Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saponette fighe da BAR Vs/ Saponette nuove da Fermone rivettato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    mi sta venendo voglia di andare a fumarmi na sigaretta sulla terrazza di Tolfa... tra tuta e gomme "leggermente" strappate, qualcuno potrebbe decidere di gettarsi dalla rupe.
    Buahahahahhah

Io mi ammazzo dalle risate... quelle saponette stranuove e le gomme con due dita di vergogna, salvo chi le mette usate ma poi ha le saponette perfettamente nuove con su soltanto le mosche e gli insetti spiaccicati!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Sabato le compro...

Per? le saponette da Bar volendo le cedo sul serio!!!! cribbio s? consumatissime, gli inchiodati ti guardano tutti le ginocchia quando entri per rifocillarti nei luoghi culto del motociclista tipo!!!
      vero.... bo....sta cosa mi fa uccidere dalle risate

quelli ancora pi? fermi guardano i riccioli sulle gomme

Comment

• Font Size
        Se fa cosi figo, ho da vendere una tuta repsol dainese scivolata, ci sono bei segni visto che mi sono cappottato piu volte, accetto offerte, ma fa veramente " Smanettone spericolato "

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          vero.... bo....sta cosa mi fa uccidere dalle risate

quelli ancora pi? fermi guardano i riccioli sulle gomme
          Io delle ultime saponette comprate, pagate una fucilata! Le Alpinestar GP un p? pi? spesse, erano fighissime con il logo tutto colorato... mi dico, menomale dureranno un p? di pi? con quello che le ho pagate, poi son GP cribibo... ah?... dopo un'ora a vallelunga e un paio di uscite non c'era pi? traccia dei disegni su nessuna delle due, sono usciti fuori i buchi interni!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Se fa cosi figo, ho da vendere una tuta repsol dainese scivolata, ci sono bei segni visto che mi sono cappottato piu volte, accetto offerte, ma fa veramente " Smanettone spericolato "
            Che ? la reduce dal volo con l'R1 al mugello?

Comment

• Font Size
              Che ? la reduce dal volo con l'R1 al mugello?

Comment

• Font Size
                Per intenderci... (foto da repertorio internet)

Vanno bene anche così, a questa maniera per me sono nuove, le accetto!!!

Comment

• Font Size
                  Io delle ultime saponette comprate, pagate una fucilata! Le Alpinestar GP un p? pi? spesse, erano fighissime con il logo tutto colorato... mi dico, menomale dureranno un p? di pi? con quello che le ho pagate, poi son GP cribibo... ah?... dopo un'ora a vallelunga e un paio di uscite non c'era pi? traccia dei disegni su nessuna delle due, sono usciti fuori i buchi interni!!!!
                  io ho preso queste ultime con l'unico requisito che costassero poco... anche perch? mi durano un p?... ii primi tempi spingevo tanto con la gamba e le consumavo...ora sfioro appena...

Comment

• Font Size
                    La mia invece è MOLTO piu strisciata di questa

Comment

• Font Size
                      Per intenderci... (foto da repertorio internet)

Vanno bene anche cos?, a questa maniera per me sono nuove, le accetto!!!

classica grattata da fermo che si appende come una scimmia per grattare...

Comment

• Font Size
                        io ho preso queste ultime con l'unico requisito che costassero poco... anche perch? mi durano un p?... ii primi tempi spingevo tanto con la gamba e le consumavo...ora sfioro appena...
                        He si... ma in strada meglio tener l'appoggio ogni tanto parte il posteriore e il ginocchio f? da padrone salvatore!!! ... idem nella trincea a Valle!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          La mia invece ? MOLTO piu strisciata di questa

Questa sai come farebbe gola agli inchiodati?!

classica grattata da fermo che si appende come una scimmia per grattare...
                          A me vengono i dubbi che le sfrullinino!!!

Comment

• Font Size
                            Buahahahahhah

Io mi ammazzo dalle risate... quelle saponette stranuove e le gomme con due dita di vergogna, salvo chi le mette usate ma poi ha le saponette perfettamente nuove con su soltanto le mosche e gli insetti spiaccicati!!!
                            Mi ricordo una volta proprio a Tolfa... uscita solitaria infrasettimanale... alla fine arrivo alla terrazza e mi appiccio una sigaretta...

arrivano un gruppo di motociclisti, mi parcheggiano affianco e iniziano a parlare dell'epica salita appena affrontata da santa marinella.

Da come la raccontano penso tra me e me che ora mi divertivo a scendere con loro (discesa in compagnia con qualcuno che cammina ? (era) sempre un piacere )... assorto nei pensieri mi cade l'occhio su uno dei due tipi che nel frattempo, proseguendo l'epico racconto, si avvicina alla sua gomma posteriore commentando che l'aveva "quasi" chiusa... a quel punto noto la saponetta intonsa (eh vabb?) e la gomma con DUE dita di cera sulle spalle.... il tipo mentre si rialza guarda la mia gomma anteriore... finita e con riccioletti da sparata stradale... dopo di che mi guarda dal basso verso l'alto, notando nell'ordine lo stivale grattato, la saponetta devastata e lo stato della tuta ricoperta di morchia e moscerini... io non ho proferito verbo, ma non sono riuscito a trattenere un sorrisino....

il tipo si ? rialzato, rinfilato il casco e fatto cenno all'amico di andare....

Comment

• Font Size
                              He si... ma in strada meglio tener l'appoggio ogni tanto parte il posteriore e il ginocchio f? da padrone salvatore!!! ... idem nella trincea a Valle!!!
                              e basta e falla finita ancora con le saponette stai...io sto oltre
                              dai che a te faccio un prezzo speciale..tutto pe solo 1000 euri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Mi ricordo una volta proprio a Tolfa... uscita solitaria infrasettimanale... alla fine arrivo alla terrazza e mi appiccio una sigaretta...

arrivano un gruppo di motociclisti, mi parcheggiano affianco e iniziano a parlare dell'epica salita appena affrontata da santa marinella.

Da come la raccontano penso tra me e me che ora mi divertivo a scendere con loro (discesa in compagnia con qualcuno che cammina ? (era) sempre un piacere )... assorto nei pensieri mi cade l'occhio su uno dei due tipi che nel frattempo, proseguendo l'epico racconto, si avvicina alla sua gomma posteriore commentando che l'aveva "quasi" chiusa... a quel punto noto la saponetta intonsa (eh vabb?) e la gomma con DUE dita di cera sulle spalle.... il tipo mentre si rialza guarda la mia gomma anteriore... finita e con riccioletti da sparata stradale... dopo di che mi guarda dal basso verso l'alto, notando nell'ordine lo stivale grattato, la saponetta devastata e lo stato della tuta ricoperta di morchia e moscerini... io non ho proferito verbo, ma non sono riuscito a trattenere un sorrisino....

il tipo si ? rialzato, rinfilato il casco e fatto cenno all'amico di andare....
                                buahahhahahahh

E invece sai qual'? il mio gusto pi? grande... giuro!!! ... tu hai visto la mia R1 in versione stradale... hai visto quanto sia finocchio per aver la tuta e tutto il resto pulito e lindo... per? saponette consumate, slide sugli stivali metallici e grattuggiati e riccioli sulle gomme chiuse sia davanti e ovviamente dietro... loro si pensano sia un pivello e invece....

Comment

X
                                Working...
                                X