Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s?, per ora non ho ancora sentito nessuno..
la certezza 'verbale' in un forum non mi rende 'tranquilla'.. chi vuole.. deve vedere i gatti e tenersi in contatto con mia cugina e dare la parola a lei..
io sono solo un tramite, ma veder finir male sti due topini NON esiste..
s?, per ora non ho ancora sentito nessuno..
la certezza 'verbale' in un forum non mi rende 'tranquilla'.. chi vuole.. deve vedere i gatti e tenersi in contatto con mia cugina e dare la parola a lei..
io sono solo un tramite, ma veder finir male sti due topini NON esiste..
non si ? fatta sentire ancora?! spetta che la pelo!
ok, a sto punto..come ho scritto a freddy.. dille di chiamarmi o dalle 13 alle 14 o dopo le 18.30.. (sabato e domenica full time.. )
ripeto..non per rompere.. ma mi sincerer? quando avr? la sicurezza vis a vis..
E vabbe' ma non li puoi offendere cos? !!! Topini !
Ma come, davvero non riesci a dar via due gattini cos? ?
Prova a u negozio di animali, loro mettono l'avviso che ci sono in regalo i gattini, e magari il negozio ci guadagna perch? gli comprano anche tutto l'occorrente !!!
Comment