Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appello ai trentini [ricerca capannone]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che bello però .. mi rallegra non poco vedere altre persone cosi motivate !

Bravo Ergal !

Tu non ascoltare i miei consigli e nemmeno tutti quellid egli altri ... vai avanti a capofitto e ricordati , soprattutto quando penserai di aver fatto scelta sbagliata (perchè credimi che arriva quel momento prima o poi ) non girarti mai indietro ma prosegui imperterrito .

E' l'unico "tips" che mi sento autorizzato a darti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Lele, se posso permettermi....."l'abito non f? il monaco", ci sono officine enormi, belle, con i migliori attrezzi in commercio, e poi deicani a farti il lavoro.....
      E viceversa....
      Certo che puoi permetterti ! E spesso hai anche ragione ma io sono fatto cosi . L'abito per me fa il monaco e voglio andare sicuro . Meno male che non ragionano tutti come me altrimenti coloro che si apprestano ad iniziare sarebbero ancor pi? svantaggiati .

Bada bene che un luogo tutto bello ma nel quale non vedo quella che ai miei occhi risulta sostanza vale zero .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        vai avanti a capofitto e ricordati , soprattutto quando penserai di aver fatto scelta sbagliata (perchè credimi che arriva quel momento prima o poi ) non girarti mai indietro ma prosegui imperterrito .

E' l'unico "tips" che mi sento autorizzato a darti

In effetti è un'ottima dritta

grazie
        Last edited by Dr. Ergal; 08-03-10, 11:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dr. Ergal View Post
          In effetti è un'ottima dritta

grazie
          Devi prendere ogni singolo volt ora in modo da avere le batterie a piena carica prima di partire .

Dopo non devi permettere a nessun ostacolo di fermarti ...

Come è logico che accada , prima o poi ti si presentano difficoltà che ti fanno pensare di mollare tutto o di arrenderti ... non farlo ed in quel momento ti accorgerai che il più è fatto ! (anche se sei all'inizio , ma la testa ha prevalso su tutto ! Le altre pedine si metteranno da sole al loro posto inaspettatamente )

Non sono nessuno per dare consigli ... ma nel mio cammino sto imparando delle piccole cose e sai mai che possano toranre utili a qualche d'uno
          Last edited by Lele-R1-Crash; 08-03-10, 11:20.

Comment

• Font Size
            buona fortuna ..

se forri + vicino ti porterei anche la mia .. ...

comunque anche per me ? uno spazio piccolo basta e avanza ... il mio meccanico ha -+ quello spazio che dicevi t? ... anzi .. ha detto che gli basta anche meno..

Comment

• Font Size
              consiglio prendi quello da 250 m quiadri e poi se ti ? di troppo dividilo e subbaffittalo!!!!!!!!!
              con i tempi che corrono anche chi affitta non se la passa bene cerca di far leva sul fatto che a te serve di meno e che il prezzo ? elevato x la metratura che serve a te......

altra proposta sarebbe anch equela di fare officina e negozio ricambi....
              io contatterei qualche azienda che fornisce il materiale da vendere in franciaising... alla fine ha merce, publicit? e un marchio solido con una spesa diciamo abbastanza minima....
              di solito cercano rapresentanti di zona su giornali tipo moto sprint.....

io farei entrambi.. lo so che puo essere un dopio lavoro ma all'inizio si possono fare dei sacrifici e alla fine avresti sempre articoli al passo con i tempi e non rischieresti di comperare merce che poi ti resta sul groppone!!!!

credi a me prendi 250...... poi sui 150 ci metti 2-3 moto giornaliere x i tagliandi, qualche banco... 2-3 moto fisse xch? incidentate o ferme xch? il ricambio non arriva e fai il pienone!!!!

Comment

• Font Size
                E' quello che sostenevo io ma Golf2000 dice che alla fine sono tutte da 150mq le officine in questo ambito .

Cosa più importante della metratura comunque penso sia porsi questa domanda "perchè un cliente dovrebbe venire da me e non da un altro ?" . Prodigarsi poi in modo da dare una risposta a questa domanda . Mi è stato insegnato che è la chiave del successo .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  E' quello che sostenevo io ma Golf2000 dice che alla fine sono tutte da 150mq le officine in questo ambito .

Cosa pi? importante della metratura comunque penso sia porsi questa domanda "perch? un cliente dovrebbe venire da me e non da un altro ?" . Prodigarsi poi in modo da dare una risposta a questa domanda . Mi ? stato insegnato che ? la chiave del successo .
                  Viene da perch? c'? poco altro.... (e per questo deve esser bravo... per distinuguersi...)
                  Perch? prenderlo piccolo? Perch? a paperopoli non li regalan i capanni (come pare ascoltado qui certi personaggi )

Comment

• Font Size
                    Grande dottore!!!!
                    Qua al pignone l'? banda!! bisognerebbe tracciare la tua strada!
                    Complimenti....bella decisione, se ti serve un tester.......

Facci sapere e ... in culo alla balena!

Comment

• Font Size
                      Per darVi l'idea, questo ? il modello (ipotetico) dell'officina che ho pensato io, che mi ? servito proprio per la valutazione dell spazio che mi serve.

L'ho modellato su uno dei capannoni che sono andato a vedere, che misurava 15x12m, ossia 180mq

La zona a destra, vuota, in realt? ? occupata da bagno e ufficio (che spesso coincidono ) , mentre tutto il resto ? spazio per vetrine varie e manovra delle moto.
                      Come vedete, di spazio ce n'? in abbondanza

Comment

• Font Size
                        Doc.... sei brutto anche nella simulazione

Comment

• Font Size
                          Per darVi l'idea, questo ? il modello (ipotetico) dell'officina che ho pensato io, che mi ? servito proprio per la valutazione dell spazio che mi serve.

L'ho modellato su uno dei capannoni che sono andato a vedere, che misurava 15x12m, ossia 180mq

La zona a destra, vuota, in realt? ? occupata da bagno e ufficio (che spesso coincidono ) , mentre tutto il resto ? spazio per vetrine varie e manovra delle moto.
                          Come vedete, di spazio ce n'? in abbondanza
                          I miei meccanici preferiti hanno pi? o meno lo spazio che dici tu
                          tra i quali Mozzomoto che ok ? grandino ma se si toglie la concessionaria , l officina non ? enorme anzi .
                          Poi anche Tutapista come officina ? l? di mq
                          Anche Mototecnica siam li
                          Parlo di officine serie e che hanno un certo nome qui in zona
                          Senza negozio o piccola concessionaria metrature sopra i 200mq le reputo inutili
                          Anche perch? preferisco 1000 volte un officina piccolina per? completa che grande mi sa pi? da familiare

Comment

• Font Size
                            Doc non so dirti le metrature o quanto chiedono ma ho visto che dietro alle cantine rotari a Mezzocorona hanno costruito dei capannoni e alcuni sono in affitto.
                            visto che con lo scania giro parecchio in regione se vedo anche solo il cartello affittasi mi segno il posto e sar? ben lieto di passarti le informazioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Doc.... sei brutto anche nella simulazione
                              Ha parlato Alain Delon

Comment

• Font Size
                                Ha parlato Alain Delon

Io son un tipo
                                Apri che poi lavoriam sul bombardiere.... Che a casa non ho + spazi ora che ho iniziato una nuova attivit?

Comment

X
                                Working...