Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'angolo dei sigarofili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Ho il mio bell'umidificatore con una dozzina di sigari dentro, pronti per essere degustati.

Cohiba....Hoyo de Monterrey....Montecristo....Romeo y Jiulieta....Trinidad....

Un whisky torbato o Rum giamaicano nel mobile bar e aspetto il momento per rilassarmi al fresco della mia terrazza.......questa si che ? vita!!!
    come non quotare

Comment

• Font Size
      E' quasi un anno che fumo cubano, ma ancora fumo per assaggiare/degustare/conoscere.

In tutto avr? fumato una decina di sigari diversi senza essermi fatto un gusto definito.

Il mio negozio ? questo!!!

Fincato – La Casa del Habano, è un negozio storico di Roma per gli appassionati di fumo lento e di oggettistica legata principalmente ai tabacchi. Pipe delle migliori marche, sigari cubani, sigari toscani, accessoristica, distillati e spiriti, e una proposta di vini di Borgogna, Bordeaux, Champagne e altre zone.

Una vera e propria boutique dova si compra a prezzo di monopolio.....ma con la cura per il cliente eccezionale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        come non quotare
        Tu non quotare che ? tutta colpa tua!!!

Last edited by vichingo; 05-05-10, 15:10.

Comment

• Font Size
          Scus

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Scus

Scus un corno....ormai il danno ? fatto!!

Comment

• Font Size
              Io non sopporto l'odore dei sigari

Comment

• Font Size
                Preferisco i toscanelli alla vaniglia o la pipa sempre con tabacco alla vaniglia...

Comment

• Font Size
                  Domando per i "sigaristi": avete cominciato con le sigarette e poi vi siete "evoluti" o avete iniziato subito con i sigari?

Comment

• Font Size
                    Sigarette
                    Sigarette e Sigari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LoreXS View Post
                      Domando per i "sigaristi": avete cominciato con le sigarette e poi vi siete "evoluti" o avete iniziato subito con i sigari?
                      Dopo 25 anni di Marlboro un pacchetto al giorno.....9 anni fa....decido di smettere!

Un paio d'anni fa Danilo mi regala 2 cubani.....da allora 20/30 di sigari l'anno me li fumo!

Comment

• Font Size
                        io mai fumato sigarette, ho cominciato direttamente coi sigari ma ne fumo 1 max 2 a settimana...

Comment

• Font Size
                          Mai fumato sigarette, ho iniziato subito col TOSCANO EXTRAVECCHIO!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by serio View Post
                            Mai fumato sigarette, ho iniziato subito col TOSCANO EXTRAVECCHIO!!!
                            una cosa leggerina

Comment

• Font Size
                              ho visto un negozio a montecarlo solo di sigari... ne ho presi due da regalare a mio zio, ma ho speso un fottio !!! prima o poi provo anch'io ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                E' quasi un anno che fumo cubano, ma ancora fumo per assaggiare/degustare/conoscere.

In tutto avr? fumato una decina di sigari diversi senza essermi fatto un gusto definito.

Il mio negozio ? questo!!!

Fincato – La Casa del Habano, è un negozio storico di Roma per gli appassionati di fumo lento e di oggettistica legata principalmente ai tabacchi. Pipe delle migliori marche, sigari cubani, sigari toscani, accessoristica, distillati e spiriti, e una proposta di vini di Borgogna, Bordeaux, Champagne e altre zone.

Una vera e propria boutique dova si compra a prezzo di monopolio.....ma con la cura per il cliente eccezionale!
                                Ahah...Fincato!!!

I gioiellieri in confronto sono degli squallidi discount!

Comment

X
                                Working...
                                X