Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

astinenza per 4 settime

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Voglio solo precisare che io ho risposto alla domanda sulla frequenza delle trombate da sposati... NON ha nulla a che vedere con l'argomento lasciarsi andare ed istruttore
    Si tromba di meno anche perch? si ha una vita pi? "piena" di attivit? e meno tempo...
    Ripeto lato nostro (mio + cristina) se dovessimo avere un we solo per noi lontani dai bimbi per un attimo e con la possibilit? di dormire 8 ore di fila tromberemmo meglio di quando eravamo fidanzati e con anche pi? soddisfazione di allora... e Vi assicuro che prima di andare a cercare un "augello" fuori casa ce ne passa di acqua sotto i ponti (chiaramente "non vi ? mai certezza" ma mi auguro il messaggio sia stato chiaro)
    frequenza ? una cosa.. insoddisfazione del matrimonio e mancanza di desiderio un'altra
    e bravo
    penso tu abbia spiegato alla grande, invece che lasciarsi trascinare dai soliti luoghi comuni

cmq io il film consigliato da vale l'ho visto... una palla mostruosa, scontato e banale

Comment

• Font Size
      4 settimane d astinenza?????

minkia magari...

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        cmq....it depends from the star.....tanto per dirti che non esiste una regola precisa....

se volete fare sesso non conviene sposarsi!!

Ecco appunto ... pi? precisa di cos? si muore

Originally posted by TuonoBlack View Post
        Voglio solo precisare che io ho risposto alla domanda sulla frequenza delle trombate da sposati... NON ha nulla a che vedere con l'argomento lasciarsi andare ed istruttore
        Si tromba di meno anche perch? si ha una vita pi? "piena" di attivit? e meno tempo...
        Ripeto lato nostro (mio + cristina) se dovessimo avere un we solo per noi lontani dai bimbi per un attimo e con la possibilit? di dormire 8 ore di fila tromberemmo meglio di quando eravamo fidanzati e con anche pi? soddisfazione di allora... e Vi assicuro che prima di andare a cercare un "augello" fuori casa ce ne passa di acqua sotto i ponti (chiaramente "non vi ? mai certezza" ma mi auguro il messaggio sia stato chiaro)
        frequenza ? una cosa.. insoddisfazione del matrimonio e mancanza di desiderio un'altra
        Questo non lo metto in dubbio e non voglio entrare nel merito delle 'cause' ... solo che una frequenza di meno di una volta al mese ? un po' poco

Originally posted by ladyduke View Post
        e bravo
        penso tu abbia spiegato alla grande, invece che lasciarsi trascinare dai soliti luoghi comuni

cmq io il film consigliato da vale l'ho visto... una palla mostruosa, scontato e banale
        per? ? vero che golf gioca con l'xbox ???? Ammettilo su !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Questo non lo metto in dubbio e non voglio entrare nel merito delle 'cause' ... solo che una frequenza di meno di una volta al mese è un po' poco
          e direi

però è vero che golf gioca con l'xbox ???? Ammettilo su !!!!
          certo che gioca ma fa anche il suo dovere
          Last edited by ladyduke; 19-05-10, 16:10.

Comment

• Font Size
            Buzzy..ieri sera facevo il mio dovere mentre giravo al mugello all'xbox con andreafitta in cuffia..

Comment

• Font Size
              e direi
              certo che gioca ma fa anche il suo dovere
              Originally posted by golf2000 View Post
              Buzzy..ieri sera facevo il mio dovere mentre giravo al mugello all'xbox con andreafitta in cuffia..
              Hahahahahaahahaha 'o fate strano insomma

Comment

• Font Size
                Hahahahahaahahaha 'o fate strano insomma
                nella vita bisogna variare (non partner eh ) e sapersi reinventare
                Last edited by ladyduke; 19-05-10, 19:30.

Comment

• Font Size
                  e bravo

Su questo straquoto.
                  Ma non l'ho scelto io.
                  Ma averlo visto con una persona speciale me lo fa ricordare con piacere.

Comment

• Font Size
                    comunque il mio amico giocava al simulatore d'elicottero mentre l'istruttore si faceva leccare le pale e il rotore da sua moglie.

quindi Xbox e Playstation non dovrebbero mettervi in pericolo...

Comment

X
                    Working...
                    X