Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera andrei a Bellagio in moto...me la rischio?
V..io ad ogni tornante in discesa a destra pensavo <<ECCO SI CHIUDE LO STERZO E CI STENDIAMO>> O <<ORA SALE UNA MACCHINA SULLA NOSTRA CORSIA E CI ASFALTA>>) .
devi fare il pezzo che dal ghisallo porta a bellagio..non sono tornanti sono inversioni ad U
V, lei mi chiede se deve restituirmi il casco o il giubbotto <<Magari vuoi portare qualche tua amica a fare un giro...>> io le dico che anche se fosse il casco lo considero suo , poi i soliti ringraziamenti formali che fa lei, ci mancava <<le auguro una cordiale e distinta buona notte e le porgiamo distinti ringraziamenti per il gradevole giro turistico e la gustosa cena>> ,soliti 3 bacini spezzandosi il collo di lato porgendo la nuca e l'orecchio e poi...cavolo questa mi mancava...si allontana di due passi...IL BACIO COL SOFFIO!!!
....
e questa ? di ghiaccio?
? un mezzo libro aperto mi sa che stavolta ? spacciata lei
e questa ? di ghiaccio?
? un mezzo libro aperto mi sa che stavolta ? spacciata lei
macch? spacciata.. questa ci sguazza.. al di l? che magari voglia solo un'amicizia, ma in caso anche nell'amicizia entrambe le parti devono fare 'qualcosa' per costruire e vivere un rapporto, se uno lo vuole s'intende.. bella la vita se ringraziamo per ci? che ci viene dato ma non facciamo/diamo mai nulla all'altro.. se non fa nulla.. a un certo punto dico 'ok, non VUOLE fare nulla'.. (edito).. altro che 'sai.. io sono cos?.. non mi apro.. non esprimo.. non faccio capire..'... tutte cazzate.. lo sai se una persona ti piace, esattamente come sai COSA vorresti veramente da quella persona... ma il difficile ? dirlo ed essere sinceri con s? e con l'altro, casomai..
se a vale piacesse tanto..NON credo aspetterebbe la manna dal cielo o chiss? quale coraggio.. non mi pare egli manchi di coraggio e di sbilanciamento in caso.. come ha detto..? pura questione di miscredenza ormai, per esperienza..
e che la fanciulla ? un ghiacciolo e forse ha anche scambiato vale per qualcun'altro.. e magari pensa che la mangerebbe viva se gli desse 2 bacini un po' pi? bacini, invece che baciargli le orecchie.. ahah
macch? spacciata.. questa ci sguazza.. al di l? che magari voglia solo un'amicizia, ma in caso anche nell'amicizia entrambe le parti devono fare 'qualcosa' per costruire e vivere un rapporto, se uno lo vuole s'intende.. bella la vita se ringraziamo per ci? che ci viene dato ma non facciamo/diamo mai nulla all'altro.. se non fa nulla.. a un certo punto dico 'ok, non VUOLE fare nulla'.. (edito).. altro che 'sai.. io sono cos?.. non mi apro.. non esprimo.. non faccio capire..'... tutte cazzate.. lo sai se una persona ti piace, esattamente come sai COSA vorresti veramente da quella persona... ma il difficile ? dirlo ed essere sinceri con s? e con l'altro, casomai..
se a vale piacesse tanto..NON credo aspetterebbe la manna dal cielo o chiss? quale coraggio.. non mi pare egli manchi di coraggio e di sbilanciamento in caso.. come ha detto..? pura questione di miscredenza ormai, per esperienza..
e che la fanciulla ? un ghiacciolo e forse ha anche scambiato vale per qualcun'altro.. e magari pensa che la mangerebbe viva se gli desse 2 bacini un po' pi? bacini, invece che baciargli le orecchie.. ahah
l'ho gi? scritto altre volte..come pu? una donna capire cosa passa per la testa di un altra donna..quando difficilmente sapete capire cosa passa nella vostra?
Vaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeee portala lunedì.
Il posto è romantico, anche se non la conosco fottesega. Dammi conferma che oggi devo dare il numero definitivo.
Poi tra un vinello e l'altro, l'atmosfera e quant'altro magari la lingua in bocca ci scappa perdio!
l'ho gi? scritto altre volte..come pu? una donna capire cosa passa per la testa di un altra donna..quando difficilmente sapete capire cosa passa nella vostra?
? spacciata
l'ho gi? detto pi? volte che ho questo potere.. "I've got the power".. fattene una ragione.. ao sei di coccio eh..
A proposito di nostalgia...Sbaglio o hai scritto poco in 'sto peridodo?Tutto a posto galletto?
Ho avuto qualche pensiero di troppo. Purtroppo la nonna che viveva con noi se n'? andata, in pi? ci sono stati esami su esami, e altre cose... Ora ? tutto ok pi? o meno!!
devi fare il pezzo che dal ghisallo porta a bellagio..non sono tornanti sono inversioni ad U
Infatti l'ho fatto...il ristorante ? in Via Valassina al 161 a Bellagio...
Mi sembrava di essere in Final Destination...
l'ho fatta tutta col buchino talmente stretto che avevo i crampi ai glutei
Ma ce l'ho fatta...ho messo il cavalletto e in Joe Bar style ho pensato...:<<Vivant, je suis vivant!!!>>
Infatti l'ho fatto...il ristorante ? in Via Valassina al 161 a Bellagio...
Mi sembrava di essere in Final Destination...
l'ho fatta tutta col buchino talmente stretto che avevo i crampi ai glutei
Ma ce l'ho fatta...ho messo il cavalletto e in Joe Bar style ho pensato...:<<Vivant, je suis vivant!!!>>
Gabel , non c'entra na cippa col topic , per? mi sorge spontanea una domanda : se hai tutte queste difficolt? a condurre uan moto , perch? non ti compri una naked o una moto pi? maneggevole e leggera ? Azzo hai due bestioni con milioni di cv ma mi pare che non ti diverti sto gran ch? a guidarli ... non ti troveresti meglio su una moto pi? piccola e agile ?
... [/B]non ti troveresti meglio su una moto pi? piccola e agile ?
che domande...
Decisamente s?!
D'altro canto SE non si tratta di tornanti strettissimi in rapida successione mi son sempre divertito...
APRO PARENTESI. Raramente una moto piccola e agile mi ha sverniciato sul tornante SINGOLo...? ovvio che su una sequenza di 20-30 tornanti (sei mai stato a Sospel?) vorrei prendere l'Hayabusa e gettarla di sotto...Ma non tutte le strade sono cos?...Che so, i tornanti svizzeri non sono un problema...Bernina , Furka...tutte strade che ho amato fare...
Il problema sorge ,appunto, se mi ritrovo tra Ghisallo e Bellagio...CON il passeggero...
In Francia il Col Du Turini ? ostico per via dei tornantini ciechi, ma paradossalmente la Bonette ,a parit? di raggio di curva mi ? pi? congeniale...
L'incapacit?, come si legge TRA le righe ? dovuta non al mezzo in s? che le curve le fa eccome (ovvio che sul tornante in discesa a dx COL PASSEGGERO cerco un po' di corsia EXTRA altrimenti a bassa velocit? lo sterzo chiude) , quanto alla rigidit? che mi attanaglia quando porto una passeggerA su strade complicate...? l? che subentra l'ansia...
Comment