Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera andrei a Bellagio in moto...me la rischio?
1-Trattasi di ristorante con vista panoramica
2-Trattasi di uscita a due
Non credo che andare lass? sotto il temporale, sedersi al tavolo fradici, affacciarsi alla terrazza e vedere solo nebbia siano gli ingredienti giusti per una serata piacevole...
Ohi, ohi...io scherzavo e vengo trattato come un cerebroleso!
IMHO: la tua scelta dipende anche dalla tipa. Sai certe donne ci tengono a mettersi in tiro: sandaletto con tacco 9, capelli lavati, stirati e fissati, vestitino con trasparenze.... Tutto questo mal si concilia con la Busa, il casco e il giubbotto!
Ergo, se ? della tipologia descritta, vai di 4ruote coperte!
Se invece ? tipo Sygourney Weaver di Alien, vai di Busa senza piet?!
Grazie Colonnello Lince!
Mass?, rischiamocela...
Se becchiamo la pioggia, ci fermiamo ...e le dir? qualche cazzata delle mie per farle capire che anche se lei ? un ghiacciolo mi piacerebbe leccarla comunque...quando si sentir? pronta...
Al limite se si raffredda ulteriormente la scaldo ustionandola con le marmitte dell'Hayabusa...
Cacchio, ma ti devo spiegare tutto? Se piove, riparate in una grotta,tu le offri la tua giacca, poi la tua maglietta, poi ha freddo e la scaldi... Lo scriveva pure Omero! Dai, cazz@!
Ohi, ohi...io scherzavo e vengo trattato come un cerebroleso!
IMHO: la tua scelta dipende anche dalla tipa. Sai certe donne ci tengono a mettersi in tiro: sandaletto con tacco 9, capelli lavati, stirati e fissati, vestitino con trasparenze.... Tutto questo mal si concilia con la Busa, il casco e il giubbotto!
Ergo, se ? della tipologia descritta, vai di 4ruote coperte!
Se invece ? tipo Sygourney Weaver di Alien, vai di Busa senza piet?!
PS: facci sapere.....
No guarda ho spiegato perch? in effetti non si capiva benissimo all'inizio...figurati se ti tratto da cerebroleso!
No, diciamo che lei
1-Adora andare in moto
2-Comunque non si mette mai troppo in tiro...ha giusto la compiacenza di TACCARSI qualche volta ma solo perch? sa che apprezzo.Non ? la prima volta che usciamo...Diciamo che la ragazza ha cos? tanto spessore che ormai , per me , pu? anche presentarsi in ciabatte e la troverei comunque "a posto".
L'aspetto ? gi? passato in secondo piano...
Cacchio, ma ti devo spiegare tutto? Se piove, riparate in una grotta,tu le offri la tua giacca, poi la tua maglietta, poi ha freddo e la scaldi... Lo scriveva pure Omero! Dai, cazz@!
Mi sa che per scaldare questa CE VOLE ER NAPALME...
Ma va bene cos?...ho preso tante di quelle inculate di recente che non ho fretta di concludere...per poi magari dover andare di nuovo in pezzi...
Mi sa che per scaldare questa CE VOLE ER NAPALME...
Ma va bene cos?...ho preso tante di quelle inculate di recente che non ho fretta di concludere...per poi magari dover andare di nuovo in pezzi...
No guarda ho spiegato perch? in effetti non si capiva benissimo all'inizio...figurati se ti tratto da cerebroleso!
No, diciamo che lei
1-Adora andare in moto
2-Comunque non si mette mai troppo in tiro...ha giusto la compiacenza di TACCARSI qualche volta ma solo perch? sa che apprezzo.Non ? la prima volta che usciamo...Diciamo che la ragazza ha cos? tanto spessore che ormai , per me , pu? anche presentarsi in ciabatte e la troverei comunque "a posto".
L'aspetto ? gi? passato in secondo piano...
mmmhhhh.............forse penso di aver capito....
Comment