Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Argomento spinoso..... la corrida.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s View Post
    Vuoi giocare con il toro?Bene,tu usa SOLO il mantello e cerca di schivarlo,perchè ferirlo più volte?
    perchè per vendere la carne bisogna ucciderlo prima!

cmq considera che la vista dei tori è acutissima, am vedono solo oggetti che si muovono!
    se tu stai immobile lui non ti vedo,
    iòl drappo viene usato sia pe coprire le gambe am anche per aumentare la difficoltà, infatti basta un alito di vento per farlo muovere!
    Last edited by toto#77; 19-07-10, 20:39.

Comment

• Font Size
      ? la pi? grande porcata che esista, un mio amico che ? mezzo spagnolo e ora vive proprio la conferma che si fa di tutto per facilitare il torero compresa l aglicerina negli occhi per farlo vedere meno, ? una tortura a tutti gli effetti, una vergogna per il paese pi? che un vanto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        chiedo scusa, ma dopo il toro non lo buttano mica via, viene macellato dietro all'arena e c'? la fila dei ristoratori per comprare la carne!!!!!
        tot? il problema perch? farlo soffrire? come hai scritto ce ne sono pochi di toreri bravi

io questo non lo capisco...per quanto sia un animale non mi sembra giusto dargli quella fine ingloriosa(per me) davanti a tutti!!!

tot? se dovessero farti secco vorresti che qualcuno ti torturasse prendendoti per le palle o con un colpo secco?

Comment

• Font Size
          toto

io una corrida l'ho vista

E ho visto che prima di essere matato il toro spruzzava fiotti di sangue come una fontana(3-4 litri li perdeva ogni minuto) per opera dei picadores e dei banderilleros.

Secondo me è un insulto alla vita e alla natura

Daltronde la corrida si è evoluta, in peggio, dagli antichi spettacoli di tauromachia che si svolgevano nell'età del bronzo a Creta e nel mediterraneo

spettacoli assolutamente incruenti che erano più che altro una danza degli atleti attorno al toro

Gli antichi però erano molto più rispettosi della natura di noi
          Last edited by giuseppe_d; 19-07-10, 20:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            ? la pi? grande porcata che esista, un mio amico che ? mezzo spagnolo e ora vive proprio la conferma che si fa di tutto per facilitare il torero compresa l aglicerina negli occhi per farlo vedere meno, ? una tortura a tutti gli effetti, una vergogna per il paese pi? che un vanto.
            io ho avuto feedbak diversi.....

sei mai stato al ristorante spagnolo ad alfonsine, il toro ? buonissimo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              toto

io una corrida l'ho vista

E ho visto che prima di essere matato il toro spruzzava fiotti di sangue come una fontana(3-4 litri li perdeva ogni minuto) per opera dei picadores e dei banderilleros.

Secondo me ? un insulto alla vita e alla natura
              purtroppo ci sono anche i toreri scarsi!

un insulto alla natura no, il toro miura non serve ad altro, e verrebbe perso il gene!

Comment

• Font Size
                purtroppo ci sono anche i toreri scarsi!

un insulto alla natura no, il toro miura non serve ad altro, e verrebbe perso il gene!
                e perdiamolo

che senso ha un gene di un toro che non serve a nulla?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  tot? il problema perch? farlo soffrire? come hai scritto ce ne sono pochi di toreri bravi

io questo non lo capisco...per quanto sia un animale non mi sembra giusto dargli quella fine ingloriosa(per me) davanti a tutti!!!

tot? se dovessero farti secco vorresti che qualcuno ti torturasse prendendoti per le palle o con un colpo secco?
                  l'argomento ? controverso, e per quanto lo conosca non se ne s? mai abbastanza,
                  ripeto sono bestie che esistono solo per questo, esattamente come i levrieri o come i cavalli da tiro,
                  non la difendo a spada tratta ma non mi sento di condannarla totalmente,
                  pur essendo amante degli animali,
                  ti faccio un'altro esempio, la pesca, ultimamente va molto di moda il catch and relase, il pesce soffre indubbiamente, perch? nessuno lo condanna?

Comment

• Font Size
                    Toto Escobar

Tanta voglia di Escobar

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Toto Escobar

Tanta voglia di Escobar
                      quella non manca quasi mai!

Comment

• Font Size
                        l'argomento ? controverso, e per quanto lo conosca non se ne s? mai abbastanza,
                        ripeto sono bestie che esistono solo per questo, esattamente come i levrieri o come i cavalli da tiro,
                        non la difendo a spada tratta ma non mi sento di condannarla totalmente,
                        pur essendo amante degli animali,
                        ti faccio un'altro esempio, la pesca, ultimamente va molto di moda il catch and relase, il pesce soffre indubbiamente, perch? nessuno lo condanna?
                        guarda a me fanno incaxxare anche quelli!!! per? eviterei la parola bestia che ? un dispregiativo..e visto che non fa niente di male,gli porterei rispetto...visto che solo noi uomini gli facciamo fare quella brutta fine!! preferirei l'estenzione prima di vedere questo spettacolo!! sempre e solo un mio pensiero!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          guarda a me fanno incaxxare anche quelli!!! per? eviterei la parola bestia che ? un dispregiativo..e visto che non fa niente di male,gli porterei rispetto...visto che solo noi uomini gli facciamo fare quella brutta fine!! preferirei l'estenzione prima di vedere questo spettacolo!! sempre e solo un mio pensiero!!
                          in questo caso bestia non ? in senso dispregiativo, sono proprio delle BESTIE!!!!

Comment

• Font Size
                            e parliamone!!!!!!

ricordo un certo Toto guidare a cannone un'auto americana verso la depandance di una megavilla......in chiaro atto finalizzatorio nei confronti della tipa che ivi risiedeva
                            Last edited by Anima998; 19-07-10, 21:01.

Comment

• Font Size
                              quella non manca quasi mai!

Comment

• Font Size
                                se poi si fa come un ragazzo qui del paese che conosco, grande fama di pescatore, tira su le carpe da 10 chili e le ributta dopo aver estratto l'amo dalla bocca tenendo fermo con un piede il pesce a terra e tirando a morte il filo (che testa!!)....c'? poco da rilasciare....

Comment

X
                                Working...