Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amore mio, ti amo tanto...Ci vediamo tra 8 anni , ti scoccia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Semplicemente NERD!!!

Ma a quella piacciono i nerd???
    Beh...diciamo che lei ? circapi?omenoquasi una nerdA (due lauree e non propriamente the soul of the party)...ma negli occhi di lei vedo una "sgamataggine" che negli occhi di lui nn vedo...
    Lui ? tenero...pasticcia coi modi di dire, sbaglia i proverbi, si incarta cercando di spiegare A ME che a malapena so accendere il pc ,come funziona un robot ...? perennemente in ritardo ,capace di giocare da solo per ore davanti a ULTIMA o a Guitar Hero
    Lei invece parla poco e in modo pertinente,non ? bella ma ? sicura di s?...

e prima (e dopo) di fare sesso...

lo fa lavare

...? una maniaca dell'igiene...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      Ti sbagli, sono uno che porta avanti con successo una storia a distanza da 10 anni...
      non per criticare ma... definisci il concetto di "successo" e di "distanza"

sta anche lei oltreoceano e la vedi due volte l'anno quando va bene?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        e prima (e dopo) di fare sesso...

lo fa lavare

...? una maniaca dell'igiene...
        Conosco solo una categoria di donne che fa questa cosa... E no, non ? una bella parola... Anzi, adesso che ci penso, credo che il forum la censurerebbe pure...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post

Beh s?, esatto...100km sono una cosa...20mila un'altra...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Conosco solo una categoria di donne che fa questa cosa... E no, non è una bella parola... Anzi, adesso che ci penso, credo che il forum la censurerebbe pure...
            le DIOdonne?

Last edited by gabelbrucken; 19-07-10, 07:13.

Comment

• Font Size
              Beh s?, esatto...100km sono una cosa...20mila un'altra...
              Ci fosse qui un amico ti direbbe di no... Visto che va a trovar la tipa, anche a sopresa, max ogni 2 mesi
              La tua frase, oltretutto, valeva ai tempi del mio bisnonno che tronava dagli USA ogni anno giusto per far un figlio...
              Oggi come oggi, siamo seri, se uno vuole va....
              Gi? dire che ci va 1 volta l'anno vuol dire che gli basta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Ci fosse qui un amico ti direbbe di no... Visto che va a trovar la tipa, anche a sopresa, max ogni 2 mesi
                La tua frase, oltretutto, valeva ai tempi del mio bisnonno che tronava dagli USA ogni anno giusto per far un figlio...
                Oggi come oggi, siamo seri, se uno vuole va....
                Gi? dire che ci va 1 volta l'anno vuol dire che gli basta
                Uhm...s?, forse hai ragione...
                non ? economico ma si fa...
                Ma sono anche 8 anni ragazzi...abbiamo perso di vista il particolare importante...

1-Lei sta in USA ma NON ? americana
                2-Non ci credo manco se mi squartano che non poteva trovare un lavoro dignitoso qui
                3-Da quel che ho capito lei sta cercando lavoro anche in terra Natia (che comunque NON ? l'Italia
                4-Dovevano essere 4 anni e sono diventati 8
                5-Non riusciamo a conoscerci vedendoci TUTTI i giorni...come fai a sposarti una che hai sentito al telefono per 8 anni condividendo solo le feste comandate e qualche settimana di ferie?

Comment

• Font Size
                  Uhm...s?, forse hai ragione...
                  non ? economico ma si fa...
                  Ma sono anche 8 anni ragazzi...abbiamo perso di vista il particolare importante...

2-Non ci credo manco se mi squartano che non poteva trovare un lavoro dignitoso qui
                  3-Da quel che ho capito lei sta cercando lavoro anche in terra Natia (che comunque NON ? l'Italia
                  5-Non riusciamo a conoscerci vedendoci TUTTI i giorni...come fai a sposarti una che hai sentito al telefono per 8 anni condividendo solo le feste comandate e qualche settimana di ferie?
                  Non ? che a me frega una ceppa solo eprch? ? amico tuo e non mio
                  Se a lui va bene razzi suoi!
                  Sai quanti ne conosco nella stessa situazione e vivon a 100metri uno dall'altro?

Comment

• Font Size

8 anni li ha vissuti a Ferrara per studiare medicina (BZ -> FE = 350km)
                    Ora da 2 anni sta a Verona (150km) Se prima ci vedevamo 1 volta ogni mese circa ora quasi tutti i we.

Comment

• Font Size
                      mah.. io la vedo male
                      indipendentemente che lei sia una poco di buono (tanto per cambiare ) o una santa, una persona non la conosci bene nemmeno quando la frequenti ogni giorno, figuriamoci con una relazione a distanza di 8 anni

per carit? nessuno dice che debba per forza andare male, ma le premesse mi sembra non siano delle migliori... gi? bisogna vedere se realmente torna e quando torna poi ci sar? da vedere come va la convivenza che ? sempre un bel banco di prova

l'importante cmq ? che il tuo amico la casa la compri da solo, cos? ? libero di rimandarla oltre oceano se aprir? gli occhi e scoprir? che non ? come se l'era immaginato

ho letto tutto il thread

quoto ladyduke

per gabel: valuta il tipo di rapporto che avete e nel caso......parlagli al tuo amico

se a una festa (in presenza del boy) si ? massaggiata tranquillamente l'amico comune...........oltreoceano........devo continuare?

Comment

• Font Size
                        emm....where does she come from?
                        che lavoro fa? (occhio perch? se si tratta di ambiti di ricerca - questo lo dico ESULANDO completamente dal thread) sappiamo tutti come sia difficile entrare a lavorare in un sistema governato e regolato da baroni.....lo vedo di persona con una ragazza del mio paesello.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          8 anni li ha vissuti a Ferrara per studiare medicina (BZ -> FE = 350km)
                          Ora da 2 anni sta a Verona (150km) Se prima ci vedevamo 1 volta ogni mese circa ora quasi tutti i we.
                          Ecco...direi che c'è una bella differenza...Parafrasando il mio amico Lince:"da 100 a 300km NON è una storia a distanza...è una storia sbatti"

e inoltre non sottovalutare un discorso di principio...

anche se non puoi vederla questo weekend...saperla a 300km ti dà l'illusione di poterla vedere, in caso di emergenza,o per un chiarimento quando vuoi con una MINIMA organizzazione...
                          Oltreoceano che fai? organizzi un lancio dello Shuttle last minute?

Immagina di fare una conversazione in webcam con la tua ragazza...e lei quel giorno ti sembra distante...e ti dice che l'hanno invitata ad una festa...

MACOMECAXXOSTAI???

Riesci a dormire?
                          Ti fidi?
                          Dai, dai, dai
                          Last edited by gabelbrucken; 19-07-10, 07:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            emm....where does she come from?
                            che lavoro fa? (occhio perch? se si tratta di ambiti di ricerca - questo lo dico ESULANDO completamente dal thread) sappiamo tutti come sia difficile entrare a lavorare in un sistema governato e regolato da baroni.....lo vedo di persona con una ragazza del mio paesello.....
                            PENEponneso...

Comment

• Font Size
                              PENEponneso...

caxx ci credo che non riesca a trovare lavoro nella terra nat?a.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post

caxx ci credo che non riesca a trovare lavoro nella terra nat?a.....
                                S?, ma sta in Italia da sempre...
                                Grecia ? solo dov'? nata...
                                per? guarda caso ci vuole tornare...
                                e non ho MAI sentito il mio amico dire:<<come mi piacerebbe fare l'ingegnere robotico in Grecia>>

Comment

X
                                Working...
                                X