Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amore mio, ti amo tanto...Ci vediamo tra 8 anni , ti scoccia?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostE' grave se a me la cosa potrebbe davvero interessare???
e comunque certe cose bisogna saperle esporre FOR DUMMIES non tipo libro ...altrimenti sai che dormite...se uno mi chiedesse di dargli due accenni di fisiologia muscolare di certo uso degli esempi concreti,carini o terra terra...non gli sciorino il ciclo di Krebs parlando per numeri e simboli...Last edited by gabelbrucken; 19-07-10, 10:57.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ? grave se ti/ci interessa...? grave che uno PROPONGA un argomento simile...
e comunque certe cose bisogna saperle esporre FOR DUMMIES non tipo libro ...altrimenti sai che dormite...se uno mi chiedesse di dargli due accenni di fisiologia muscolare di certo uso degli esempi concreti,carini o terra terra...non gli sciorino il ciclo di Krebs parlando per numeri e simboli...
PS: Ah, la respirazione cellulare!
Comment
-
Le storie a distanza le ritengo infruttuose . Non credo nemmeno che un uomo o una donna , nel pieno dell'esplosione ormonale , possa stare 6 mesi senza "concludere" .
A tutto c'? eccezione ed ognuno di noi pu? fare ci? che meglio crede . Vedersi 2 giorni a settimana ? poca cosa ai fini di conoscere una persona ... vedesi 1 volta al mese equivale a frequentare uno stereotipo idealizzato . Poi che l'amore acciechi e convinca del contrario ? un dato di fatto ma io rimango scettico .
Con tutte le eccezioni del caso .
Comment
X
Comment