Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando la trombamica del tuo migliore amico...vuole trombare te.
Se l'amica non la desse a altri 3 nello stesso tempo, come traspare dal primo messaggio, sarei anche d'accordo.... Ma mi pare di intuire che abbia scritto, in modo velatissimo si intende, che ella non ? proprio una orsolina o una pia donna in cerca di prolificare per il bene del pianeta e secondo i comandamenti del signore....
E' la classica storiella di lui che ? innamorato ma gestisce come "trombamica" perch? non riceve corrispettivo ... Secondo me .
Cosi come quelli che vanno con un altra donna ma continuano a frequentare "in amicizia" le ex
Mi rendo conto di non esser di larghe vedute io ... ma alcune situazioni sono davvero bizzarre !
E' la classica storiella di lui che ? innamorato ma gestisce come "trombamica" perch? non riceve corrispettivo ... Secondo me .
Cosi come quelli che vanno con un altra donna ma continuano a frequentare "in amicizia" le ex
Mi rendo conto di non esser di larghe vedute io ... ma alcune situazioni sono davvero bizzarre !
Io non ho problemi a dire che pu? capitare di infialrne 3 nellos stesso epriodo.... Ma se una delle 3 ? sposata, ha un amante e la da pure a me (per far beneficenza, si intende) e scopro che vorrebbe farsi puntellare anche da un amico... io tenderei ad organizzar una maialata complessiva.... Perch? da una del genere l'idea di aver marmocchi o una relazione seria... diciamo che mi salta a pi? pari
ma no
non è innamorato.
è solo eslcusivista.
e visto che non può dire agli altri uomini che lei frequenta "tu non la devi toccare, me la trombo (quando voglio e senza coccolarla) quando lo dico io" lo dice al gab perchè è un suo amico.
ma no
non ? innamorato.
? solo eslcusivista.
e visto che non pu? dire agli altri uomini che lei frequenta "tu non la devi toccare, me la trombo (quando voglio e senza coccolarla) quando lo dico io" lo dice al gab perch? ? un suo amico.
ma no
non ? innamorato.
? solo eslcusivista.
e visto che non pu? dire agli altri uomini che lei frequenta "tu non la devi toccare, me la trombo (quando voglio e senza coccolarla) quando lo dico io" lo dice al gab perch? ? un suo amico.
Comment