Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'angolo dei sigarofili
Collapse
X
-
E' quasi un anno che fumo cubano, ma ancora fumo per assaggiare/degustare/conoscere.
In tutto avr? fumato una decina di sigari diversi senza essermi fatto un gusto definito.
Il mio negozio ? questo!!!
Fincato – La Casa del Habano, è un negozio storico di Roma per gli appassionati di fumo lento e di oggettistica legata principalmente ai tabacchi. Pipe delle migliori marche, sigari cubani, sigari toscani, accessoristica, distillati e spiriti, e una proposta di vini di Borgogna, Bordeaux, Champagne e altre zone.
Una vera e propria boutique dova si compra a prezzo di monopolio.....ma con la cura per il cliente eccezionale!
Comment
-
Domando per i "sigaristi": avete cominciato con le sigarette e poi vi siete "evoluti" o avete iniziato subito con i sigari?
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostDomando per i "sigaristi": avete cominciato con le sigarette e poi vi siete "evoluti" o avete iniziato subito con i sigari?
Un paio d'anni fa Danilo mi regala 2 cubani.....da allora 20/30 di sigari l'anno me li fumo!
Comment
-
-
Originally posted by vichingo View PostE' quasi un anno che fumo cubano, ma ancora fumo per assaggiare/degustare/conoscere.
In tutto avr? fumato una decina di sigari diversi senza essermi fatto un gusto definito.
Il mio negozio ? questo!!!
Fincato – La Casa del Habano, è un negozio storico di Roma per gli appassionati di fumo lento e di oggettistica legata principalmente ai tabacchi. Pipe delle migliori marche, sigari cubani, sigari toscani, accessoristica, distillati e spiriti, e una proposta di vini di Borgogna, Bordeaux, Champagne e altre zone.
Una vera e propria boutique dova si compra a prezzo di monopolio.....ma con la cura per il cliente eccezionale!
I gioiellieri in confronto sono degli squallidi discount!
Comment
X
Comment