mi accodo e scambio tuta, stivali, guanti, casco, saponette, moto e ciabatte grattate con rispettivo materiale nuovo da fermone!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saponette fighe da BAR Vs/ Saponette nuove da Fermone rivettato....
Collapse
X
-
Originally posted by Gk#46 View Postma speed l'hai già varchizzato?Last edited by Everluk; 15-06-10, 08:41.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostDiciamo che raddrizzando prima in uscita cominci a dar gas a manciate pesanti in anticipo! ... per? strusciare ? bello!!!!
....me so gi? sparato tre bei jolly sugli high side... al prossimo mi spacco tutte le ossa minimo....
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSi ma mi divertivo di piu' a spalancare con la moto ancora sdraiata... poi se parte il culo si spinge un po' sulla pedana esterna e via.
....me so gi? sparato tre bei jolly sugli high side... al prossimo mi spacco tutte le ossa minimo....
Io pure Mac? io pure!!!!! ... riferito alla scrittina sotto!!!
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSi ma mi divertivo di piu' a spalancare con la moto ancora sdraiata... poi se parte il culo si spinge un po' sulla pedana esterna e via.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo pure Mac? io pure!!!!! ... riferito alla scrittina sotto!!!
Originally posted by Gk#46 View PostPoi ti fai curare dalla cuddy
Comment
-
-
Cmq Ever, i miei complimenti. Anche se non hai piu' la forza devastante di qualche anno fa, hai sempre una capacit? imbarazzante di creare post interessanti e seri con altissima probabilit? allo spam.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostCmq Ever, i miei complimenti. Anche se non hai piu' la forza devastante di qualche anno fa, hai sempre una capacit? imbarazzante di creare post interessanti e seri con altissima probabilit? allo spam.
He he he... vedo che cmq le persone serie le attiro!!!!
Comment
-
X
Comment