Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Red Bull Stratos

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma di che caxxo state a parlare???

ho per sbaglio cliccato sull'ultima pagina e mi ritrovo le formule di gravitazione universale de buon Isacco Newton

mo leggo e vi insulto per le cazzate scritte..... okkio

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      ma di che caxxo state a parlare???

ho per sbaglio cliccato sull'ultima pagina e mi ritrovo le formule di gravitazione universale de buon Isacco Newton

mo leggo e vi insulto per le cazzate scritte..... okkio
      Ehm.. io ho la coscIenza pulita

Comment

• Font Size
        mi fate un sunto.... non capisco.... ho gi? letto un paio di cazzate

forza di gravit?... tz?......

Comment

• Font Size
          diciamo che il pene di macicca, per forza della gravità, è di 3 cm

dal suolo

Comment

• Font Size
            Ora, per finire, ricordo che secondo il buon Einstein, un corpo con massa, può tendere ma non arrivare alla velocità della luce
            Perchè altrimenti, la sua massa tenderebbe all'infinito
            Quindi una massa infinita avrebbe bisogno di una forza infinita che nell'universo non esiste

Per i corpi che non hanno massa, tipo radiazioni ecc.. le cose cambiano ma di poco, nel senso che loro viaggiano alla velocità della luce, ne più ne meno

Sostituendo alle equazioni di Einstein numeri immaginari, viene fuori la teorica possibilità di avere corpi senza massa che superano tale velocità, ma è fantascienza al momento
            Last edited by TarTaRo; 15-04-10, 17:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              mi fate un sunto.... non capisco.... ho gi? letto un paio di cazzate

forza di gravit?... tz?......

Leggi leggi

Comment

• Font Size
                ho mollato a pagina 5, troppi se e troppi condizioni al contorno. ma ora diro' la mia, prendendo sputno da quanto letto.

Comment

• Font Size
                  Punto uno, non prender? fuoco. Caso mai si ritrover? ricoperto di ghiaccio a quella quota li. Per vedere le fiammelle, diciamo che la velocit? di rientro dovrebbe essere sui 30 30 mila chilometri l'ora...

Comment

• Font Size
                    prima o poi entrerà nell'atmosfera e a quella velocità fuoco lo può prendere quanto meno al cul.o per lo spavento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      prima o poi entrer? nell'atmosfera e a quella velocit? fuoco lo pu? prendere quanto meno al cul.o per lo spavento
                      al culo di sicuro gli si accende, ma il resto del corpo no.

Comment

• Font Size
                        Punto due. Oltrepassare il muro del suono non costituisce motivo di distruzione fisica (se ci arriva, ma ho fortissimi dubbi).

Comment

• Font Size
                          Punto Tre. Isa, che cavolo c'entra la rotazione di un pianeta con la velocit? di fuga di un satellite? VERGOGNA, fila a ristudiare Fisica I

....ah, sti ingegneri del nuovo ordinamento.

Comment

• Font Size
                            Quindi tornando in topic, secondo me è dura ma ce la possono fare
                            A 36 km, l'atmosfera è decisamente rarefatta e l'attrito sara basso.. certo vorrei sapere se dovrà servirsi di zavorra per raggiungerla, o insomma, quanto pesa lo scafandro..
                            Tra l'altro deve farsi un bel pezzo con oltre -50 gradi..
                            Ma pensa sto qui che si fa lanciare con il paracadute a qualche km dai satelliti geostazionari

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Quindi tornando in topic, secondo me ? dura ma ce la possono fare
                              A 36 km, l'atmosfera ? decisamente rarefatta e l'attrito sara basso.. certo vorrei sapere se dovr? servirsi di zavorra per raggiungerla, o insomma, quanto pesa lo scafandro..
                              Tra l'altro deve farsi un bel pezzo con oltre -50 gradi..
                              Ma pensa sto qui che si fa lanciare con il paracadute a qualche km dai satelliti geostazionari
                              Bono, i satelliti geostazionari stanno a 36000 km dal centro della terra, non 36 km.

La zavorra non serve, Galileo insegna.

Famo anche di piu' di -50 gradi.... po esse che si arriva anche a parecchio meno... senza considerare la temperatura percepita dovuta alla velocit?.... diciamo che gli serve il riscaldamento ho fa na brutta fine per il freddo.

Comment

• Font Size
                                rettifico, ho detto na cagata, 36000 km dalla siuperficie terrestre

Comment

X
                                Working...
                                X