Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando la trombamica del tuo migliore amico...vuole trombare te.
Collapse
X
-
Last edited by Lele-R1-Crash; 15-02-10, 12:52.
-
Originally posted by Devilman View PostSe l'amica non la desse a altri 3 nello stesso tempo, come traspare dal primo messaggio, sarei anche d'accordo.... Ma mi pare di intuire che abbia scritto, in modo velatissimo si intende, che ella non ? proprio una orsolina o una pia donna in cerca di prolificare per il bene del pianeta e secondo i comandamenti del signore....
Cosi come quelli che vanno con un altra donna ma continuano a frequentare "in amicizia" le ex
Mi rendo conto di non esser di larghe vedute io ... ma alcune situazioni sono davvero bizzarre !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' la classica storiella di lui che ? innamorato ma gestisce come "trombamica" perch? non riceve corrispettivo ... Secondo me .
Cosi come quelli che vanno con un altra donna ma continuano a frequentare "in amicizia" le ex
Mi rendo conto di non esser di larghe vedute io ... ma alcune situazioni sono davvero bizzarre !
Comment
-
ma no
non è innamorato.
è solo eslcusivista.
e visto che non può dire agli altri uomini che lei frequenta "tu non la devi toccare, me la trombo (quando voglio e senza coccolarla) quando lo dico io" lo dice al gab perchè è un suo amico.
cmq si, lei si fa tamponare anche da altri.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postma no
non ? innamorato.
? solo eslcusivista.
e visto che non pu? dire agli altri uomini che lei frequenta "tu non la devi toccare, me la trombo (quando voglio e senza coccolarla) quando lo dico io" lo dice al gab perch? ? un suo amico.
Comment
-
ma io dico.... MA COME LE TROVI STE TIPE???
ora siamo passati dal triangolo al quadrato... passeremo al cubo ben presto
A me francamente farebbe pure schifo andare con una cos?
Questa zerbina gli uomini e voi vi fate zerbinare... contenti voi...
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postma no
non ? innamorato.
? solo eslcusivista.
e visto che non pu? dire agli altri uomini che lei frequenta "tu non la devi toccare, me la trombo (quando voglio e senza coccolarla) quando lo dico io" lo dice al gab perch? ? un suo amico.
Comment
-
Originally posted by bratz View PostQuesta zerbina gli uomini e voi vi fate zerbinare... contenti voi...
Last edited by Lele-R1-Crash; 15-02-10, 14:33.
Comment
X
Comment