Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'angolo dei sigarofili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'angolo dei sigarofili

    tra di voi c'? qualcuno che coltiva il rituale del sigaro, in particolare del Cubano?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Babb? View Post
    tra di voi c'? qualcuno che coltiva il rituale del sigaro, in particolare del Cubano?
    ti preggoooooooooooo dimmi che hai le "palle" di fumarlo dentro il BMW
    saresti il mio idolo!!!!!!

    magari modello tinto brass...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io fumo ogni tanto dei Montecristo Club o Mini (poco pi? grandi delle sigarette come dimensioni) e molto pi? raramente qualcosa di pi? grosso tipo Montecristo n?4 o n?5

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sgamino81 View Post
        ti preggoooooooooooo dimmi che hai le "palle" di fumarlo dentro il BMW
        saresti il mio idolo!!!!!!

        magari modello tinto brass...


        oooooooooookkkk cos??!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non fumo proprio... mai fumato

          ...però mi piace l'odore di alcune pipe...
          Last edited by Everluk; 05-05-10, 13:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sciamano View Post
            Io fumo ogni tanto dei Montecristo Club o Mini (poco pi? grandi delle sigarette come dimensioni) e molto pi? raramente qualcosa di pi? grosso tipo Montecristo n?4 o n?5
            i mini e i club (sia cohiba che montecristo) sono sigaretti...e secondo me non sono granch?.

            invece ecco, con i Montecristo n.4 e 5 iniziamo gi? a ragionare
            io, tra gli altri, gradisco molto i Monte n.4 e non me li faccio mancare mai ma ce ne sono molti altri.

            in genere preferisco come marche Romeo Y Julieta, Hoyo de Monterrey e Montecristo.
            in subordine Partagas e Por Larranaga.
            Cohiba ottimi ma sono troppo famosi e quindi il rapporto qualit?/prezzo per me non ? ottimale dovendosi pagare per il marchio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho il mio bell'umidificatore con una dozzina di sigari dentro, pronti per essere degustati.

              Cohiba....Hoyo de Monterrey....Montecristo....Romeo y Jiulieta....Trinidad....

              Un whisky torbato o Rum giamaicano nel mobile bar e aspetto il momento per rilassarmi al fresco della mia terrazza.......questa si che ? vita!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vichingo View Post
                Ho il mio bell'umidificatore con una dozzina di sigari dentro, pronti per essere degustati.

                Cohiba....Hoyo de Monterrey....Montecristo....Romeo y Jiulieta....Trinidad....

                Un whisky torbato o Rum giamaicano nel mobile bar e aspetto il momento per rilassarmi al fresco della mia terrazza.......questa si che ? vita!!!
                ebbravo il ragazzo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Ho il mio bell'umidificatore con una dozzina di sigari dentro, pronti per essere degustati.

                  Cohiba....Hoyo de Monterrey....Montecristo....Romeo y Jiulieta....Trinidad....

                  Un whisky torbato o Rum giamaicano nel mobile bar e aspetto il momento per rilassarmi al fresco della mia terrazza.......questa si che ? vita!!!

                  Graaande....da paura.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Ho il mio bell'umidificatore con una dozzina di sigari dentro, pronti per essere degustati.

                    Cohiba....Hoyo de Monterrey....Montecristo....Romeo y Jiulieta....Trinidad....
                    s? ma dicci quali esemplari perch? detta cos? ? come dire ho una Yamaha e una Mercedes come mezzi....dicci quali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mai fumato uno (a dire il vero mai fatto un tiro nemmeno di sigaretta....odio il fumo)

                      ma nella vecchia Uno tenevo un toscanello al caff? come arbre magique.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io di ritorno da cuba mi sono portato dietro un Cohiba ma giusto per ricordo... non credo che lo fumerò visto che non mi piace più fumare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Adoro il profumo da spenti dei Toscani Garibaldi... dicono che le Marevas migliori siano i Por Larranaga Petit coronas.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            Adoro il profumo da spenti dei Toscani Garibaldi... dicono che le Marevas migliori siano i Por Larranaga Petit coronas.
                            ottimo sigaro, rapporto qualit?/prezzo eccellente anche se non ? un sigaro memorabile.
                            difficile da reperire in italia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cmq anche gli havana hanno un buon profumo, anche se un po' troppo di cacao...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X