Originally posted by Balestri Maurizio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canoisti: consiglio per pagaia...
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View PostSono Una Galla!!!!!!!!!! Eccolo Qui!!!!!!!!!!!!!
Sulla Guida Non C'?, L'ho Beccato Con Google Streetview! Eccolo Qui
Uploaded with ImageShack.us
anche io mi esalto quando tramite i mezzi informatici riesco a scoprire ste cose...
Comment
-
Originally posted by DucaMax View PostRegolabile vuol dire che puoi regolare l'impalatura e la lunghezza ... ? molto comodo.
La forma della pala per fare canoa amatoria non ? importante, una qualsiasi piatta va benone.
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postma nel senso che ? sempre il "solito" tubo con le due pale con il primo che pu? essere segato alla lunghezza desiderata? e ovviamente le pale ruotate come uno preferisce??
Guarda qui per le pagaie, a grendi linee ? http://www.braca-sport.com/paddles/b...o_spoon.shtml#
Comment
-
-
-
Originally posted by DucaMax View PostAh ok capito, quindi la usi come canoa amatoriale.
Sono un po' scomode quelle da polo, ma se non hai intenzione di cambiarla con una amatoriale da fiume ( Kayak, non Canadese ? ... altrimenti la Canadese la devi utilizzare con le gambe piegate e diventa veramente scomoda per un uso amatoriale ) ti consiglio di acquistare una qualsiasi pagaia NON in carbonio. Manico in alluminio e pale in plastica. Sono leggere ( tanto quanto quelle in carbonio ) e molto meno delicate.
Se per? il tuo scopo ? quello di farci passeggiate ci sono le turistiche da mare. Certo, pesano molto di pi?, da solo ? faticoso trasportarle fino alla riva, ma sono pi? comode come seduta, tengono molto meglio la direzione e si percorrono decisamente molti pi? km. Anche perch? sono concepite per un'altro scopo
Dove la usi ?
cio? se uno cerca una canoa prestante sono daccordissimo che la canadese non ? adatta, ma i primi esperiemnti di pesca al lago su imbarcazioni le ho fatte con la canoa canadese, e alla fine propio scomoda non ?, anzi. e ci carichi su quello che vuoi. cio? se vuoi metter su uno zaino o un apio do borse con dentro il pranzo non hai problemi sul dove metterli. ? una tecnica diversa, atrezzature diverse, ma tipoa me piaciono le cose tradizionali e mi trovo bene.
Comment
-
-
X
Comment