Originally posted by mano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera andrei a Bellagio in moto...me la rischio?
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMah...? proprio questo il punto...
Ricevendo cos? poco feedback non mi viene una gran voglia di stringere i tempi...Da quel che intuisco PER I SUOI STANDARD lei si sta anche lanciando, ma se lei ? cos? fredda capisci che per me cambierebbe poco starci insieme...io non voglio femmine adoranti per carit?...e le cazzatine tipo <<mi manchi, tesoro, amore, piccola>> lasciano il tempo che trovano (anzi pi? spesso le dici pi? spesso hai qualche baldracca o negrone da farti perdonare)...per? UN MINIMO di ...percezione di piacerle la vorrei...
Secondo me, la tua capacit? di percepire certe cose era annebbiata dal caldo, o dalle pompettine posteriori mannaggi'att?: Virgo ha detto bene, com'era quand'? scesa dalla moto? Accaldata, sorridente e con occhi scintillanti o ha fatto l'espressione della triglia bollita? E poi, l'sms, pi? esplicito di cos? ti manda un mms con le sue parti intime...
Originally posted by gabelbrucken View PostOra...
non dico che lei moooooooooooooooooolto indirettamente non mi faccia capire che mi trovi gradevole...per? sticaxxi...? sempre cos? misurata...
Ma forse sono io che proprio non so pi? cosa ? giusto e cosa non ? giusto...cosa ? TROPPO e cosa ? troppo poco...
Comunque come ho promesso a delle care amiche micomporter? solo come mi sento,senza fare calcoli...se ho voglia di regalare fiori, di scrivere poesie, di portarla a vedere mostre pallosissime(Zhang Shuan ci attende al PAC dopo il 7 Luglio) lo faccio, senza aspettarmi nulla in cambio...
Originally posted by gabelbrucken View PostCapitolo moto:
Virgo, coglione io che non ho comprato abbigliamento tecnico ESTIVO...ho preferito buttare soldi in cazzate inutili e adesso vado in giro come un disperato grondante sudore...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostSecondo me, la tua capacit? di percepire certe cose era annebbiata dal caldo, o dalle pompettine posteriori mannaggi'att?: Virgo ha detto bene, com'era quand'? scesa dalla moto? Accaldata, sorridente e con occhi scintillanti o ha fatto l'espressione della triglia bollita? E poi, l'sms, pi? esplicito di cos? ti manda un mms con le sue parti intime...
Ecco, con tutto il rispetto per le tue amiche, scegli bene le mostre...
Lo vedi che se ti applichi mi dai soddisfazione?
Dai, poi il topic sulla pompetta era puramente contemplativo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostSecondo me, la tua capacità di percepire certe cose era annebbiata dal caldo, o dalle pompettine posteriori mannaggi'attè: Virgo ha detto bene, com'era quand'è scesa dalla moto? Accaldata, sorridente e con occhi scintillanti o ha fatto l'espressione della triglia bollita? E poi, l'sms, più esplicito di così ti manda un mms con le sue parti intime...
Boooohhh!
Mi fido...
Scesa dalla moto era sorridente...ma credo che ripensasse alle mie fantasiose traiettorie per raccordare i tornanti...Uno SCANIA occupava meno spazio...Last edited by gabelbrucken; 01-07-10, 07:55.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostEro senza occhiali e fare i tornanti al buio era un'idea che mi agghiacciava.
Originally posted by gabelbrucken View PostManco 5 minuti ci ritroviamo imbottigliati sul Fulvio Testi con L'Hayabusa a dir poco INCANDESCENTE...Mi bruciavano gli occhi per le gocce di sudore che ci cadevano dentro...Dopo 15 minuti di calvario riusciamo a sgusciare dal delirio e ci dirigiamo verso la Statale per Lecco...Usciamo dopo Verano e seguiamo per Canzo...Siccome lei ama andare in moto decido di complicarmi la vita facendo una deviazione sul Muro di Sormano invece che tirare dritto per Bellagio...Devo dire che SOLO GRAZIE alla coppia dell'Hayabusa (di certo non alla mia guida) anche i tornanti sono fattibili col passeggero...ma non so se riuscirei ad affrontare un viaggio di 5 giorni ,che so, sull'Alpenstrasse con lei...meno male che non gliel'avevo gi? proposto...Comunque ripresa la strada per Bellagio ci godiamo un po' di curve (lei se le godeva...io ad ogni tornante in discesa a destra pensavo <<ECCO SI CHIUDE LO STERZO E CI STENDIAMO>> O <<ORA SALE UNA MACCHINA SULLA NOSTRA CORSIA E CI ASFALTA>>)
Originally posted by gabelbrucken View PostSotto casa sua alle 00:15 . Ancora due chiacchiere, lei mi chiede se deve restituirmi il casco o il giubbotto <<Magari vuoi portare qualche tua amica a fare un giro...>> io le dico che anche se fosse il casco lo considero suo , poi i soliti ringraziamenti formali che fa lei, ci mancava <<le auguro una cordiale e distinta buona notte e le porgiamo distinti ringraziamenti per il gradevole giro turistico e la gustosa cena>> ,soliti 3 bacini spezzandosi il collo di lato porgendo la nuca e l'orecchio e poi...cavolo questa mi mancava...si allontana di due passi...IL BACIO COL SOFFIO!!!
Mi sa che tra tutti e due siamo talmente stanchi di pigliare inculate che non sappiamo proprio come comportarci...
Torno a casa come un Ghost Rider brianzolo , incenerendo i limiti di almeno TRE-QUATTRO km/h e parcheggiata la moto mi arriva il suo sms...
GRAZIE ANCORA PER L'OTTIMA COMPAGNIA, IL GIRO IN MOTO MOLTO BELLO E LA CENA MOLTO BUONA E PANORAMICA.SOGNI D'ORO.
AHAHAHAHA,che calore ragazzi...
Se ti da il lungo, te lo meriti!Anzi, tu NON LA MERITI! SALLO!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMigliorer? sempre...sto addirittura contemplando un bauletto per usare la moto PERSINO per fare le ferie...
Cazz@, piuttosto che niente, anche il bauletto!Sei senza speranze..
Originally posted by gabelbrucken View PostDai, poi il topic sulla pompetta era puramente contemplativo...
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postsorry, che dovremmo fare? mi sfugge..
siete usciti quante volte insieme? ok, adesso se ti va ? il momento di giocarsi la carta del "non mi interessa essere tuo amico, voglio qualcosa di diverso"
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postci vuole una donna che gli spieghi che se non si dimostra disponibile/interessato ad approfondire il rapporto in senso sentimentalsessuale rimarr? solo un cavalier servente, pronto per ( e prono ad ) essere scaricato alla prima occasione utile.
siete usciti quante volte insieme? ok, adesso se ti va ? il momento di giocarsi la carta del "non mi interessa essere tuo amico, voglio qualcosa di diverso"
vale: ripeto a pappagallo quanto detto sopra.... anche se mi sembra scontato che se uno non si lancia.. difficilmente pu? sperare in altro..
ma c'? anche da dire che se vale, come tutti, non ha il minimo riscontro perch? questa ? di ghiaccio.. dico STICAVOLI.. metterei proprio da parte il lato sentimental-sessuale.. no?
ha ragione vale quando dice che sono entrambi STUFI marci.. come tutti.. di ste cose.. soprattutto se uno ? molto accorto con gli altri.. e vale lo ?.. anche troppo alle volte..
Comment
-
giusto stasera ho fatto un giretto da erba fino alla colma con il motard
. bello davvero era 1 pezzo che non lo facevo, non oso immaginare che traiettorie hai usato con la hayabusa
poi non c'era in giro una macchina ( erano le 20.00 circa quando ero a erba ) poi su la si stava davvero bene e anche la mia tipa si e' divertita. peccato che poi il panorama era 1 po annebbiato, pero sui tornanti volava il motardLast edited by Rosso25; 01-07-10, 20:28.
Comment
-
X
Comment