comunque raga continuate cosi almeno mi faccio 2 risate, e mi diverto domentico il momentaneo dolore .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
astinenza per 4 settime
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by DANGEROUS View Postah allora la contatto in privato e ci prendo l'appuntamento per farmi vedere .
però non so se coi tagli alla ricerca disponga di microscopi così potenti...Last edited by gabelbrucken; 17-05-10, 18:34.
Comment
-
dilettante. prova un po' a prendere in pieno il filo troppo rigido di uno iud che ti fa ciaociao dalla cervice e poi vedi !
Però, devo ammetterlo ha avuto un paio di effetti a lungo termine non negativi.
1) in determinati frangenti la cicatrice è (è stata) un'interesante argomento di conversazione
2) il piercing ? quando l'ho fatto non l'ho neppre sentito...dopo quella botta ci voleva ben altro!
Cambiando discorso: propendo per il kawasakista con targa fantasma anch'io....Last edited by maxegb; 17-05-10, 21:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by maxegb View Postdilettante. prova un po' a prendere in pieno il filo troppo rigido di uno iud che ti fa ciaociao dalla cervice e poi vedi !
Per?, devo ammetterlo ha avuto un paio di effetti a lungo termine non negativi.
1) in determinati frangenti la cicatrice ? (? stata) un'interesante argomento di conversazione
2) il piercing ? quando l'ho fatto non l'ho neppre sentito...dopo quella botta ci voleva ben altro!
Cambiando discorso: propendo per il kawasakista con targa fantasma anch'io....
quanto al Farewell-freak...gi?...
Speriamo che la figlia si sia ripresa dall'intervento...
Poi al secondo addio so che toccava a lui operarsi...? sempre un intervento chirurgico a farlo sparire...
ahhhhhhhh, giusto quindi non pu? essere lui...questo ? apparso con un intervento
Comment
-
certe cose sono argomento utile di conversazione soprattutto a tarda sera e con un po' d'alcool in corpo lo so bene essendo circonciso ed essendo che la cosa incuriosisce
Comment
-
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostRagazzi comincio a preoccuparmi ... TUTTI e dico tutti gli sposati si trovano d'accordo su questo punto
Da sposato la frequenza indicativa diventerebbe ?
diciamo che puoi andare da frequenza decenti se tutto è ok ed i bimbi son dai nonni a frequenze da rrivare alla scadenza della scatola da 12 di palloncini nei momenti di stress bimbi "impegnativi" etc
io ad esempio sto periodo che son bastardo e fancazzista di riflesso non la vedo da un po'Last edited by TuonoBlack; 18-05-10, 15:24.
Comment
X
Comment