa che eri di quelli in fila, in TUTTI gli smartphone nn regalano cover speciali....
complimenti per l'acquisto io prendo la seconda generazione come ho sempre fatto con i prodotti apple
tz?
il guru andregixxer non fa le file come i comuni mortali
lui ordina con un dito stando comodamente seduto a casa
e un eunuco dell'apple gli recapita il pacco
dentro una scatola con le pareti in velluto viola
tz?
azz....
io li ho con il 40% di sconto (garanzia italia)
uff....purtroppo per il lavoro che faccio leggo si in giro
Iphone ? sottotiro perche ne vendono milioni, chi vuoi che se lo caghi un nokia da 600? se ne vendono si e no 2000...? ovvio che sul tanto venduto ci siano piu valutazioni e piu persone che remano contro...ad ogni modo hai solo confermato che se non prima ma dopo...Steve avr? comunque i tuoi soldi
ps..dai un occhio ai vari test in rete non solo alle voci dei blog e dei forum l'iphone 4 l'ho usato ho verificato il comportamento c'?...poi ho fatto lo stesso con il 3G e fa la stessa cosa....solo che finch? "i rumors" non ci sono uno a casa non si fa le pippe mentali
tz?
3 settimane se lo si ordina online per questo la gente ? impazzia ( NERD ) ed ogni modo resto con il mio 3G mi basta e avanza
Iphone ? sottotiro perche ne vendono milioni, chi vuoi che se lo caghi un nokia da 600? se ne vendono si e no 2000...? ovvio che sul tanto venduto ci siano piu valutazioni e piu persone che remano contro...ad ogni modo hai solo confermato che se non prima ma dopo...Steve avr? comunque i tuoi soldi
ps..dai un occhio ai vari test in rete non solo alle voci dei blog e dei forum l'iphone 4 l'ho usato ho verificato il comportamento c'?...poi ho fatto lo stesso con il 3G e fa la stessa cosa....solo che finch? "i rumors" non ci sono uno a casa non si fa le pippe mentali
nn hai capito anke io ho l'iphone 3gs e nn solo.... ,sono fan di apple
ed aspetto comunque la seconda generazione del 4 che nn tardera' (praticamente a natale)
va che mica lo compro difendo solo Apple dall'esagerazione mediatica di questi "difetti" quando ? stato dimostrato che per fenomeni fisici il segnale..per forza di cose..se coperto da un lembo umano qualsiasi esso sia .. cala
nn hai capito anke io ho l'iphone 3gs e nn solo.... ,sono fan di apple
ed aspetto comunque la seconda generazione del 4 che nn tardera' (praticamente a natale)
purtroppo sar? sempre povero uguale anche a Natale
va che mica lo compro difendo solo Apple dall'esagerazione mediatica di questi "difetti" quando ? stato dimostrato che per fenomeni fisici il segnale..per forza di cose..se coperto da un lembo umano qualsiasi esso sia .. cala
Comment