Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saponette fighe da BAR Vs/ Saponette nuove da Fermone rivettato....
Mi piacevi quando ti giravi tutto da figo per vedere se c'era qualcuno dietro visto che non hai specchi e ti trovavi il muso della mia R1 ... dietro poi il deserto....
Mi piacevi quando ti giravi tutto da figo per vedere se c'era qualcuno dietro visto che non hai specchi e ti trovavi il muso della mia R1 ... dietro poi il deserto....
diamo a everluk quello che ? di everluk..almeno per quello che ho visto io ? una spanna sopra la media
fermo restando che io so er king e provengo da n'artro pianeta
Ho da comprare le saponette, il filtro nuovo e le candele nuove... impomatare la tuta dato che l'ho lavata a mano con il detersivo e dare una lucidatina alla motorella... poi sò pronta! :giulius:
Ho da comprare le saponette, il filtro nuovo e le candele nuove... impomatare la tuta dato che l'ho lavata a mano con il detersivo e dare una lucidatina alla motorella... poi s? pronta! :giulius:
anche io ho lavato tutta la motorella....adesso ce poi pure magn? sopra
e so soddisfazioni anche queste
considerato che queste foto sono state fatte mentre ero in gara
quindi non cercavo la piega ma il tempo.............gratto anche troppo
infatti in pista cerco di grattare poco.........per fare il tempo bisogna piegare poco.........o meglio tanto per un brevissimo tratto
ma lo sai che sta cosa mi sta levando il gusto di guidare... io mi divertivo come un bastardo a strusciare per ore e ore... mo cerco di raddrizzare subito... con il risultato che vado molto piu' piano.
ma lo sai che sta cosa mi sta levando il gusto di guidare... io mi divertivo come un bastardo a strusciare per ore e ore... mo cerco di raddrizzare subito... con il risultato che vado molto piu' piano.
Diciamo che raddrizzando prima in uscita cominci a dar gas a manciate pesanti in anticipo! ... per? strusciare ? bello!!!!
Comment