Beh sono peggio quelle per cui se non le compri l'iphone, la danno via a tutta la scuola, fino a quando non arrivano alla somma necessaria..:tette:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Little puttans
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mr. Q View Post
io ? da quando ho una 20ina di anni che mi auguro che nel caso dovessi avere dei figli siano essi maschi....
nel caso dovessi avere una figlia credo che me la giocherei cos?...
[YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/01ffp9hM7o0&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/01ffp9hM7o0&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]kRiT3ISEN3M[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostOramai la situazione st? degenerando.
Da padre di una figlia femmina, bellissima, sono realmente preoccupato.
Ieri sera parlavo con un'amica di famiglia. Il figlio, 17 anni, ? come se fosse mio fratello...l'ho praticamente cresciuto io...me lo porto da anni allo stadio...fa quello che dico io
Con sto ragazzetto ci parlo spesso da anni.
Quando aveva 14 anni....le amichette tredicenni innamorate di lui gli mandavano MMS dove si fotografavano mezze nude....una una volta gli mand? la foto della sua passerina
Poi mi ha raccontato il mignottismo generale delle sue coetanee dicendo che su 10 solo una arriva vergine ai 15 anni
Ieri la madre mi ha detto che si ? fatto una ragazza stabile che ha 13 anni!!! La madre gli ha detto che ? troppo piccola...di stare attento (c'? ottima comunicazione tra di loro) e di evitare di andarci a letto perch? lei ? cos? giovane ......e lui gli ha detto "mamma tranquilla...prima di me ? stata con altri...non ? vergine".
Sono schifato ed impaurito.
Fare allammore piace a tutti ... ... si beh ... certo a 13 anni forse ? un pelo aggressivo per?
Comment
X
Comment