Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
astinenza per 4 settime
Collapse
X
-
è successo anche ad un amico e io ci sono andato vicino un sacco di volte...si strappa il frenulo e, dai racconti ascoltati, sanguina in maniera impressionante!!!Per fortuna a me si è sempre e solo "lesionato" e con un paio di giorni di "riposo" passava tutto...
Cmq i miei amici dicono che dopo diventa "un'arma da trivellazione"
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post? successo anche ad un amico e io ci sono andato vicino un sacco di volte...si strappa il frenulo e, dai racconti ascoltati, sanguina in maniera impressionante!!!Per fortuna a me si ? sempre e solo "lesionato" e con un paio di giorni di "riposo" passava tutto...
Cmq i miei amici dicono che dopo diventa "un'arma da trivellazione"
Eh ci siamo passati in tanti.....Last edited by Rexxx; 17-05-10, 09:55.
Comment
-
Mi viene inmente una barza:
Lorena Bobbit evira il marito e fugge sconvolta con la macchina tenendo ancor in mano l'appendice asportata...quando in un attimo di lucidit? si accorge di avere ancora in mano quell'oggetto, per liberarsene,
lo lancia via dal finestrino dell'abitacolo..
e questo finisce sul parabrezza di un auto che veniva nel senso di marcia opposto...
Nell'altra macchina vi erano pap? con la figliola, che al "tump" dell'oggetto sul parabrezza f?:
"Pap? pap? ma che cosa era quel coso finito sul parabrezza.."?
il padre visibilmente imbarazzato non sapendo cosa dire risponde: " niente bambina mia era solo un grosso insetto che s'? spiacciato in volo..."
e la figlia : " ammazza per? che **** che c'aveva!! "
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostMi viene inmente una barza:
Lorena Bobbit evira il marito e fugge sconvolta con la macchina tenendo ancor in mano l'appendice asportata...quando in un attimo di lucidit? si accorge di avere ancora in mano quell'oggetto, per liberarsene,
lo lancia via dal finestrino dell'abitacolo..
e questo finisce sul parabrezza di un auto che veniva nel senso di marcia opposto...
Nell'altra macchina vi erano pap? con la figliola, che al "tump" dell'oggetto sul parabrezza f?:
"Pap? pap? ma che cosa era quel coso finito sul parabrezza.."?
il padre visibilmente imbarazzato non sapendo cosa dire risponde: " niente bambina mia era solo un grosso insetto che s'? spiacciato in volo..."
e la figlia : " ammazza per? che **** che c'aveva!! "
Comment
-
Va beh ...si dice che in guerra ogni buco e trincea ma almeno evita il filo spinato!!!Last edited by simo1098(s)ardo; 17-05-10, 11:19.
Comment
-
Originally posted by DANGEROUS View Posterch????: ok te lo dico ma non ti incazzare ok ?
dunque ho avuto un incidente di percorso come si suol dire mi sono fatto male li, sono dovuto andare all' osepdale ove me lo hanno cucito ben bene e ora niente penetrazione per 4 settimane manco una pippa , devo tenerlo a riposo , solo pipi e medicazioni non tanto per la ferita ma quanto perch? si sporca facilmente, e vi assicuro che fa un male cane tirano i punti e brucia .
Ti sono vicino in questo momento difficile...
Comment
-
...tieni a portata di mano una foto di una vecchietta raggrinzita brutta e pelosa... ....quando l'erezione per i più svariati motivi sta arrivando ti potrà salvare la vita
Comment
X
Comment