Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Little puttans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmoone View Post
    la moralità la da la famiglia. Non la scuola cattolica
    Cazz se è vero....!!!Certo che pure quelle prof con il perizoma fuori da jeans con gli alunni che vanno in cattedra a toccare le terga e non dicono niente, sono uno spettacolo che ai nostri tempi nemmeno immaginavamo....
    Last edited by Rexxx; 16-07-10, 09:37.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Mr. Q View Post
      nel caso dovessi avere una figlia credo che me la giocherei cos?...

      [YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/01ffp9hM7o0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/01ffp9hM7o0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
      ahahahah bellissima sta scena!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        C'&#232; da dire che per i single ormai le nuove leve sono una botta d'aria, se vuoi chiavare abbassi il target da 17 a 19 anni e ti occorre fare gli impacchi..........

        C'&#232; anche da dire che con queste teste &#232; bene accantonare da subito l'idea di far famiglia, ammenoch&#232; uno non accetti un matrimonio di scopate a dx e manca da entrambe le parti

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by speed01 View Post
          C'? da dire che per i single ormai le nuove leve sono una botta d'aria, se vuoi chiavare abbassi il target da 17 a 19 anni e ti occorre fare gli impacchi..........

          C'? anche da dire che con queste teste ? bene accantonare da subito l'idea di far famiglia, ammenoch? uno non accetti un matrimonio di scopate a dx e manca da entrambe le parti
          tutte ste troiette 19enni non le vedo! Ne vedo molte di pi? con 2 o 3 anni meno.
          Ad esempio sabato ero in discoteca e 2 ragazze sui 17 anni sono salite sul cubo, una di queste ha alzato la gonna e fatto vedere il perizoma a circa 800 persone. Poi si lamentano pure se le stuprano. BAGASCE...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Dai .... hai ancora 2-3 anni di tranquillit? hal
            BASTARDO.....(detto con amicizia...senza rancore....eh??)

            Comment


            • Font Size
              #51
              13 anni come si fa?

              ho in un tutela due baby genitori
              lei 15 anni che compie tra una settimana
              lui 13. quasi 14....
              ieri vado a fare una visita domiciliare per vedere come sta la loro bambina,
              che peraltro ? bellissima

              vivono a casa dei genitori di lui
              e ho trovato i neogenitori seduti davanti alla tv a guardare i cartoni animati.....

              babba
              bia

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by maddalena View Post
                13 anni come si fa?

                ho in un tutela due baby genitori
                lei 15 anni che compie tra una settimana
                lui 13. quasi 14....
                ieri vado a fare una visita domiciliare per vedere come sta la loro bambina,
                che peraltro ? bellissima

                vivono a casa dei genitori di lui
                e ho trovato i neogenitori seduti davanti alla tv a guardare i cartoni animati.....

                babba
                bia
                Brividi....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  cmq......ai miei tempi...e parliamo di + di 20 anni fa'....sono andato in ferie con la mia ragazza e le sue 4 amiche.....

                  be' il modo di parlare che avevano era molto esplicito.....e mi venivano a chiedere consigli sul vestiario, tanto ero il ragazzo della loro amica...

                  si ma quando si presentavano mezze nude col tanga e mi dicevano "piacero' cosi al tipo incontrato in spiaggia stamattina"....cosa dovevo pensare???

                  altro fatto...quando io a mia madre dissi con una battuta che andavo a letto con la mia ragazza (avevo 18 anni)..ancora un po' mia mamma sviene!!!


                  Questi due esempi per dire che ogni generazione sembra + trasgressiva della precedente...e fa' a gara per stupire....

                  ma in effetti la banalizzazione di un cosi bel atto naturale e' la cosa piu' avvilente!!
                  Last edited by hal1969it; 16-07-10, 09:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by maddalena View Post
                    13 anni come si fa?

                    ho in un tutela due baby genitori
                    lei 15 anni che compie tra una settimana
                    lui 13. quasi 14....
                    ieri vado a fare una visita domiciliare per vedere come sta la loro bambina,
                    che peraltro ? bellissima

                    vivono a casa dei genitori di lui
                    e ho trovato i neogenitori seduti davanti alla tv a guardare i cartoni animati.....

                    babba
                    bia
                    speriamo che almeno i nonni sappiano cosa fare ..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      speriamo che almeno i nonni sappiano cosa fare ..........
                      e infatti si sta assistendo a nonni giovani,
                      che potrebbero essere dei genitori anzianotti...
                      che assumendosi la cura del neonato
                      lo considerano un figlio....
                      generando dinamiche sociali e interpersonali devastanti....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by speed01 View Post
                        C'? da dire che per i single ormai le nuove leve sono una botta d'aria, se vuoi chiavare abbassi il target da 17 a 19 anni e ti occorre fare gli impacchi..........

                        C'? anche da dire che con queste teste ? bene accantonare da subito l'idea di far famiglia, ammenoch? uno non accetti un matrimonio di scopate a dx e manca da entrambe le parti
                        a parte la battuta......tu pensi che queste persone abbiano in mente di fare coppia??

                        magari anche si..ma non adesso...adesso si pensa ad essere accettati....

                        oh...se non hai il cell touch, la maglietta cosi e cosa'....e se non hai fatto sesso sei nessuno....e nessuno te se fila...

                        il gruppo...o ci sei...o sei fuori!!

                        punto...

                        (ma e' sempre stato cosi...solo che i valori da "rispettare" erano magari altri che non il sesso)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Mr. Q View Post


                          io ? da quando ho una 20ina di anni che mi auguro che nel caso dovessi avere dei figli siano essi maschi....

                          nel caso dovessi avere una figlia credo che me la giocherei cos?...

                          [youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/01ffp9hM7o0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/01ffp9hM7o0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

                          Speriamo di no, nel film dicono "..che vuoi negro..? "

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by maddalena View Post
                            e infatti si sta assistendo a nonni giovani,
                            che potrebbero essere dei genitori anzianotti...
                            che assumendosi la cura del neonato
                            lo considerano un figlio....
                            generando dinamiche sociali e interpersonali devastanti....
                            ok..ma allora che devo fare???

                            appena gli vengono le mestruazioni...via di corsa dal ginecologo e pillola a nastro??

                            certo...se fai cosi non si becca un figlio ma poi tutto il resto delle malattie sessualmente trasmissibili....

                            insomma...l'unica cosa che sembrerebbe funzionare e' insegnare il rispetto degli altri e di se stessi...

                            ma non esiste una medicina che lo faccia.....e la riuscita e' sempre non certa....

                            mamma che ansia.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              tutte ste troiette 19enni non le vedo! Ne vedo molte di pi&#249; con 2 o 3 anni meno.
                              Ad esempio sabato ero in discoteca e 2 ragazze sui 17 anni sono salite sul cubo, una di queste ha alzato la gonna e fatto vedere il perizoma a circa 800 persone. Poi si lamentano pure se le stuprano. BAGASCE...

                              Se buonanotte se non le vedi compra gli occhiali vai

                              Non parlo di chi sale sul cubo e fa vedere la fig.a, le cubiste son pagate per quello, per far arrapare una massa di caproni, e non fare il discorso che tu non le guardi perch&#232; ti rido in faccia........

                              Parlo delle 16 enni che a 14 anni hanno gi&#224; chiavato e non con uno solo, di questi esempi ne &#232; pieno il mondo, basta che vai su fb e guardi l'et&#224; media di chi si mette a far foto davanti allo specchio in reggiseno o senza e la mano sulla patata....

                              Ah gi&#224; ma ovviamente tu abiti su marte ste robe non esistono

                              Svegliati un po va, che non hai 10 anni
                              Last edited by speed01; 16-07-10, 10:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                a parte la battuta......tu pensi che queste persone abbiano in mente di fare coppia??

                                magari anche si..ma non adesso...adesso si pensa ad essere accettati....

                                oh...se non hai il cell touch, la maglietta cosi e cosa'....e se non hai fatto sesso sei nessuno....e nessuno te se fila...

                                il gruppo...o ci sei...o sei fuori!!

                                punto...

                                (ma e' sempre stato cosi...solo che i valori da "rispettare" erano magari altri che non il sesso)...

                                Ma che il mondo attuale giri intorno al soldo e alle cose di tendenza e che sia pieno di 16 enni che la danno via a dx e sx lo vedono tutti, meno che i cechi e alex, ma forse lui ? troppo impegnato a cercare i regali per la morosa e cammina guardando solo le vetrine

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X