Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No forse son frainteso io
Io semplicemente ho detto che dire "non esiste caduta libera infinita " ? falso in quanto un oggetto in orbita ? un oggetto in caduta libera infinita (ipotizzando orbita perfetta) solo questo volevo dire
Ma se mi dite che un oggetto in orbita non ? in caduta libera bhe oltre avervi passato il possibile dei link delle persone pi? accreditate in materia non so che fare
in teoria se supera il muro del suono non dovrebbe sentirlo lui . o sbaglio?
Tornado vieni qui...
si si dovrebbe sentirlo eccome.. anzi.. pensate che i primi aerei che superavano tali velocit? sono stati fortemente danneggiati .. perch? alla fine ? una vera e propria barriera dovuta alla sovrapposizione di onde pressorie.. ? come effettivamente sbattere contro qualcosa.. siam sicuri che sopravviver??
di sbagliato niente di particolare in quel che dici tu.. ma non si pu? usare quella espressione per la caduta dei gravi da altezze elevate.. la g non ? costante.. io ho letto qualche intervento qua e l?, probabilmente avete gi? detto sta cosa ma mi stavo ribaltando leggendo le teorie delle forze robe simili
di sbagliato niente di particolare in quel che dici tu.. ma non si può usare quella espressione per la caduta dei gravi da altezze elevate.. la g non è costante.. io ho letto qualche intervento qua e là, probabilmente avete già detto sta cosa ma mi stavo ribaltando leggendo le teorie delle forze robe simili
cmq incosciente non è l'accelerazione che è infinita semmai la velocità può aumentare fino ai limiti di esistenza dell'attrazione gravitazionale
certo, parlavamo della velocità conseguente infinita in un sistema ideale poi nell'intervento continuavo dicendo che invece per attriti a bla bla bla le cose cambiano
certo, parlavamo della velocit? conseguente infinita in un sistema ideale poi nell'intervento continuavo dicendo che invece per attriti a bla bla bla le cose cambiano
p.s. ma che cucini alle 5 del pomeriggio?!?!?!?
Si in effetti siamo andati un p? OT con in discorso della caduta libera infinita
tornando ot
Da quel che dici isa potrebbe impattare sul fantomatico muro del suono giusto ?
ma cn tutti gli aerei che lo superano non son mai stati fatti calcoli su che resistenza strutturale deve avere un oggetto per superarlo? Se si vuoi che quelli della redbull non l abbiano calcolato ?
Comment