Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaporto :(((((((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    Proprio ieri sera passeggiavo sul lungomare con mia moglie ( sua mamma ? brasiliana ) e i miei pupi.... e non mi fa molto piacere quando gli sguardi cadono tutti sul culo di mia moglie, e di italiani ne ho visti pochi, boh allora saranno stati tutti qua quelli cattivi, boh...
    tranquillo...? tutto ok.
    come anche terremoto che ha visto pochi italiani che gli spuntano di fronte alla porta dello studio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      punk a bestia
      calma, solo Punk, la bestia te la lascio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        calma, solo Punk, la bestia te la lascio!
        chiamo la LAV

Comment

• Font Size
          Proprio ieri sera passeggiavo sul lungomare con mia moglie ( sua mamma ? brasiliana ) e i miei pupi.... e non mi fa molto piacere quando gli sguardi cadono tutti sul culo di mia moglie, e di italiani ne ho visti pochi, boh allora saranno stati tutti qua quelli cattivi, boh...
          Se te incrocio con la moglie e ella ha un culo che mi sorride....
          I'm trentin and i like la phiga
          Ora lo so che mi prendo del maniaco e del marocco.... ma mica son frocio ancora...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Ora lo so che mi prendo del maniaco e del marocco.... ma mica son frocio ancora...
            ahahahahahhahahahhah
            beh magari hai geni magrebini ahahhahahah
            nn guardar tra le gambe....
            li e' tutta robbba da bianco

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              quindi se guardano il cu.lo di tua moglie sono brutti e cattivi?
              "boh io sarei orgoglioso che mia moglie ha un bel cu.lo e fine"
              anche perche se un cu.lo e' bello e' bello...
              altro discroso sarebbero eventuali violenze o apprezzamenti volgari

ma va beh...
              Ma quindi la mamma di tua moglie e' brasiliana? e lei potrebbe starci in fila in questura? o dovrebbe lasciarti passare e lasciare passare tutti gli italiani?
              ma dai su fai lavorare la tua materia grigia, ovvio che sono partiti i commenti volgari, se no me ne fotto se guardano il culo di mia moglie.
              continui a non voler capire, certo che mia suocera puo' far la coda con tutti gli italiani, se ne ? sposato uno e lavora tranquillamente. i due spacciatori che continuo a ripetere erano in coda davanti a me nessuno li nomina, che strano, eppure lo ho scritto...
              ma non fa niente, mi son stufato di ripeterlo...
              non rispondi alle domande precise vai avanti pure nella tua strada, ciao

Comment

• Font Size
                purtroppo la mia ignoranza non conosce limiti, parlo perfettamente 4 lingue ma il marocchino o tunisino o similari non li capisco, quindi i commenti a voce alta dei simpatici africani non li ho capiti, ma il senso era molto chiaro.
                diggei me le insegni le lingue arabe????? dai dai dai ti pago bene!!! su su su non fare il timido

Comment

• Font Size
                  ma dai su fai lavorare la tua materia grigia, ovvio che sono partiti i commenti volgari, se no me ne fotto se guardano il culo di mia moglie.
                  continui a non voler capire, certo che mia suocera puo' far la coda con tutti gli italiani, se ne ? sposato uno e lavora tranquillamente. i due spacciatori che continuo a ripetere erano in coda davanti a me nessuno li nomina, che strano, eppure lo ho scritto...
                  ma non fa niente, mi son stufato di ripeterlo...
                  non rispondi alle domande precise vai avanti pure nella tua strada, ciao
                  Ma non rispondono no, a casa loro son tutti buoni e bravi, spacciano e rubano solo gli italiani

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Ma ci manca devil, a me non mi dispiace affatto se lo guardano, diciamo che c'? modo e modo
                    PS I'm ligur and i like very very much potatoes

Comment

• Font Size
                      sono a lavoro e non ho tempo si rispondere anche se la discussione ? interessante

quoto sgamino su tutto perch? mediamente scrive essattamente quello che penso

mi sbilancio quotando anche quello che scriver?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        sono a lavoro e non ho tempo si rispondere anche se la discussione è interessante

quoto sgamino su tutto perchè mediamente scrive essattamente quello che penso

mi sbilancio quotando anche quello che scriverà
                        se sei pirla....
                        :
                        Last edited by sgamino81; 29-06-10, 14:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          vai alla posta, ti danno busta con tutto il necessario e poi lo puoi fare dall'ufficio postale.
                          Meno code ma attenzione, non tutti gli uffici postali sono abilitati.
                          infatti,

oppure preparati tutto il materiale prima e l'elenco lo trovi su interent

consiglio su marca da bollo
                          se hai un volo diretto... sei fregato
                          se il volo non ? diretto, la puoi evitare usando la CI per la prima tratta (italia-paese UN) ed il passaporto x la seconda (estero-estero)

sid

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            se sei pirla....
                            :
                            che colpo basso...

pippa

Comment

• Font Size
                              purtroppo la mia ignoranza non conosce limiti, parlo perfettamente 4 lingue ma il marocchino o tunisino o similari non li capisco, quindi i commenti a voce alta dei simpatici africani non li ho capiti, ma il senso era molto chiaro.
                              diggei me le insegni le lingue arabe????? dai dai dai ti pago bene!!! su su su non fare il timido
                              basterebbe imparare solo gli insulti...

e poi...non penso che sia tanto difficile...per la conoscenza che hanno!

ahahaha

mav guarda questo...ascolta il testo
                              Last edited by dj crush; 29-06-10, 14:16.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                infatti,

oppure preparati tutto il materiale prima e l'elenco lo trovi su interent

consiglio su marca da bollo
                                se hai un volo diretto... sei fregato
                                se il volo non ? diretto, la puoi evitare usando la CI per la prima tratta (italia-paese UN) ed il passaporto x la seconda (estero-estero)

sid
                                infatti lo ho scaricato dal net il modulario, e purtroppo il volo ? diretto, Genova Marsa Alam

Comment

X
                                Working...
                                X