Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corriere Oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    E la spirale ? ancora in auge ???
    ora le femministe ti impiccano

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      E la spirale ? ancora in auge ???
      la spirale ? consigliata di solito dopo le gravidanze e sconsigliata prima.
      non ? affidabilissima causa possibili spostamenti, pu? causare problemi a causa dell'impianto di un dispositivo medico estraneo permanente nel corpo, inoltre va inserita con una piccola operazione e controllata periodicamente.
      ci sono alte percentuali di infezioni batteriche reazioni allergiche o micosi..io non la userei mai.. meglio pillola a sto punto

Comment

• Font Size
        non dimentichiamo un metodo naturale ? anche la "dirty back door"

sto scherzando dai hihihihihhih

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          la spirale è consigliata di solito dopo le gravidanze e sconsigliata prima.
          non è affidabilissima causa possibili spostamenti, può causare problemi a causa dell'impianto di un dispositivo medico estraneo permanente nel corpo, inoltre va inserita con una piccola operazione e controllata periodicamente.
          ci sono alte percentuali di infezioni batteriche reazioni allergiche o micosi..io non la userei mai.. meglio pillola a sto punto
          Insomma un pacco ...
          Addirittura ... non pensavo si inserisse mediante una piccola operazione ....
          Bhé la pillola ha il bugiardino con un elenco di controindicazioni da far rabbrividire ... ... quindi meglio della spirale nin zo ...

Originally posted by TuonoBlack View Post
          non dimentichiamo un metodo naturale è anche la "dirty back door"

Mhuahahahahahahahahaahahah

Last edited by buzzy84; 23-06-10, 16:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            non dimentichiamo un metodo naturale è anche la "dirty back door"

But ...
            ... often ... the access to the back door* is denied

*(also known as "Rai 2" )
            Last edited by buzzy84; 23-06-10, 17:04.

Comment

• Font Size
              a causa della spirale prima della prima gravidanza.mia zia ha perso la fertilità..chiuse entrambe le tube dopo una forte infezione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                a causa della spirale prima della prima gravidanza.mia zia ha perso la fertilit?..chiuse entrambe le tube dopo una forte infezione.
                infatti ..purtroppo ? il rischio principale di impianti di qualsiasi tipo.. mi dispiace per tua zia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  a causa della spirale prima della prima gravidanza.mia zia ha perso la fertilit?..chiuse entrambe le tube dopo una forte infezione.
                  azz che sfiga

Comment

• Font Size
                    geniaccio non ho detto che il liquido preseminale ? sperma, ho detto che ci sono contenuti spermatozoi, (non creati nelle ghiandole di Cowper, ? ovvio non sono mica produttrici di sperma!) bens? gli spermatozoi durante il rapporto, possono risalire in piccole quantit? nell'uretra (e quindi vengono "trasportati fuori" dal liquido pre-eiaculatorio)
                    per precisione ho cercato sul web precisamente:
                    "in realt? ci sono pochi studi sull'argomento.
                    Una cosa per? ? certa il liquido prodotto dalle ghiandole di cowper non contiene spermatozoi.
                    ATTENZIONE per? il liquido pre-ejaculatorio non ? solamente costituito da liquido di cowper ma anche da minime quantit? di seme che nella fase pre-ejaculatoria passano in uretra sia pure in quantit? ridotte.
                    Tali spermatozoi sono comunque in quantit? minime e non hanno un ambiente adatto per cui non potrebbero fecondare. Ma a questo punto uso il condizionale perch? non c'? evidenza sufficiente." dottor G.DiMAio
                    fonte: http://www.medicitalia.it/consulti/A...dole-di-cowper

giratevi qualche forum di donne (io ne ho letti molti perch? mi sono informata sull'argomento) ed ? pieno di donne che sono rimaste incinte ESCLUSIVAMENTE con liquido PRESEMINALE.
                    Isa io pensavo che queste cose le sapessero tutti.
                    evidentemente sbagliavo

Comment

• Font Size
                      ne sei proprio sicuro?

cmq ragazzi non ? che dovete mettere incinta me e la lady, a noi non cambia nulla io vado di sensoprene e sto a posto
                      E fai bene.
                      Come si faccia a godere col coito interrotto proprio non lo capisco
                      Avere un rapporto con l'angoscia di toglierlo nel momento pi? esaltante....
                      E poi la ragazza, avere l'ansia di quel ciula se fa in tempo......
                      Strani questi giovani, oggi che i mezzi di prevenzione ci sono tutti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        ? consentito toglierlo per lavarlo per?

cmq io mi ci sono trovata davvero male, nonostante il bassissimo dosaggio mi ha fatto gonfiare come una mongolfiera (e venivo dalla pillola, quindi gi? gli ormoni li avevo in circolo)
                        Una cosa mi ? chiara, sono pi? preparate le ragazze che i maschietti in questo campo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Isa io pensavo che queste cose le sapessero tutti.
                          evidentemente sbagliavo
                          medici a parte le sanno tutti

Comment

• Font Size
                            albtuono guarda che motosimo non ci crede che sia possibile.. pensa sia tutto solo legato all'errore del maschio.. eh va beeeeeee

ciao suocerino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Una cosa mi ? chiara, sono pi? preparate le ragazze che i maschietti in questo campo

Ovvio mentre noi perdiamo tempo come dei poveri pirla, con i nostri giochi e giocattoli: sport/moto/palestra/computer/smartphone/auto/politica/videogiochi/varie ed eventuali/ ecc .
                              Loro si dedicano a molte meno cose, ma a quelle, ci si dedicano "bene".

Comment

• Font Size
                                albtuono guarda che motosimo non ci crede che sia possibile.. pensa sia tutto solo legato all'errore del maschio.. eh va beeeeeee

ciao suocerino
                                sono come un dito in cul@...all'inizio ? fastidioso ma poi..

Comment

X
                                Working...