Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canoisti: consiglio per pagaia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche se sei sul liscio con un k1 del genere, e non sei mai andato in k1, ci metti 5 giorni a star su.

sul mosso cado pure io

Comment

• Font Size
      Originally posted by DucaMax View Post
      anche se sei sul liscio con un k1 del genere, e non sei mai andato in k1, ci metti 5 giorni a star su.

sul mosso cado pure io

cmq tornando al discorso pagaia... adesso vedo se riesco a pesare la mia attuale.. ma non vorrei dire una cavolata se secondo me sta sui 2 kg abbondanti...

ruscire a stare sul kilo 1100 g sarebbe tantissima roba...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DucaMax View Post
        Tu hai una canadase da slalom ? Non credo proprio, perch? un'imbarcazione fatta per farci 1 discesa ... poi devi uscire e sgranchirti le gambe.
        Tu hai uno zatterone canadese...
        si parlava di canoa ad uso obbistico, mi son perso la parte dove si parlava di slalom......
        e secondo me, per quello che faccio io la canadese non ? scomoda.
        probabilemnte ? come parlare di moto, c'? chi dice che ?migliore una supersportiva e chi un endurone tipo un gs.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post

cmq tornando al discorso pagaia... adesso vedo se riesco a pesare la mia attuale.. ma non vorrei dire una cavolata se secondo me sta sui 2 kg abbondanti...

ruscire a stare sul kilo 1100 g sarebbe tantissima roba...
          No....2kg non pesano neanche le pi? scarse del Dechatlon

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            B? IO ho fatto giri di anche 3ore e passa su laghi molto lunghi e non ho mai avuto problemi..eppure son mingherlina..
            Dipende dall'allenamento, dalla tecnica di pagaiata, dalla velocit?, mentre il peso ? uno dei pochi parametri fissi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Balestri Maurizio View Post
              No....2kg non pesano neanche le pi? scarse del Dechatlon
              guarda fidati quando ti dico che la mia pagaia pesa uno sfacelo... un mio amico si ? preso una pagaia in alluminio e plastica "scomponibile" di quelle proprio da poco poco.. e pesa meno della mia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                si parlava di canoa ad uso obbistico, mi son perso la parte dove si parlava di slalom......
                e secondo me, per quello che faccio io la canadese non ? scomoda.
                probabilemnte ? come parlare di moto, c'? chi dice che ?migliore una supersportiva e chi un endurone tipo un gs.

Si parlava di canoe agonistiche, la tua non ? una canoa agonistica. Tel'ho gi? spiegato

Comment

X
                Working...
                X