Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi vuole uno/due gattino/i?! (Prov SO)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che topini.... .. per fargli le foto hanno dovuto tenere la gattona Tiffany in 2 ..

quello grigio per ora mia cugina lo chiama Pepe .. eccolo..

Uploaded with ImageShack.us

quella bianca per ora chiamata Neve.. .. eccola..

Comment

• Font Size
      bellissimi..pepe è il mio preferito toccateli il meno possibile mi raccomando .. se no la mamma li rifiuta..

Comment

• Font Size
        ma che ragnetti....

Comment

• Font Size
          mazza Isa quanto ne sai di micini

Comment

• Font Size
            venghino siori venghino..

si potrebbe organizzare domenica pomeriggio una gita in quel di sondrio per vedere i due topini e decidere...

Comment

• Font Size
              cacati

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                mazza Isa quanto ne sai di micini
                non volevo risultare rompiballe, pi? che altro c'? tanta gente che prende il cucciolo perch? ? tenero e che pensa che pi? ? piccolo meglio ?, ma ? veramente un impegno, un bellissimo impegno per carit?,ma non si pu? mai mancare... non si pu? prendere un micino cos? metterlo in una scatola farlo vedere agli amici e poi uscire tutta la sera.. purtroppo sono animali tanto meravigliosi quanto delicati nelle loro prime settimane di vita... ci vuole tanto amore e tanta volont? per prendersene cura ed esser pronti anche a spendere qualche soldino dai veterinari nell'eventualit? che vi siano complicazioni (come purtroppo ho potuto provare io per gli esami, la cura difficilissima e poi la soppressione del mio cucciolino di pochi mesi..)
                ? Proprio ricordando quanto ha sofferto il piccolo e tutta la nostra famiglia a vedercelo morire tra le braccia che ricordo a chi pensa di adottare un piccolo amico quanto sia importante poi mantenere l'impegno..
                se ? scontato ovviamente vi chiedo scusa, ma purtroppo a giudicare dagli animali abbandonati o che muoiono per le non cure del padrone ? sempre meglio ricordarlo..
                un bacino alla dani..

Comment

• Font Size
                  carina che sei...

Comment

• Font Size
                    Buahaha, quello bianco mi fa schiantare ! Occhellos?, a me mi fa ridere

Comment

• Font Size
                      uppettino.. su..

Comment

• Font Size
                        ho mandato il messaggio con i sessi ai rispettivi interessati io nel caso li prenderei dopo lo svezzamento..gli interessati hanno gia dei gatti

quanto mi piace il grigioooooooooooooo ...sto martellando mia madre ma con scarsi risultati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          ho mandato il messaggio con i sessi ai rispettivi interessati io nel caso li prenderei dopo lo svezzamento..gli interessati hanno gia dei gatti

quanto mi piace il grigioooooooooooooo ...sto martellando mia madre ma con scarsi risultati
                          entrambi dopo lo svezzamento.. è meglio così.. visto che abbiamo convinto gli attuali padroni/affittuari del garage alla gatta.. ( )a tenerli mentre stiamo cercando chi se ne possa prendere cura.. .. altrimenti il vecio li avrebbe già soppressi.. (e continuo.... )

fai vedere loro anche le fotine.. e in caso dammi i contatti in pvt..
                          fammi sapere please...
                          Last edited by danystoner; 26-04-10, 11:33.

Comment

• Font Size
                            ha detto che la bianca te la prende di sicuro..ci stiamo mobilitando per il grigio cosi prendiamo anche lui se lo piazzi prima, meglio..intanto ti mando in pm il numero della ragazza che lo prende

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88 View Post
                              ha detto che la bianca te la prende di sicuro..ci stiamo mobilitando per il grigio cosi prendiamo anche lui se lo piazzi prima, meglio..intanto ti mando in pm il numero della ragazza che lo prende
                              risposto in pm.
                              grazie

Comment

• Font Size
                                ma quanto bisogna essere ignoranti (per usare una parola più tollerante di quella che penso) per solo poter pensare di sopprimere due esserini così teneri, indifesi e stupendi???

spero davvero trovino una casa, io di mio ho già adottato un cane quest'anno e l'anno prima una micina, tutti rigorosamente da canile e son già al completo :-)))

prendeteli che gli animali son esseri speciali!!
                                Last edited by freddy.bike; 26-04-10, 14:04.

Comment

X
                                Working...
                                X