Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stupro di gruppo durante la lezione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Per? sono strasicuro che se la cosa avesse riguardato dei ragazzini stranieri e la ragazzina in questione......
    ...la discussione si sarebbe incanalata sulla incivilt? dei primi e la loro mancanza di rispetto verso il genere femminile
    che diavolo centra ora straniero o non?
    qui mi pare si stia discutendo sulla storia in generale e su quanto sia incredibile che tutto ci? possa succedere, non su quanto sia grave o meno il fatto in se

Comment

• Font Size
      Originally posted by valentinagsxr View Post
      il problema non ? che ci siano o no ragazzini/e di 12 anni gi? vissuti e smaliziati, ma pensare come PRIMA IPOTESI che lei sia stata consenziente questo si che mi fa venire i brividi...

? sempre stato cos? nei casi di violenza, il primo pensiero della gente ? che lei sia stata consenziente, ed ? anche per questo che solo il 30% dei casi di violenza viene denunciato dalle donne, perch? si ? COMUNQUE COLPEVOLI!

se c? un 50% di ragazzini/e smaliziati, ci sono altrettanti ragazzini/e timidi e a disagio, e vien spontaneo pensare che i primi approfittino della debolezza dei secondi
      Ti quoto.....giusto per mettere in evidenza il tuo pensiero

Che condivido pienamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Cmq gli insegnanti mediamente non sono come Stallone in "Demolition Man" gi? ai miei tempi mi ricordo che molti professori accusavano parecchio molti studenti che se ne approfittavano. Voglio immaginare ora, che tra l'altro hanno potere uguale a zero visto che se mettono qualche nota poi si ritrovano i genitorni il giorno dopo.

Quindi ci andrei un p? piano a dare la colpa agli insegnanti....
        certi ragazzi di oggi sono proprio animali...
        Scusa.... Io alle mani con un prof ci son arrivato.... Ma a 18 anni.... Se lo facevo a 12 mi trovavo stampato sul muro e mi tiravan gi? con la carta assorbente
        Ora ok tutto... ma se uno entra in classe e se ne sbatte perch? ha paura che lo accoltellino (mica avete presente del bimbo delle elementari che ha infilzato la maestra col taglierino) o cambia lavoro o si inizia a organizzar le scuole a modo....

Comment

• Font Size
          Cmq gli insegnanti mediamente non sono come Stallone in "Demolition Man" gi? ai miei tempi mi ricordo che molti professori accusavano parecchio molti studenti che se ne approfittavano. Voglio immaginare ora, che tra l'altro hanno potere uguale a zero visto che se mettono qualche nota poi si ritrovano i genitorni il giorno dopo.

non deve essere facile fare l'insegnante proprio per i motivi che dici tu, ma da li a scusare un professore che non vede una cosa del genere perch? ha paura che gli buchino le gomme dell'auto ne passa...

piuttosto scegliti un altro lavoro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            che diavolo centra ora straniero o non?
            qui mi pare si stia discutendo sulla storia in generale e su quanto sia incredibile che tutto ci? possa succedere, non su quanto sia grave o meno il fatto in se
            E invece qui ti sbagli Lady

La mia osservazione parte dal fatto che, invece di riflettere su come possa accadere una cosa del genere, si arrivi a dubitare della bambina in questione

Cosa che NON SAREBBE CAPITATA nel caso dell'esempio fatto

Mi pareva una osservazione semplice e pure condivisibile

Ma cos?.....evidentemente......non ?

Ciccia

Comment

• Font Size
              il problema non ? che ci siano o no ragazzini/e di 12 anni gi? vissuti e smaliziati, ma pensare come PRIMA IPOTESI che lei sia stata consenziente questo si che mi fa venire i brividi...

? sempre stato cos? nei casi di violenza, il primo pensiero della gente ? che lei sia stata consenziente, ed ? anche per questo che solo il 30% dei casi di violenza viene denunciato dalle donne, perch? si ? COMUNQUE COLPEVOLI!
              non capisco perch? vuoi generalizzare

fosse successo nei bagni della scuola o nel cortile penso che nessuno avrebbe osato dire "forse era consenziente"

ma la situazione ? talmente surreale (in un aula con il professore presente!!!!) che l'ipotesi viene spontanea

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Scusa.... Io alle mani con un prof ci son arrivato.... Ma a 18 anni.... Se lo facevo a 12 mi trovavo stampato sul muro e mi tiravan gi? con la carta assorbente
                Ora ok tutto... ma se uno entra in classe e se ne sbatte perch? ha paura che lo accoltellino (mica avete presente del bimbo delle elementari che ha infilzato la maestra col taglierino) o cambia lavoro o si inizia a organizzar le scuole a modo....
                io ti dico per esperienza molto vicina a me, che molti professori e maestre anche, hanno ormai la voglia di fare sotto le scarpe, bambini che bestemmiano a 7 - 8 anni in classe, ti minacciano attraverso i genitori...gli metti una nota sul diario, cosa che al mio tempo (che non ? preistoria) era peggio di farsi trovare con un cannone in mano, il giorno dopo ti ritrovi la mamma o il pap? che ti viene a chiedere spiegazioni e magari ti cazzia pure....

Comment

• Font Size

fosse successo nei bagni della scuola o nel cortile penso che nessuno avrebbe osato dire "forse era consenziente"
                  ne sei cos? sicura?...io PER NIENTE!

Comment

• Font Size
                    se solo ci fosse stato in mezzo un magrebino...
                    chissa se ci fosse stato cmq qualche giustificatore...
                    per me gia' in 2? pagina era appeso in piazza per le palle all'unanimita'....

Comment

• Font Size
                      non deve essere facile fare l'insegnante proprio per i motivi che dici tu, ma da li a scusare un professore che non vede una cosa del genere perch? ha paura che gli buchino le gomme dell'auto ne passa...

piuttosto scegliti un altro lavoro!
                      sono daccordo, ma sai cosa penso io, che non si pu? giudicare se certe situazioni non si provano....bisogna vedere il contesto...io di certo non giustifico e come dici tu magari questa persona ? meglio che si dedica ad altro. Per? ? pur vero che molti di questi ragazzini stanno male, c'hanno il cervello taroccato....

Comment

• Font Size

ripeto so benissimo che il compito dell'insegnante sia difficilissimo, pero ? strano che certi insegnanti riescono a tenerli a bada, e certi altri nn ci riescono o manco ci provano. perch? ripeto in quell'ora tutti dovevano essere seduti hai propri banchi e in silenzio. Se nn ci reuscivi a tenerli seduti e in silenzio alzavi il culo dalla cadedra e andavi a vedere in fondo alla classe che cosa stavano combinando......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          La mia osservazione parte dal fatto che, invece di riflettere su come possa accadere una cosa del genere, si arrivi a dubitare della bambina in questione

Cosa che NON SAREBBE CAPITATA nel caso dell'esempio fatto
                          se il contesto fosse stato lo stesso (aula scolastica con professore presente) e la met? dei personaggi coinvolti fosse stato, diciamo cos?, di origine straniera io continuerei a pensarla alla stessa maniera
                          e i raggazzini in questione mi fanno schifo alla stessa maniera, italiani o meno che siano... ed ? scandaloso che molti non possano essere puniti perch? minori di 12 anni!

Comment

• Font Size
                            ne sei cos? sicura?...io PER NIENTE!
                            io assolutamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              se solo ci fosse stato in mezzo un magrebino...
                              chissa se ci fosse stato cmq qualche giustificatore...
                              per me gia' in 2° pagina era appeso in piazza per le palle all'unanimita'....
                              n'altro... ti do la stessa risposta che ho appena scritto ad Ala, così faccio prima
                              se il contesto fosse stato lo stesso (aula scolastica con professore presente) e la metà dei personaggi coinvolti fosse stato, diciamo così, di origine straniera io continuerei a pensarla alla stessa maniera
                              e i raggazzini in questione mi fanno schifo alla stessa maniera, italiani o meno che siano... ed è scandaloso che molti non possano essere puniti perchè minori di 12 anni!
                              e aggiungo che se la versione dei fatti venisse confermata io li appenderei tutti per le palle in piazza, anche gli spettatori, 12enni o meno che siano
                              Last edited by ladyduke; 30-03-10, 08:07.

Comment

• Font Size

se c? un 50% di ragazzini/e smaliziati, ci sono altrettanti ragazzini/e timidi e a disagio, e vien spontaneo pensare che i primi approfittino della debolezza dei secondi
                                Ti sei persa il topic di Ponte della scorsa settimana mi sa ...

Comment

X
                                Working...
                                X