Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appello ai trentini [ricerca capannone]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Signori, Vi aggiorno sulle novità della "Dr. Ergal Garage"

Dunque, ieri sono stato a vedere un capannone a Lavis (apena a nord di Trento, per i non trentini ) e... ME NE SONO INNAMORATO !!!

E' davvero PERFETTO, come metratura, illuminazione, impianto elettrico, insomma tutto !! Ha anche un comodissimo soppalco (regolare, non abusivo, che non è poco) diviso in due locali, perfetto per farci l'ufficio e il vano tecnico di servizio dove stipare il compressore, varie ed eventuali
    Ha un divisorio che mi permetterebbe di separare la zona di lavoro in due aree, una per il lavoro chirurgico sulle moto e una per i lavori "sporchi", come il cambio gomme e i lavoretti di tornio e fresa, che fanno inevitabilmente truciolo.
    C'ho lasciato un pezzo di cuore

Vi mostro lo schema dell'officina che mi sono fatto, splamandolo sulla planimetria sul capannone. E' assolutamente SUBLIME

Il problema, al solito, è l'affitto, più alto di un buon 3-400 euro rispetto al mio budget . Io ho fatto l'offerta al tipo, e sono in fremente attesa del suo responso, sul quale però non nutro molte speranze
    Se rifiutasse, la prossima settimana (termine massimo concesso per decidere se accettare o no la mia offerta) blocco un altro stanzone, a Pergine Valsugana, e inizio le pratiche, perchè altrimenti vado troppo in là e rischio di aprire l'officina per Ottobre, quando i trentini mettono le moto in letargo
    Last edited by Dr. Ergal; 12-03-10, 08:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr. Ergal View Post
      Signori, Vi aggiorno sulle novit? della "Dr. Ergal Garage"

Dunque, ieri sono stato a vedere un capannone a Lavis (apena a nord di Trento, per i non trentini ) e... ME NE SONO INNAMORATO !!!

E' davvero PERFETTO, come metratura, illuminazione, impianto elettrico, insomma tutto !! Ha anche un comodissimo soppalco (regolare, non abusivo, che non ? poco) diviso in due locali, perfetto per farci l'ufficio e il vano tecnico di servizio dove stipare il compressore, varie ed eventuali
      Ha un divisorio che mi permetterebbe di separare la zona di lavoro in due aree, una per il lavoro chirurgico sulle moto e una per i lavori "sporchi", come il cambio gomme e i lavoretti di tornio e fresa, che fanno inevitabilmente truciolo.
      C'ho lasciato un pezzo di cuore

Vi mostro lo schema dell'officina che mi sono fatto, splamandolo sulla planimetria sul capannone. E' assolutamente SUBLIME

Il problema, al solito, ? l'affitto, pi? alto di un buon 3-400 euro rispetto al mio budget . Io ho fatto l'offerta al tipo, e sono in fremente attesa del suo responso, sul quale per? non nutro molte speranze
      Se rifiutasse, la prossima settimana (termine massimo concesso per decidere se accettare o no la mia offerta) blocco un altro stanzone, a Pergine Valsugana, e inizio le pratiche, perch? altrimenti vado troppo in l? e rischio di aprire l'officina per Ottobre, quando i trentini mettono le moto in letargo
      ah? io s? de casa a pergine...c'ho lavorato 2 anni e mezzo famme sap? dove l'apri che st'estate quando vado a tesero te vengo a trov?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ah? io s? de casa a pergine...c'ho lavorato 2 anni e mezzo famme sap? dove l'apri che st'estate quando vado a tesero te vengo a trov?
        Ora che lo so, hai il DOVERE MORALE di venire a trovarmi

Comment

• Font Size
          Ora che lo so, hai il DOVERE MORALE di venire a trovarmi

e certo che vengo.....ogni anno ci vediamo co mauro e roberto, su in val di fiemme a mangiare e cazzeggiare......magari organizziamo una bella cena lungo il lago di caldonazzo e ci vediamo tutti insieme

Comment

• Font Size
            Yeahh !!

Comment

• Font Size
              Vengo anche ioooooooooooooooooooooo!!!!

Comment

• Font Size
                E che aspetti?

Ancora in terronia, stai?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  e certo che vengo.....ogni anno ci vediamo co mauro e roberto, su in val di fiemme a mangiare e cazzeggiare......magari organizziamo una bella cena lungo il lago di caldonazzo e ci vediamo tutti insieme
                  Yeahh !!

il gay pride dellla valsukkiana... che schifo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    pensa che ce stanno un sacco de tetesconi con la biemv?.....ti troveresti a tuo agio cum gaudio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

meglio questa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Qui abbiamo una apposita fonderia... per i gay

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Qui abbiamo una apposita fonderia... per i gay
                              non mi sembri funzioni come dovrebbe

Comment

• Font Size
                                non mi sembri funzioni come dovrebbe
                                Ora ? sotto sequestro... a breve riprendiamo a forgiare uomini veri

Comment

X
                                Working...
                                X