Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corriere Oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    Mi sono informata molto sull'argomento, anche leggendo opinioni e pareri di donne che non avevano alcun motivo di scrivere bugie.
    cmq ognuno ? libero di crederci o meno (premesso che non ? una religione)
    io evito di rischiare.
    Anche io....
    Per questo il durex store me fa pure i regali visti i pacchi famiglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Comunque sui forum dedicati ho trovato una valanga di domde sul liquido pre eiacultorio ma mai una gravidanza dichiarata causata da questo liquido.
      se mi dai un p? di tempo ti linko qualcosa

Comment

• Font Size
        Uno spazio per condividere idee ed esperienze. Da oltre vent'anni il forum più frequentato dalle donne in Italia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Comunque sui forum dedicati ho trovato una valanga di domde sul liquido pre eiacultorio ma mai una gravidanza dichiarata causata da questo liquido.
          e quindi le gravidanze frutto del coito interrotto sono tutti errori di valutazione dell'uomo?
          mi sembra alquanto impossibile trovare la conferma di quello che stai cercando

fatto sta che la "sicurezza" del coito interrotto come sistema contraccettivo ?, se non ricordo male, intorno all'85%

e un 15% di rischio ? tanto.. considerando che i metodi sicuri, tipo la pillola, si assestano sullo 0,5%

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            e quindi le gravidanze frutto del coito interrotto sono tutti errori di valutazione dell'uomo?

fatto sta che la "sicurezza" del coito interrotto come sistema contraccettivo ?, se non ricordo male, intorno all'85%

e un 15% di rischio ? tanto.. considerando che i metodi sicuri, tipo la pillola, si assestano sullo 0,5%
            ha un indice pearl del 30%

Comment

• Font Size
              copio e incollo la statistica degli insuccessi trovata su un sito

OGINO-KNAUS 26 - 40
              BILLINGS 15 - 30
              COITO INTERROTTO 10 - 18
              TEMPERATURA BASALE 8 - 15
              SPERMICIDI 7 - 15
              PROFILATTICO 7 - 15
              PERSONA 6,4
              DIAFRAMMA 5 - 14
              SPIRALE 1 - 3
              PILLOLA 0.02 - 0.8

e aggiungo un link interessante
              Dispositivi Medici con affidabilità comprovata dal 1986. Da più di 35 anni al servizio della Donna nel rispetto della sua ciclicità! Il Rispetto dell'essere Donna con Daysy2.0 senza ormoni con un'affidabilità

da notare come in molti casi il coito interrotto non venga nemmeno considerato un metodo anticoncezionale

Comment

• Font Size
                ha un indice pearl del 30%
                brava ma visto che ho trovato diverse fonti (dal 10 al 30) ho preferito non esagerare... prima che poi ci danno delle terroriste psicologiche

ma visto che l'hai tirato in ballo tu

* per le pillole anticoncezionali un valore metodico circa lo 0,1%;
                * per il profilattico dallo 0,2 al 2%;
                * per il coito interrotto fino al 30%;
                * per il Metodo Ogino-Knaus dal 16 al 30%;
                * per il metodo sintotermico (naturale) un valore metodico del 2%;
                * per il metodo Billings (ovulation method, naturale) un valore metodico del 3%;
                * per il metodo post ovulazione (naturale) un valore metodico dell'1%;
                * per i metodi chirurgici ovviamente 0%.

e anche

Contraccezione: L'indice di Pearl, conosciuto anche come Tasso di Pearl, è un indice utilizzato nella statistica clinica per valutare l'efficacia di un...
                Last edited by ladyduke; 23-06-10, 08:53.

Comment

• Font Size
                  certo che a leggere qui sembra molto più facile avere un figlio che non averlo
                  Per dare inizio ad una gravidanza servono una serie di circostanze favorevoli non da poco
                  anche con dei rapporti completi non è detto che l ovulo si fecondi , anzi
                  Sarebbe più interessante sapere quanti di quei (No no , non son venuto dentro !) sian veri ... un 4/5%
                  ecco spiegato il misterioso liquido pre eiaculatorio iper fecondante

Comment

• Font Size

per me s? le grosse percentuali si riferiscono a quello

Io credo che con il famoso liquido ci sia la possibilit? ok ma sia piuttosto bassa....

OT certo che poi come ? strano il mondo ci son coppie che provano in tutti i modi dalla mattina alla sera 7 giorni su 7 e non riescono e coppie che appena si guardano negli occhi i giorni giusti zac..............

Comment

• Font Size
                      copio e incollo alcune opinioni del link che ho postato!! (non le ho scritte io) dato che non ci credete

domanda
                      Qualcuna è rimasta incinta con il coito interrotto?
                      risposte:

Io con anocra meno
                      io sono rimasta incinta con un preservativo messo dopo 30 secondi dall'inizio del rapporto. e al 7 giorno di ciclo.

Io 2 volte!

Mia mamma, ed io l'ultimo giorno del ciclo...
                      eh si, capita assai!

Ciao

in molte sono rimaste incinte, basta farlo anche una volta sola per trovarsi in una situazione che, se non hai in programma figli, pu diventare tragicamente indimenticabile...
                      Non farti fregare. Ciao ciao!

Presente !

ciao , ho gia un cucciolo che farà due anni a fine mese , ora sono nel 4 mese di gravidanza e sono rimasta incinta con coito interrotto , come gia ti hanno detto è il peggiore dei contraccettivi , anzi non è nemmeno un contraccettivo oserei dire !

l coito interrotto è pericoloso sempre, che si abbia un rapporto sessuale unico e ripetuto...
                      ci sono delle perdite pre-eiaculatorie che il partner non puo gestire che contengono spermatozoi...
                      molto giovani o non, non c'entra niente...
                      è il metodo con la piu alta probabilita di falire tra tutti quanti... mi pare un 30% (correggetemi se sbaglio)
                      ci sono contraccettivi validi, usiamoli... e fidiamoci un po di meno di cio che ci viene raccontato da maschietti, informiamoci per conto nostro... ok kooky?

Un sacco di gente
                      io no ma ne conosco, e ne ho sentite un sacco, che non lo sapevi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        certo che a leggere qui sembra molto pi? facile avere un figlio che non averlo
                        Per dare inizio ad una gravidanza servono una serie di circostanze favorevoli non da poco
                        anche con dei rapporti completi non ? detto che l ovulo si fecondi , anzi
                        Sarebbe pi? interessante sapere quanti di quei (No no , non son venuto dentro !) sian veri ... un 4/5%

sono pienamente d'accordo
                        Lato mio posso dire invece che nei giorni giusti il rapporto completo (chiaramente senza contraccettivi) ha portato praticamente il 100% delle volte ad una gravidanza..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          certo che a leggere qui sembra molto pi? facile avere un figlio che non averlo
                          anche con dei rapporti completi non ? detto che l ovulo si fecondi , anzi
                          Sarebbe pi? interessante sapere quanti di quei (No no , non son venuto dentro !) sian veri ... un 4/5%
                          non sono tutti scemi.. leggi sotto, c'? gente che ? rimasta incinta iniziando senza e mettendo il condom dopo qualche minuto, la tua ipotesi non ? plausibilissima...

cmq liberi di esser scettici, ma all'epoca da brava ragazza angosciata mi ero informata..

Comment

• Font Size
                            Isa con tutto il rispetto ma secondo me pi? della met? di quelle che hanno scritto non sanno nemmeno cos' un "coito interrotto"
                            Devi pensare "purtroppo" che non tutte siano sveglie come voi.. ? la realt?

copio e incollo alcune opinioni del link che ho postato!! (non le ho scritte io) dato che non ci credete

domanda
                            Qualcuna ? rimasta incinta con il coito interrotto?
                            risposte:

Io con anocra meno
                            io sono rimasta incinta con un preservativo messo dopo 30 secondi dall'inizio del rapporto. e al 7 giorno di ciclo.

Io 2 volte!

Mia mamma, ed io l'ultimo giorno del ciclo...
                            eh si, capita assai!

Ciao

in molte sono rimaste incinte, basta farlo anche una volta sola per trovarsi in una situazione che, se non hai in programma figli, pu diventare tragicamente indimenticabile...
                            Non farti fregare. Ciao ciao!

Presente !

ciao , ho gia un cucciolo che far? due anni a fine mese , ora sono nel 4 mese di gravidanza e sono rimasta incinta con coito interrotto , come gia ti hanno detto ? il peggiore dei contraccettivi , anzi non ? nemmeno un contraccettivo oserei dire !

l coito interrotto ? pericoloso sempre, che si abbia un rapporto sessuale unico e ripetuto...
                            ci sono delle perdite pre-eiaculatorie che il partner non puo gestire che contengono spermatozoi...
                            molto giovani o non, non c'entra niente...
                            ? il metodo con la piu alta probabilita di falire tra tutti quanti... mi pare un 30% (correggetemi se sbaglio)
                            ci sono contraccettivi validi, usiamoli... e fidiamoci un po di meno di cio che ci viene raccontato da maschietti, informiamoci per conto nostro... ok kooky?

Un sacco di gente
                            io no ma ne conosco, e ne ho sentite un sacco, che non lo sapevi?

Comment

• Font Size

Per me nel 90% dei casi si ...

L'indice di pearl come ha scritto isa arriva fino al 30% ...

Per me nel 90% delle gravidanze sono dovute a errori di valutazione dell'uomo ...il corpo ci porta a fare un last second che pi? last non si pu? ... e spesso la mente ? meno prevalente dell'istinto ...
                              Ci? che voglio dire ? che:
                              - sbagliarsi ? un attimo
                              - ci sono spesso dei comportamenti contestuali che diventano cause principali di gravidanza, comportamenti che spesso non sono nemmeno considerati

Ci? che voglio capire ? se e quante donne sono rimaste incinte con il liquido pre eiaculatorio ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                Isa con tutto il rispetto ma secondo me pi? della met? di quelle che hanno scritto non sanno nemmeno cos' un "coito interrotto"
                                Devi pensare "purtroppo" che non tutte siano sveglie come voi.. ? la realt?
                                ne sei proprio sicuro?

cmq ragazzi non ? che dovete mettere incinta me e la lady, a noi non cambia nulla io vado di sensoprene e sto a posto

Comment

X
                                Working...
                                X