Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corriere Oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    non sono tutti scemi.. leggi sotto, c'? gente che ? rimasta incinta iniziando senza e mettendo il condom dopo qualche minuto, la tua ipotesi non ? plausibilissima...

cmq liberi di esser scettici, ma all'epoca da brava ragazza angosciata mi ero informata..
    Leggo molti pareri di donne il cui partner ha detto di non aver eiaculato inernamente ( ma la verit? la sanno ? no)
    Quello del preservativo dopo 7 min bisogna vedere se avevano gi? o almeno se lui aveva gi? avuto rapporti prima il giorno stesso , anche li la verit? difficile scoprirla
    per me di quel 30% si e no il 3-4 sono per il liquido pre eiaculatorio

Comment

• Font Size

cmq ragazzi non ? che dovete mettere incinta me e la lady
      E allora.....andiamo di topic interruptus

Comment

• Font Size
        ne sei proprio sicuro?
        s? alla fine quelle che arrivano a "al femminile" partono tutte da "girl power"

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          s? alla fine quelle che arrivano a "al femminile" partono tutte da "girl power"
          ma non ? vero

queste magiche teorie?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            affatto solo che sentir parlare di certi discorsi con leggerezza mi infastidisce e non poco

cio? nell'incertezza incoraggi a infischiarsene facendo la battuta sul fatto che chi lo dice ? perch? sta mentendo

se vuole essere un post di prese in giro ben venga.. ma isa aveva dato delle buone argomentazioni e liquidarle cos? non mi pare una gran mossa
            leggerezza un cavolo
            ricordavo che il liquido delle ghiandole di cowper ? incompatibile con la sopravvivenza degli spermatozooi e ho postato il link.
            poi le ho scritto "sicura?" non che dice fesserie

Comment

• Font Size
              Originally posted by motosimo View Post
              leggerezza un cavolo
              ricordavo che il liquido delle ghiandole di cowper ? incompatibile con la sopravvivenza degli spermatozooi e ho postato il link.
              poi le ho scritto "sicura?" non che dice fesserie
              ma non ? questo il punto.. io ho prove certe che ? anche solo il liquido pre. senza errori maschili, ma non le sto a scrivere qui. poi voi fate come meglio credete se pensate che nell'incertezza sia meglio rischiare e far rischiare la propria donna(che magari ? poco informata e vi crede con fiducia) allora siete liberissimi, ma non lo reputo un comportamento da grandi uomini... senza offesa

Comment

• Font Size
                isa, visto che ne sai

perchè la pillola 0,1%???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  isa, visto che ne sai

perch? la pillola 0,1%???
                  allora, lo 0,1% della pillola ? dovuto a diversi fattori,
                  prima di tutto perch? la pillola per funzionare correttamente deve essere assunta:
                  -senza ritardi maggiori alle 12 ore;
                  -senza utilizzare medicinali (interferiscono antibiotici alcuni FANS, punture e altro);
                  -senza essere particolarmente soggetti a problemi gastro.intestinali
                  -senza dimenticanze
                  -ovviamente in caso di improvvisi mal di pancia, o di stomaco la pillola pu? essere mal assorbita

in teoria, se si assume correttamente stando attenti a tutte queste accortezze la pillola pu? considerarsi sicura praticamente al 100%, anche se esistono casi di persone che dicono di aver rispettato le norme ma di aver avuto cmq gravidanza (ma sono eventi di un raro incredibile)

Comment

• Font Size
                    prima di tutto perch? la pillola per funzionare correttamente deve essere assunta:
                    -senza utilizzare medicinali (interferiscono antibiotici alcuni FANS, punture e altro);
                    -senza dimenticanze
                    -ovviamente in caso di improvvisi mal di pancia, o di stomaco la pillola pu? essere mal assorbita

in teoria, se si assume correttamente stando attenti a tutte queste accortezze la pillola pu? considerarsi sicura praticamente al 100%, anche se esistono casi di persone che dicono di aver rispettato le norme ma di aver avuto cmq gravidanza (ma sono eventi di un raro incredibile)
                    ah ok
                    pensavo che dipendesse dal farmaco e invece dipende solo dalla persona che lo assume
                    in realt? ho scoperto che se assumi la pillola da tanti anni, puoi arrivare ad una dimenticanza di 24 ore, ma non ? certo al 100%...ovvio.
                    cmq ok, afferrato

Comment

• Font Size
                      isa, visto che ne sai

perch? la pillola 0,1%???
                      Rispetto a ISA sono un dilettante

Ma provo a fare un calcolo semplice semplice

24 x 12 = 288

288 x 4 = 1152

Lo 0,1 % di 1152 = circa... 1

Ecco......dopo 4 anni.....quel giorno ti sei dimenticata di prenderla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Rispetto a ISA sono un dilettante

Ma provo a fare un calcolo semplice semplice

24 x 12 = 288

288 x 4 = 1152

Lo 0,1 % di 1152 = circa... 1

Ecco......dopo 4 anni.....quel giorno ti sei dimenticata di prenderla

buahahahahhahaha

io l'ho dimenticata un paio di volte, superando le 24 ore..
                        il mio ginecologo se n'? uscito con
                        " le tue ovaie saranno talmente addormentate (e tu sei talmente magra) che ovuleranno solo dopo 4 mesi di vero stop..."

ed io

in effetti non ci sono rimasta
                        ovviamente non deve capitare una terza volta ^^

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          sono pienamente d'accordo
                          Lato mio posso dire invece che nei giorni giusti il rapporto completo (chiaramente senza contraccettivi) ha portato praticamente il 100% delle volte ad una gravidanza..
                          one shot one kill......sborone (? il caso di dirlo )

Comment

• Font Size
                            b
                            " le tue ovaie saranno talmente addormentate (e tu sei talmente magra) che ovuleranno solo dopo 4 mesi di vero stop..."
                            non ci contare troppo
                            mia sorella ? rimasta incinta (cercato eh) il primo mese che ha smesso la pillola e non ? la sola... anzi, molti sostengono che sia mooolto fecondo come periodo

certo che la dimenticanza ? un'altra cosa... ma volevo sfatare anche questo mito gi? che ci siamo

Comment

• Font Size
                              se uno rispettasse i precetti della chiesa cattolica, certe cose non accadrebbero...

Comment

• Font Size
                                -senza dimenticanze

Noi alla fine abbiamo optato per l'anello

Comment

X
                                Working...
                                X