Ho ora in bocca un Romeo y Julieta n.2... sa troppo di cacao!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'angolo dei sigarofili
Collapse
X
-
E se festeggiassi la Coppa Italia della magica con un Romeo y julieta churchill??? ....o un "edicion limitada"??......oppure un hoyo de monterrey epicure especial......o con un classicissimo cohiba maduro???
Nulla!
Piove e la vichinga non vuole che fumi in casa!
Beh...almeno ho verificato l'igrometro e controllato i miei bambini!
Comment
-
Cosa c'? di meglio di un buon montecristo A fumato in 3/3,5 ore centellinando 2 o 3 bas-armagnac dartigalongue (magari del 1963 ) in una nottata di chemin de fer.
Ovvero un cohiba lanceros fumato comodamente stravaccato nel jaguar xj6 del 1992 (ultima vera jaguar col 6 in linea), ascoltando del buon jazz a 120 KM/H immerso in una nuvola di fumo , noncurante delle varie multijet che ti passano incazzate a 180.
Comment
-
-
Originally posted by LoreXS View PostNessun amante degli onesti e affidabili Toscani?
ottimo anche l'antico .
sabato scorso in un bar-tabacchi, ad una tappa motociclistica , ho visto i toscanelli aromatizzati , non li ho mai graditi , ma incuriosito da quelli al caff? ne ho comprato una scatola, niente di che ma comunque gradevoli.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostE se festeggiassi la Coppa Italia della magica con un Romeo y julieta churchill??? ....o un "edicion limitada"??......oppure un hoyo de monterrey epicure especial......o con un classicissimo cohiba maduro???
Nulla!
Piove e la vichinga non vuole che fumi in casa!
Beh...almeno ho verificato l'igrometro e controllato i miei bambini!
Comment
X
Comment