Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche se sei sul liscio con un k1 del genere, e non sei mai andato in k1, ci metti 5 giorni a star su.
sul mosso cado pure io
cmq tornando al discorso pagaia... adesso vedo se riesco a pesare la mia attuale.. ma non vorrei dire una cavolata se secondo me sta sui 2 kg abbondanti...
ruscire a stare sul kilo 1100 g sarebbe tantissima roba...
Tu hai una canadase da slalom ? Non credo proprio, perch? un'imbarcazione fatta per farci 1 discesa ... poi devi uscire e sgranchirti le gambe.
Tu hai uno zatterone canadese...
si parlava di canoa ad uso obbistico, mi son perso la parte dove si parlava di slalom......
e secondo me, per quello che faccio io la canadese non ? scomoda.
probabilemnte ? come parlare di moto, c'? chi dice che ?migliore una supersportiva e chi un endurone tipo un gs.
cmq tornando al discorso pagaia... adesso vedo se riesco a pesare la mia attuale.. ma non vorrei dire una cavolata se secondo me sta sui 2 kg abbondanti...
ruscire a stare sul kilo 1100 g sarebbe tantissima roba...
No....2kg non pesano neanche le pi? scarse del Dechatlon
No....2kg non pesano neanche le pi? scarse del Dechatlon
guarda fidati quando ti dico che la mia pagaia pesa uno sfacelo... un mio amico si ? preso una pagaia in alluminio e plastica "scomponibile" di quelle proprio da poco poco.. e pesa meno della mia...
si parlava di canoa ad uso obbistico, mi son perso la parte dove si parlava di slalom......
e secondo me, per quello che faccio io la canadese non ? scomoda.
probabilemnte ? come parlare di moto, c'? chi dice che ?migliore una supersportiva e chi un endurone tipo un gs.
Si parlava di canoe agonistiche, la tua non ? una canoa agonistica. Tel'ho gi? spiegato
Comment