Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

File davanti ai negozi: Iphone 4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per inciso...se avessero fatto la fila per la playstation 4 o simili, per me sarebbe stati fuori di testa lo stesso.
    Con i loro soldi ci fanno quello che vogliono...per me son fuori di testa!

Comment

• Font Size
      oggi ho provato a farlo capire a dei colleghi.... Ma non c'? stato verso....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        .. scusate... ma la gente che intervistano che DAL GIORNO PRIMA DORME PER STRADA per avere l'Iphone 4 (che poi si trover? ovunque e si potr? ordinare anche su Apple Store a farlo arrivare a casa)...

Ma come azzo sta? Anche se lo hai 5 giorni prima degli altri? Sei figo?Guadagni? Ciuli?

Ok andare a prendere una cosa.. ma dormire davanti al negozio di notte.. gente di 35 anni?!?!?
        gente fuori di cervello

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          il problema della ricezione ? una cosa mediatica, ? dimostrato proprio sul sito Apple con tanto di esempi e foto che tutti i cellulari se coperti con la mano dove hanno l'antenna perdono il segnale..succede in modo indentico sul 3G e sul 3GS; la differenza ? che se di un nokia ne vendi 2000 un problema resta isolato e non fa voce..se ne vendi 2 milioni in 10giorni probilmente il numero di persone che possono riscontrare un malfunzionamento ( meno dell'1% si ? lamentato del problema..ma 1% di 2000000 non ? 1% di 2000 ) cresce...e da che mondo e mondo la gente che invidia la fortuna di Apple e Steve Jobs su queste cose ci marcia..

Come ad esempio questo topic..perche ? stato creato ? perche Apple in ogni caso fa notizie nel bene e nel male; e tutti quelli che perculano chi ha tanti prodotti Apple .. mi spiegano il perche ? mica viene a portare via i soldi a voi, mica vi porta via lavoro...cosa resta ? invidia ? spero di no

Quella gente che si fa ore e ore di fila sono daccordissimo sono NERD e stanno male....ma perche perculare Apple se approfitta di quella gente anzi, un applauso ad Apple che ogni anno puntualmente :

1. Annuncia un prodotto
          2. Il Mondo intero dice "sar? un Flop"
          3. Il Mondo intero esalta i problemi a "bancarotta possibile di Apple"
          4. Steve Jobs vende un bussolotto tecnologico odiato a tutti a 2000000 di persone in 10gg..e caga soldi ridendo nel suo water d'oro massiccio...

Personalmente .. io stimo quello'uomo
          Quoto ogni sillaba di quest'uomo

Comment

• Font Size
            ma...non li capir? mai...
            La cosa pi? interessante per? ? quanto la gente non abbia un ***** da fare...potersi permettere di passare la notte ed il giorno in fila per un cellulare credo che possa commentarsi da solo...
            Non ho parole per descrivere il livello di vuoto assoluto raggiunto da certi soggetti che vivono nell'attesa del nuovo giocattolino,nella speranza che in qualche modo possa colmare la loro esistenza priva di senso fatta di oggetti da esibire..cosi da distrarre il prossimo dalla percezione del nulla di cui sono fatti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              Personalmente .. io stimo quello'uomo
              se per? quell'UOMO sapesse che commento hai lasciato sul racconto candido e puro di quel ragazzino ( o ragazzina? boh nn ricordo) che ha dormito su un asciugamano.. per terra.. prendendo il numerino 153..commosso per i dolcini e il caff? che gli portavano i ragazzi dell'apple store...

(anf...che pensiero lungo,,,devo respirare)

be....attento che la fatina dei denti potrebbe portarti via il 3G mentre dormi

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                ma...non li capir? mai...
                La cosa pi? interessante per? ? quanto la gente non abbia un ***** da fare...potersi permettere di passare la notte ed il giorno in fila per un cellulare credo che possa commentarsi da solo...
                Non ho parole per descrivere il livello di vuoto assoluto raggiunto da certi soggetti che vivono nell'attesa del nuovo giocattolino,nella speranza che in qualche modo possa colmare la loro esistenza priva di senso fatta di oggetti da esibire..cosi da distrarre il prossimo dalla percezione del nulla di cui sono fatti...
                Beh dai ... forse cosi come fanno ? esagerato ... ma se uno ? amante di questi oggetti e se pu? permetterselo ... che male c'? ?
                Io , ad esempio , me ne infischio dei telefonini ma quando ho ordinato il mio obiettivo nuovo sono diventato come un bambino che fremeva nell'attesa

La differenza tra un uomo ed un bambino sta solo nel costo dei suoi giocattoli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  e in quanto tempo si stanca e/o lo rompe

Comment

• Font Size
                    Beh dai ... forse cosi come fanno ? esagerato ... ma se uno ? amante di questi oggetti e se pu? permetterselo ... che male c'? ?
                    Io , ad esempio , me ne infischio dei telefonini ma quando ho ordinato il mio obiettivo nuovo sono diventato come un bambino che fremeva nell'attesa

Ma si lele per carit? sto estremizzando e pi? che altro sto rispondendo ad un comportamento estremo..
                    si sa che la vita ? fatta ANCHE di queste cose..per? qui parliamo di gente che sfiora il ridicolo..anzi ci casca dentro con tutte le braghe.
                    Sinceramente parlando mi fanno pena e mi preoccupano molto certi soggetti..
                    spero solo che la Apple in un momento di magnanimit?..una volta macinato l'ennesimo miliardo si muova a compassione ed inserisca una app direttamente collegato con il centro igiene mentale..magari se glielo scrivono sul iphone ci credono che devono farsi curare seriamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maddalena View Post
                      e in quanto tempo si stanca e/o lo rompe
                      Anche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        Ma si lele per carit? sto estremizzando e pi? che altro sto rispondendo ad un comportamento estremo..
                        si sa che la vita ? fatta ANCHE di queste cose..per? qui parliamo di gente che sfiora il ridicolo..anzi ci casca dentro con tutte le braghe.
                        Sinceramente parlando mi fanno pena e mi preoccupano molto certi soggetti..
                        spero solo che la Apple in un momento di magnanimit?..una volta macinato l'ennesimo miliardo si muova a compassione ed inserisca una app direttamente collegato con il centro igiene mentale..magari se glielo scrivono sul iphone ci credono che devono farsi curare seriamente
                        bhaauhuahuahuah

Sei simpatico ma parte della ragioen ce l'hai effettivamente

Comment

• Font Size
                          Ragazzi: pensate pure che io sia presuntuoso, ma sono sempre pi? convinto di appartenere ad una MINORANZA di persone mediamente intelligenti costretta a vivere circondata da una MAGGIORANZA di idioti!

Comment

• Font Size

lele ok... ma non faresti mai 24h fuori da un negozio perch? Canon butta fuori un nuovo obiettivo serie L

Comment

• Font Size
                              con tutti i problemi riscontrati poi...mah
                              aspetto la seconda generazione come ho sempre fatto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maddalena View Post
                                se per? quell'UOMO sapesse che commento hai lasciato sul racconto candido e puro di quel ragazzino ( o ragazzina? boh nn ricordo) che ha dormito su un asciugamano.. per terra.. prendendo il numerino 153..commosso per i dolcini e il caff? che gli portavano i ragazzi dell'apple store...

(anf...che pensiero lungo,,,devo respirare)

be....attento che la fatina dei denti potrebbe portarti via il 3G mentre dormi
                                che siano dei NERD sono il primo a dirlo

Comment

X
                                Working...
                                X