Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti pazzi del Mac e dell' iphone...PERCHE'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    L'interfaccia poi ? super facile, l'immagine vincente, l'aspetto fashion...Apple dominer? ancora a lungo!
    vero...peccato per? che poi ala prima volta che lo colleghi al pc che ti si aggancia ad internet ti aggiorna cosi alla ***** di cane il firmware facendo cosi girare non poco le palle...meno male che si sono autosodomizzati dando la possibilit? di tornare ad aggiornamenti precedenti data l' immane quantit? di modelli diversi sul mercato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post
      io sono dell' idea che, pc o cellulare che sia, una volta che l' ho in mano DEVE fare quel che voglio IO...
      questo, per me, era vero da 27 a 21 anni fa', quando smanettavo su Commodore Vic20 e C=64, ma solo perche' mi divertivo a programmarli in Assembly

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        questo, per me, era vero da 27 a 21 anni fa', quando smanettavo su Commodore Vic20 e C=64, ma solo perche' mi divertivo a programmarli in Assembly
        capisco che poi ti sfavi perch? per fare una segata ti servono tipo 10pagine di codice assembly

per?, ora se ne pu? anche fare a meno :P

Comment

• Font Size
          ? che ora, anche se c'? crisi, la gente butta i soldi ANCHE per la roba prodotta da apple..

Comment

• Font Size
            capisco che poi ti sfavi perch? per fare una segata ti servono tipo 10pagine di codice assembly

per?, ora se ne pu? anche fare a meno :P
            io farei fare un anno obbligatorio a pane & assembly a tutti i programmatori
            cosi', poi, voglio vedere se non la piantano di pensare che ci siano risorse infinite quando si mettono a produrre "pulp code"

Comment

• Font Size
              ? troppo LIMITATIVOsoprattutto per quanto riguarda applicazioni internet
              cio??? potresti spiegare meglio per favore??
              mi sa che intendiamo due cose diverse per "applicazioni internet"

Comment

• Font Size
                Questa settimana ho dovuto tirare moccoli e madonne sul macbook della mia capa per fargli un lavoro che mi aveva chiesto...oltre a questo ho avuto sotto mano anche un iphone(ma questo gia da un po di tempo) cosi tanto per smanettare un po...

dopo un' uso globale di entrambi mi ? sorta spontanea una domanda...

"ma perch? la gente va pazza per questi prodotti???"

sinceramente...ad usarli mi sono trovato con le mani legate in piu e piu situazioni...

cio?...perch? tutti vannop pazzi per 2 prodotti che ti LEGANO alla apple e si LIMITANO a permetterti di fare quello che loro hanno previsto che tu faccia e NIENTE di pi????...io sono dell' idea che, pc o cellulare che sia, una volta che l' ho in mano DEVE fare quel che voglio IO...non deve permettermi di fare quello che gli altri hanno "gentilmente concesso"...non so se riuscite a capire quel che voglio dirvi (perch? sono una capra io a spiegare le cose, mica per altro )...tralascio poi il discorso che il mac non ha piu nulla di esclusivo rispetto ad un normale pc se non il sistema stampato su circuito...

insomma...perch? tutti vanno pazzi per sti cosi?...perche fanno fighi?...per fare gli "alternativi??"o cosA? non penso per ragioni economiche visto che si fan pagare e nemmeno poco :...pure in fiera
                Parlando da antimac ... :

Perch? quello che fanno lo fanno in modo ineccepibile e non paragonabile a niente altro sul mercato .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Perch? quello che fanno lo fanno in modo ineccepibile e non paragonabile a niente altro sul mercato .
                  Infatti, il mio primo prodotto mac ? l'iphone, da sbloccato ? a dir poco pauroso, ci fai di tutto..

Comment

• Font Size
                    da sbloccato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      io farei fare un anno obbligatorio a pane & assembly a tutti i programmatori
                      cosi', poi, voglio vedere se non la piantano di pensare che ci siano risorse infinite quando si mettono a produrre "pulp code"
                      :biggthum

a me l' assembly stava sulle balle :

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

? ineccepibile anche il modo in cui ti dicono se vuoi fare questo hai due possibilit?:

1- fai come ti si dice noi
                      2- fai come ti si dice noi

Originally posted by ladyduke View Post
                      cio??? potresti spiegare meglio per favore??
                      mi sa che intendiamo due cose diverse per "applicazioni internet"
                      dimmi te cosa intendi

io parlo soiprattutto di "risorse/fonti accessibili"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Infatti, il mio primo prodotto mac è l'iphone, da sbloccato è a dir poco pauroso, ci fai di tutto..
                        lo vedi che alla fine ci si arriva!!!

è o no innegabile il fatto che in "configurazione originale" sia l' iphone, che il mac (per chi lo ha provato) sono esageratamente piu che limitativi e con una logica di funzionamento a senso unico del tipo "o come si dice noi, o come si dice noi"!?!?!?

Last edited by Slayer; 22-02-10, 16:42.

Comment

• Font Size
                          ? ineccepibile anche il modo in cui ti dicono se vuoi fare questo hai due possibilit?:

1- fai come ti si dice noi
                          2- fai come ti si dice noi

E' il loro punto di forza !

Con il mondo PC si pu? fare tutto ma poi ci si lamenta della stabilit? .
                          Con il mondo apple si pu? fare meno di tutto ma si ha stabilit? e funzionalit? ineguagliabili .

E' ovvio .

Comment

• Font Size
                            simo...sei una fava rinsecchita

se voglio un pc che fa ESATTAMENTE quello che voglio io, sputo sopra sia a mac che a windows, e mi prendo un bel kernel nudo di linux e me lo scrivo come mi tira il culo a me...

Antimac...antiwindows...a mio modo di vedere posizioni inutili e stupide, meglio giudicare un prodotto all'uso.

Comment

• Font Size
                              lo vedi che alla fine ci si arriva!!!

? o no innegabile il fatto che in "configurazione originale" sia l' iphone, che il mac (per chi lo ha provato) sono esageratamente piu che limitativi!?!?!?

PErche' ?

Fa foto , gestisce le foto in maniera ineccepibile , telefona , manda SMS , MMS ... che altro deve fare ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                simo...sei una fava rinsecchita

se voglio un pc che fa ESATTAMENTE quello che voglio io, sputo sopra sia a mac che a windows, e mi prendo un bel kernel nudo di linux e me lo scrivo come mi tira il culo a me...

Antimac...antiwindows...a mio modo di vedere posizioni inutili e stupide, meglio giudicare un prodotto all'uso.
                                La mia Antimac non ? ne stupida ne inutile ... semplicemente scherzosa
                                E' storicamente appurato che io sia contro alla mela ... ma ci? non toglie che fa prodotti eccelsi

Comment

X
                                Working...
                                X