Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stupro di gruppo durante la lezione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grottesca come situazione....
    Che sia vera meno la notizia...
    Che sia vero o meno il fatto....
    Che ci sia volontà o sopraffazione....
    Siam ai livelli del dopoguerra: allora se una veniva "posseduta" controvoglia era colpa sua che aveva "aizzato" contro di se il maschio arrapato...
    Ora è colpa della donna perchè non si fugge o, se costrette, non si è ribellata...
    Ragionamento progressista e al passo coi tempi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Sono i giornali ad enfatizzare sempre ... sti maledetti .

Si si fosse trattato di violenza sessuale ? un conto ... ma qui si tratta semplicemente di un pompino . L'unico inghippo ? che c'? di mezzo una minorenne ma d'altro canto oggi sono talmente arrapati e sbandati che queste cose appaiono a loro pi? che lecite .
      se fosse Tua figlia la penseresti cosi???
      il probblema ? come ? la scuola oggi l'insegnante ....azzo faceva le pipe dalla sua cattedra godendo pure lui con la coda dell'occhio
      ripeto il probblema nn ? il giornale ma bensi la scuola anche se Lei era cosenziente toccava all'insegnate riportare l'ordine ? farsi che certe cose nn accadessero durante la Sua lezione, nn ? mica capitato in un bagno della scuola dove nessuno degli educatori poteva vederli

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        non lo so. e ti dico questo perch? ho due genitori insegnanti delle medie, entrambi.
        e se ti raccontassi solo il 10% di ci? che loro mi raccontano...delle varie vicissitudini e situazioni che si creano...ti rendi conto che la violenza in primis, ma anche il desiderio spinto e sfrenato di sesso e la furbizia di tanti ragazzini e ragazzine ? una cosa quotidiana. e spesso le ragazzine sono cos? maliziose (ovviamente ragazzine gi? "vissute") che ti meravigli per la facilit? con cui vivono il sesso. e di come manipolano i loro compagni per avere la meglio su quelli che le prendono in giro perch? sono troiette.
        poi,sono certa che ci siano situazioni simili in cui lei ? violentata psicologicamente. ce ne sono tantissime.
        ma se questa ragazzina fosse stata davvero stuprata, non sarebbe andata via dalla scuola in silenzio com'? stato. i professori vedono tutto e spesso tacciono perch? in classi disagiate accadono spesso cose non belle. le cose sarebbero uscite prima. ma dato che spesso ? "normale" vedere certe cose, si tace per non fare uscire uno scandalo nella stessa scuola....
        lo scandalo poi ? uscito lo stesso. ma non credo affatto che le cose siano andate come racconta il giornale.
        e se mi sbaglio, b?... prima di riuscire a scoprire la verit? dietro un articolo, ce ne passa....io do una mia libera interpretazione in base a ci? che io so.
        allora dovresti sapere anche quali sono i compiti di un insegnante anche se tale compito ? difficile nn penso sia normale che un'aluna faccia un pompino a uno mentre l'insegnante se ne esce con nn ho visto niente e sentito niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          allora dovresti sapere anche quali sono i compiti di un insegnante anche se tale compito ? difficile nn penso sia normale che un'aluna faccia un pompino a uno mentre l'insegnante se ne esce con nn ho visto niente e sentito niente
          assolutamente si, non ? facile non ? normale, ma spesso i prof se ne sbattono perch? hanno a che fare con ragazzi che sono difficili, con storie alle spalle difficili, famiglie disagiate o problematiche.

l'ho gi? scritto. in classe mia, in seconda superiore, i miei compagni si masturbavano durante la lezione e anche se noi ragazze urlavamo alla prof lei se ne sbatteva altamente!!

Comment

• Font Size
            l'ho gi? scritto. in classe mia, in seconda superiore, i miei compagni si masturbavano durante la lezione e anche se noi ragazze urlavamo alla prof lei se ne sbatteva altamente!!

pensa un po'

Comment

• Font Size
              assolutamente si, non ? facile non ? normale, ma spesso i prof se ne sbattono perch? hanno a che fare con ragazzi che sono difficili, con storie alle spalle difficili, famiglie disagiate o problematiche.

nn per dire ma ti sei risposta da sola
              quindi come si fa adire che ? imposibile .......

Comment

• Font Size
                No però vivo sul pianeta terra
                Sono i giornali ad enfatizzare sempre ... sti maledetti .

Si si fosse trattato di violenza sessuale è un conto ... ma qui si tratta semplicemente di un pompino . L'unico inghippo è che c'è di mezzo una minorenne
                Intanto dovresti informarti meglio........e non su Marte

...visto che trattasi di una inchiesta condotta dai carabinieri (la rete oggigiorno ti permette di tutto......se soltanto lo volessi)

Un'altra cosa

Se su ddg ci fosse qualche donna "con le palle" dovrebbe risponderti lei

Ma evidentemente.....

P.S. : il riferimento non è a Vale....la quale ha espresso civilmente dei dubbi....

.......bensì a chiunque leggesse una discussione del genere.

Edit : ho letto un post di Bratz.........non c'era prima che scrivessi il mio. Quindi il riferimento non è neanche a lei. Ma generico

Lele....se tu vivi sul pianeta Terra

io sono contento di "osservarti" con gli occhi tristi di un extraterrestre

Last edited by ala70; 30-03-10, 07:21.

Comment

• Font Size
                  nn per dire ma ti sei risposta da sola
                  quindi come si fa adire che ? imposibile .......
                  si, ma come se ne sbattono di chi si fa una pippa, se ne sbattono se vedono caciara e non pensano che li dietro c'? una ragazzina con qualcosa in bocca.
                  voluto o meno.
                  ma purtroppo noi non conosciamo praticamente nulla.
                  cosa ne sapete voi se uella ragazzina ? una che pratica fellatio a tutti i ragazzini e in quel caso l'hanno solo un po' spinta a farlo davanti a tutti?
                  ma pensate davvero che siano tutte illibate?
                  ognuno alla fine pu? vederla come vuole, tanto la verit? la sapranno solo i protagonisti della storia.
                  mi auguro solo che ci sia stata onest?, ma dubito.

Comment

• Font Size
                    io sono basita quando leggo frasi che velatamente lasciano intendere "non è violenza è solo un pompino" (e l'ho anche sentito altrove, non l'ho solo letto qui)
                    cioè ma stiamo scherzando?

ora ripeto a me la storia in questione sembra veramente assurda e poco credibile (possbile che non urli, mordi, ti ribelli? insomma non sei in un vicolo cieco alle tre di notte, sei in un aula di scuola!) ma leggere/sentire certe cose mi lascia veramente basita
                    Last edited by ladyduke; 30-03-10, 07:25.

Comment

• Font Size
                      se fosse Tua figlia la penseresti cosi???
                      il probblema ? come ? la scuola oggi l'insegnante ....azzo faceva le pipe dalla sua cattedra godendo pure lui con la coda dell'occhio
                      ripeto il probblema nn ? il giornale ma bensi la scuola anche se Lei era cosenziente toccava all'insegnate riportare l'ordine ? farsi che certe cose nn accadessero durante la Sua lezione, nn ? mica capitato in un bagno della scuola dove nessuno degli educatori poteva vederli
                      O? mica sto giustificando la cosa io ...

Sto dicendo che dallo stupro ad un pompino volontario ci corre la stessa distanza che intercorre tra me e Ala70

Scherzi a aprte .... mi pare davvero eccessivo parlare di stupro per un pompino che , sono propenso a credere essere conserziente .

Poi , posto che di figli non ne avr? , dovesse mai capitarmi una trota come figlia penso che morirei di crepacuore ...

Comment

• Font Size
                        si, ma come se ne sbattono di chi si fa una pippa, se ne sbattono se vedono caciara e non pensano che li dietro c'? una ragazzina con qualcosa in bocca.
                        dai vale su... la differenza tra la caciara e eventuali urla/richieste di aiuto ? enorme
                        sempre ovviamente che le urla ci siano effettivamente state... sinceramente non so quanto credere a questa storia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          io sono basita quando leggo frasi che velatamente lasciano intendere "non ? violenza ? solo un pompino" (e l'ho anche sentito altrove, non l'ho solo letto qui)
                          cio? ma stiamo scherzando?
                          Hai ragione era incompleta :

"non ? STUPRO ? solo un pompino VOLONTARIO "

Cosi ha tutta un altra musica

Comment

• Font Size
                            Vale......stai andando un pochino a spasso con la fantasia

Ti dico questo...perch? con il termine "rapporti orali" non si intende solamente l'ingoiare una carota ed ottenere cos? una abbronzatura pi? intensa e duratura

I carabinieri non hanno specificato nei particolari

Per quanto mi riguarda si potrebbe trattare anche "solo" di un contatto prolungato........forzato

Ma.....pazienza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              dai vale su... la differenza tra la caciara e eventuali urla/richieste di aiuto ? enorme
                              Ecco perch? deduco che si tratti di un pompino conserziente .

Altrimenti la cosa sarebbe talmente surreale de non poter essere creduta .

Comment

• Font Size
                                Scherzi a aprte .... mi pare davvero eccessivo parlare di stupro per un pompino che , sono propenso a credere essere conserziente .
                                che ? consenziete lo credi tu ma se cos? non fosse?
                                se qualcuno dei compagni si fosse impegnato per, diciamo, "agevolare" la situazione, come la mettiamo?

Comment

X
                                Working...