Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stupro di gruppo durante la lezione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Guarda, tutto ? possibile, ma io a scuola avevo pi? compagnI (maschi) arrapati e teste di m....elanzana che compagnE vogliose di sucare, onestamente...
    Concordo sul fatto che prima di condannare bisogna conoscere i fatti con sicurezza, ma fidati: ? possibile!
    i tempi sono cambiati...e tanto.

al giorno d'oggi le ragazzine lo dicono apertamente di aver fatto "lavoretti" per avere i soldi delle ricariche e poter comprare l'iphone!!!!
    cavolo..parlo come se avessi 50anni!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      , ma se mi dici che una ragazza costretta a un rapporto orale, foss'anche una "babba di minki@", sia una maiala, sinceramente credo che non tu meriti neanche la parola di cui sei dotato
      se tu imparassi a leggere avresti bisogno di sprecare meno parole di quelle di cui sei dotato

Comment

• Font Size
        ps. due anni fa una ragazza della stessa età disse di essere stata stuprata.......dopo poco si venne a sapere che aveva dichiarato il falso solo per farla pagare al proprio ragazzo che l'aveva cornificata....

sempre più schifato!
        Last edited by dj crush; 29-03-10, 12:43.

Comment

• Font Size
          Non ho letto tutto.

Io mi auguro che lo stupro sia stato un "contatto".

Se ? stato qualcosa di pi? il professore deve essere arrestato oppure ha bisogno dell'elettroschock, ma di quelli solenni, oppure direttamente una bella lobotomia.

Comunque nel dubbio anche lui dovrebbe pagare ls conseguenze.

Scuola chiusa (perch? sicuramente ? una di quelle che fa schifo, e ce ne sono ...) e preside a casa.

I violentatori ? In galera. Ma non carcere dei minori .... sono dei duri ? Allora un bel carcere vero !

L? imparano che se la violenza ? lecita, se vale la legge del pi? forte, allora ? una legge che vale anche contro di loro.

I genitori dei bulli, ovviamente, sono i responsabili morali, e non ho dubbi che non siano affatto, come dicono, famiglie "per bene", saranno le solite famiglie di lupi mannari che purtroppo ci sono .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by motosimo View Post
            se tu imparassi a leggere avresti bisogno di sprecare meno parole di quelle di cui sei dotato
            Io ho letto molto bene, forse sei tu che dovresti imparare a usare meglio le dita di cui sei dotato...
            Mi ripeteresti cortesemente il tuo pensiero riguardo al fatto che la tipa ha, per come dici tu, "sucato"? Io ho capito questo:
            se lo staccava a morsi era una grande .
            invece tra mordere e sucare ha scelto di sucare.libero arbitrio di maiala..
            Last edited by Torakiky; 29-03-10, 12:59.

Comment

• Font Size
              motosimo, Torakiky... non litigate per cortesia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Vai tr?, ho gi? espresso il mio pensiero...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  ho di meglio da fare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Io mi auguro che lo stupro sia stato un "contatto".
                    Sicuramente ? cos?... Una sorta di "scherzo" durato un secondo... Ma la cosa sar? stata sicuramente umiliante per la ragazza... Ed ? comunque una violenza! Pu? darsi che sia tutta una montatura, ma non mi stupirei se fosse vero...

Comment

• Font Size
                      abbiate pazienza...ma ci siete andati a scuola?
                      esiste davvero qualcuno che possa credere che una venga costretta a fare un soffocotto durante l'interrogazione di una compagna?
                      e se ne sta zitta?
                      e la prof finge di nulla?
                      con i media pronti a ribaltare una scuola a caccia di ste cose?
                      QUELLA AVEVA UNA GRAN VOGLIA DI SUCARLO E I COMPAGNI SI SON GODUTI IL FILM
                      La stessa identica cosa che ho pensato io quando ho letto l'articolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        non mi esprimo......
                        c'erano dei rumeni in mezzo?
                        o degli albanesi????
                        coma mai nessuno inneggia a benzina e fiammiferi?
                        tranqui....democraticamente...anche i genitori di questi tipelli andrebbero termovalorizzati.....

per loro...un anno di servizio di stato obbligatorio in qualche reparto "caldo":...potrebbe bastare...

ps: comunque a me sa molto di strano....cio?....l'insegnante stava facendosi una striscia o calandosi un sacchetto di mdma per non RENDERSI CONTO?!?!?!? ....bah....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          La stessa identica cosa che ho pensato io quando ho letto l'articolo

appunto anche secondo me.....

dai ragazzi mica siamo nel 1600 (oddio...in quanto a bigottismo di chiesa e company non sarei cos? sicuro )

Comment

• Font Size
                            forse è successo durante la lezione di lingue

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              i tempi sono cambiati...e tanto.

al giorno d'oggi le ragazzine lo dicono apertamente di aver fatto "lavoretti" per avere i soldi delle ricariche e poter comprare l'iphone!!!!
                              cavolo..parlo come se avessi 50anni!
                              Mi rendo conto di esser nato troppo tardi

Comment

• Font Size
                                sarà ma per mè uno stupro durante una lezione è impossibile

Comment

X
                                Working...
                                X