Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Proprio ieri sera passeggiavo sul lungomare con mia moglie ( sua mamma è brasiliana ) e i miei pupi.... e non mi fa molto piacere quando gli sguardi cadono tutti sul culo di mia moglie, e di italiani ne ho visti pochi, boh allora saranno stati tutti qua quelli cattivi, boh...
Proprio ieri sera passeggiavo sul lungomare con mia moglie ( sua mamma è brasiliana ) e i miei pupi.... e non mi fa molto piacere quando gli sguardi cadono tutti sul culo di mia moglie, e di italiani ne ho visti pochi, boh allora saranno stati tutti qua quelli cattivi, boh...
quindi se guardano il cu.lo di tua moglie sono brutti e cattivi?
"boh io sarei orgoglioso che mia moglie ha un bel cu.lo e fine"
anche perche se un cu.lo e' bello e' bello...
altro discroso sarebbero eventuali violenze o apprezzamenti volgari
ma va beh...
Ma quindi la mamma di tua moglie e' brasiliana? e lei potrebbe starci in fila in questura? o dovrebbe lasciarti passare e lasciare passare tutti gli italiani?
Comment