Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaporto :(((((((
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... tu non sei tanto da meno !
Difendi a spada tratta qualunque extracomunitario e non perdi occasione per "sparare letame" sulla nostra nazione .
Ma se siamo cosi ignoranti , cosi retrogradi e cosi poco civilizzati ... emigra in un paese dove sono evoluti alla tua altezza no ?
Io non vedo di buon occhio nemmeno le persone che denigrano il nostro apese e la nostra gente ... pur di fare i buonisti si perde di vista quelle che sono le nostre origini .
Secondo me .
io non difendo a spada tratta tutti gli extracomunitari, ma se leggi bene i mie messaggi difendo coloro che lavorano o cmq coloro che non delinquono, e c'e' un bel ca.zzo di differenza.
per il resto qualunquie extra che delinque se e' per me potrebbero appoggiarlo in mezzo al tirreno con un sasso al collo!
(p.s. italiani compresei... perche se mi rubano in casa non farei molta differenza sulla sua carta di identita...)
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostChe tristezza, sempre i soliti accostamenti: immigrati = delinquenti..
Ma non vi pensare il fatto che fossero in questura forse significa che non sono clandestini?
solo che ok nn son clandestini...
ma non sono italiani quindi dovrebbero lasciare passare....
muahahhahahahah
siam messi cosi...
Comment
-
-
Originally posted by sgamino81 View Poste' 10 pagine che provano a farlo capire...
solo che ok nn son clandestini...
ma non sono italiani quindi dovrebbero lasciare passare....
muahahhahahahah
siam messi cosi...
Comment
X
Comment