e cosa abbiam detto di tanto sbalgiato prima Isa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Red Bull Stratos
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by nyko683 View PostNo forse son frainteso io
Io semplicemente ho detto che dire "non esiste caduta libera infinita " ? falso in quanto un oggetto in orbita ? un oggetto in caduta libera infinita (ipotizzando orbita perfetta) solo questo volevo dire
Ma se mi dite che un oggetto in orbita non ? in caduta libera bhe oltre avervi passato il possibile dei link delle persone pi? accreditate in materia non so che fare
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postin teoria se supera il muro del suono non dovrebbe sentirlo lui . o sbaglio?
Tornado vieni qui...
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Poste cosa abbiam detto di tanto sbalgiato prima Isa
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postdi sbagliato niente di particolare in quel che dici tu.. ma non si può usare quella espressione per la caduta dei gravi da altezze elevate.. la g non è costante.. io ho letto qualche intervento qua e là, probabilmente avete già detto sta cosa ma mi stavo ribaltando leggendo le teorie delle forze robe similiOriginally posted by Isa.xox View Postcmq incosciente non è l'accelerazione che è infinita semmai la velocità può aumentare fino ai limiti di esistenza dell'attrazione gravitazionale
p.s. ma che cucini alle 5 del pomeriggio?!?!?!?Last edited by l'incosciente; 15-04-10, 15:27.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postcmq incosciente non ? l'accelerazione che ? infinita semmai la velocit? pu? aumentare fino ai limiti di esistenza dell'attrazione gravitazionale
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postcerto, parlavamo della velocit? conseguente infinita in un sistema ideale poi nell'intervento continuavo dicendo che invece per attriti a bla bla bla le cose cambiano
p.s. ma che cucini alle 5 del pomeriggio?!?!?!?
tornando ot
Da quel che dici isa potrebbe impattare sul fantomatico muro del suono giusto ?
ma cn tutti gli aerei che lo superano non son mai stati fatti calcoli su che resistenza strutturale deve avere un oggetto per superarlo? Se si vuoi che quelli della redbull non l abbiano calcolato ?
Comment
X
Comment