Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi vuole uno/due gattino/i?! (Prov SO)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ? per dire, non posso prendere altri animali fin che ho il mio vecchio bassotto (mordace).

non ? una bufala ma uno che ha un gatto... lo fa figliare.. e dice che se non trova da darli via li sopprime, non merita di avere alcun animale. E' un MERDA
    penso anch'io.

Comment

• Font Size
      Ne ho già due, sorry
      Se sento qualcuno ti avviso al volo.

Comment

• Font Size
        ho un'amica che ? interessata al bianco ma vuole sapere il sesso e un'altro mio amico forse interessa il grigio..vuole sapere il sesso anche lui intanto ho messo la foto su facebook.

a dir la verit? il grigio interessa anche a me..sto tentando di convincere mia madre

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          ho un'amica che ? interessata al bianco ma vuole sapere il sesso e un'altro mio amico forse interessa il grigio..vuole sapere il sesso anche lui intanto ho messo la foto su facebook.

a dir la verit? il grigio interessa anche a me..sto tentando di convincere mia madre
          wow.. spettacolo.. grassie..
          allora.. mia cugina andava ora a controllare i sessi.. .. mi fa sapere a breve..

Comment

• Font Size
            Fai un altro piccolo sforzo e metti per cortesia altre foto dei due gattini, dai, i gattini micro son troppo bellini !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Fai un altro piccolo sforzo e metti per cortesia altre foto dei due gattini, dai, i gattini micro son troppo bellini !!!!
              li ha mia cugina a sondrio.. io avrei gi? fatto il book ... le mando un altro sms e le chiedo altre fotine..

Comment

• Font Size
                forse ti ho piazzato il bianco.. per? se trovi chi lo prende prima di me..non esitare a darlo via entro quando si posson venire a prendere eventualmente? se riesco a prendere il bianco, provo a sistemare anche il grigio..che cosi mi faccio un giro anche al lago gi? che ci sono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  forse ti ho piazzato il bianco.. per? se trovi chi lo prende prima di me..non esitare a darlo via entro quando si posson venire a prendere eventualmente? se riesco a prendere il bianco, provo a sistemare anche il grigio..che cosi mi faccio un giro anche al lago gi? che ci sono
                  guarda.. la chiamo che faccio prima..almeno capisco l'urgenza e posso dare altre info.. perch? si ? parlato al volo solo via sms e chat.. in caso verrei anch'io.. almeno la vedo ogni tanto ... dammi nome e telefono in pvt che dopo ti chiamo
                  magari anche gli altri interessati seriamente se mi danno i contatti..

Comment

• Font Size
                    i miei avendone già 2 hanno negato il permesso..
                    cmq non si potrebbero dar via prima di1mese almeno.. muoiono quasi sicuramente se son sotto le3settimane senza allattamento, perchè tramite il latte materno vengono dati gli anticorpi...
                    vanno nutriti con latte apposito (non di vacca normale) ogni 2-4 ore anche di notte..
                    è una cosa seria tenerli..se lavorate e a casa nn c'è nessuno a nutrirli costantemente muoiono nel giro di qualche giorno..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post

cmq non si potrebbero dar via prima di1mese almeno.. muoiono quasi sicuramente se son sotto le3settimane senza allattamento, perch? tramite il latte materno vengono dati gli anticorpi...
                      vanno nutriti con latte apposito (non di vacca normale) ogni 2-4 ore anche di notte..
                      ? una cosa seria tenerli..se lavorate e a casa nn c'? nessuno a nutrirli costantemente muoiono nel giro di qualche giorno..
                      mi quoto.. siate sicuri di poterli curare con amore.. prenderli dalla mamma ora ? equivalente ad ucciderli.. parlo per esperienza..
                      ne ho tirati su 2 di 3settimane con fatica, vermetti nella pancia, infezioni, svegliarsi ogni2 ore per nutrirli e fargli i massaggini sulla pancia..

Comment

• Font Size
                        allora.. ci ho appena parlato un po' meglio..
                        non sono proprio del vecio.. ma della figlia del vecio.. ma non ho capito PERCHE' questo si intromette e perch? l'hanno 'lasciata' figliare.. mah..
                        cmq di norma per evitare cazzari c'? gente che dice 'costa tot'.. i gatti sono regalati, metto io garanzia di parola di trovare persone affidabili..mi raccomando..
                        adesso lei ? a livigno, ma in serata torna gi? e gli fa qualche foto..
                        a meno che uno non abbia intenzione di fare ci? che ha scritto isa.. (svegliarsi ogni due ore etc etc) ? necessario aspettare lo svezzamento.. chi li prenderebbe davvero ed ? serio (non che poi si tira indietro a impegno preso..) magari viene con me un giorno e andiamo su a vederli.. (ormai il week end prossimo..o se c'? 'fretta'.. io ci sono anche stasera.. per? dovrei avvisarla per tempo..)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          allora.. ci ho appena parlato un po' meglio..
                          non sono proprio del vecio.. ma della figlia del vecio.. ma non ho capito PERCHE' questo si intromette e perch? l'hanno 'lasciata' figliare.. mah..
                          cmq di norma per evitare cazzari c'? gente che dice 'costa tot'.. i gatti sono regalati, metto io garanzia di parola di trovare persone affidabili..mi raccomando..
                          adesso lei ? a livigno, ma in serata torna gi? e gli fa qualche foto..
                          a meno che uno non abbia intenzione di fare ci? che ha scritto isa.. (svegliarsi ogni due ore etc etc) ? necessario aspettare lo svezzamento.. chi li prenderebbe davvero ed ? serio (non che poi si tira indietro a impegno preso..) magari viene con me un giorno e andiamo su a vederli.. (ormai il week end prossimo..o se c'? 'fretta'.. io ci sono anche stasera.. per? dovrei avvisarla per tempo..)
                          hai ragione dany.. io penso che a meno di rischio imminente di morte, almeno 3 settimane siano veramente necessarie per far gli anticorpi.. se no al primo contatto con un battere o altro muoiono ..sono troppo piccoli.. senza contare che la gente per sbaglio da spesso il latte di vacca senza sapere che fa venire i vermi, cos? come la carne cruda..
                          purtroppo sono delicatissimi, portarli via dalla mamma prima di 2-3settimane ? praticamente una condanna a morte.. hanno spesso gravi problemi di gastroenterite dati proprio dal nutrimento non idoneo perch? dovrebbero bere solo latte materno.. e se non nutriti ogni 2-3ore per 24ore su24 muoiono..
                          io all'epoca ho potuto prenderne uno cos? piccolo (3settimane) perch? ero a casa in vacanza, ed ? stata dura, ha avuto i vermi, vomitava il latte anche quello apposito, ogni 2 ore per 20 giorni la sveglia, ogni 4-5 ore massaggi al pancino perch? non hanno buona funzionalit? intestinale (infatti appena nati la mamma si occupa con le zampette di massaggiare la pancina dei piccoli) e se non si fa blocco intestinale quasi scontato che porta in genere al decesso.. ? stato veramente impegnativo ma era un caso estremo perch? non aveva la mamma.. qui ? questione di tempo.. non penso che averli in casa per altre 2-3settimane sia grave..
                          brava dany, e complimenti per l'impegno nel trovargli una casetta.. mi piacerebbe un sacco aiutarti, l'avrei preso volentieri, ma ne ho altri 2 e ora mio nonno ? in ospedale, quindi non posso garantire una cura assidua senza l'appoggio dei miei...
                          brava dany

Comment

• Font Size
                            figurati isa, anzi grazie..
                            troppo buona.. a me dispiace non poterli prendere.. quindi faccio quel poco che posso..
                            infatti cmq ci? che dicevo ? proprio questo... l'importante ? la seriet? delle persone... non sono dei peluches...

allora.. aggiornamenti:

il pupattolo grigio ? masculo , la pupa bianca ? femmina ..
                            sta arrivando la cugina con un paio di foto (viene qui per il caff? poi le carico..) che ? riuscita a fare mentre la mamma-gatta gi? si stava arrabbiando ..

quindi... a chi interessa organizziamo l'incontro d'amore fatale coi piccoli..
                            e in ogni caso una volta presa la decisione.. cmq mia cugina farebbe delle foto e vi terrebbe aggiornati sui piccoli..ci mancherebbe..

ERGO...

sotto a chi tocca...

Comment

• Font Size
                              oooooooo...il grigio è maschioooooo era quello che avrei preso io....sniffffff
                              mannaggia a mia mamma!! ora la tartasso per bene quando torna da barcellona:P

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                oooooooo...il grigio ? maschioooooo era quello che avrei preso io....sniffffff
                                mannaggia a mia mamma!! ora la tartasso per bene quando torna da barcellona:P
                                brava, ... fai anche la faccia da gattona e sbatti le zampine finch? non ti dice di s?..

Comment

X
                                Working...
                                X