Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la trombamica del tuo migliore amico...vuole trombare te.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vale...in arte gabel.......un solo consiglio.....vabbe' l'amicizia...ma sto' tuo amico e' alquanto instabile e contraddittorio....insomma tipo poco deciso....

per cui se ti va' di andare con la trombamica....fai pure!!!

Comment

• Font Size
      ma fottitela!

Comment

• Font Size
        prevedo una nuova telenovela

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          vale...in arte gabel.......un solo consiglio.....vabbe' l'amicizia...ma sto' tuo amico e' alquanto instabile e contraddittorio....insomma tipo poco deciso....

per cui se ti va' di andare con la trombamica....fai pure!!!
          e con l'avatar che usi
          non potevi che rispondere cos?

Comment

• Font Size
            certo che i tuoi post per eventiali berbenisti monogami eclesiastici bacchettoni bigotti devon esser certe mazzate

mentre per noi altri comunipirla son no sapsso!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              gabel.. scrivici veramente un libro
              orca !!
              senza emoticons....Isa
              quindi bisogna prenderti sul serio

hahaha...ma dai

P.S. : Il Boccaccio resta inimitabile
              P.P.S. : Il linguaggio vernacolare c'? tutto......ma i dieci giorni sono stati abbondantemente superati
              Non trovi ?

Comment

• Font Size
                Gabel,non sei tu che l'hai trovata, è lui che l'ha persa. e siccome non è un portafoglio o una maglia, ma una persona con una volontà non puoi restutuirgliela. al massimo puoi conservargliela con cura, non so se mi sono spiegato...( se non mi sono spiegato : ok da solo, niente gang bang! )
                Last edited by maxegb; 15-02-10, 17:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Magari...ma il mio amico ? antico ....anzi come dice Asky82...ATAVICO.
                  Salgo su io, io e te ci conosciamo e creiamo una bella amicizia basata su stima e fiducia reciproca, prima te la scanni tu, poi la fai conoscere pure a me ed io, prima di devastarla, ti propongo la cosa a tre!
                  Elementare!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io invece , Rexxx permettendo , adoro questa di donna

Comment

• Font Size
                      Oh caxxo n'altra !

Gabel ... ma le studi di notte ?
                      Vedrai il prossimo topic...
                      Allucinante...
                      Una mia amica mi ha chiesto se sarei disposto a darle un bambino...che crescerebbe da sola ovviamente.

Comment

• Font Size
                        Allucinante...
                        Una mia amica mi ha chiesto se sarei disposto a darle un bambino...che crescerebbe da sola ovviamente.
                        NO, MAI, MEGLIO LA MORTE

cos? mi porto avanti col lavoro e sai gi? come la penso...ho una settimana piena e non vorrei perdermi il post!

Comment

• Font Size
                          Allucinante...
                          Abbracciala, regalale un sorriso compassionevole.....
                          .....e riaccompagnala al Centro.
                          La staranno sicuramente cercando
                          Non farli stare in pena

Comment

• Font Size
                            precisazione

E' la classica storiella di lui che è innamorato ma gestisce come "trombamica" perchè non riceve corrispettivo ... Secondo me .

Cosi come quelli che vanno con un altra donna ma continuano a frequentare "in amicizia" le ex

Mi rendo conto di non esser di larghe vedute io ... ma alcune situazioni sono davvero bizzarre !
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Se l'amica non la desse a altri 3 nello stesso tempo, come traspare dal primo messaggio, sarei anche d'accordo.... Ma mi pare di intuire che abbia scritto, in modo velatissimo si intende, che ella non è proprio una orsolina o una pia donna in cerca di prolificare per il bene del pianeta e secondo i comandamenti del signore....

Allora, andando con ordine...

LEI è una 41enne carnosetta (che fa un lavoro di ENORME responsabilit&#224

LEI è sposata da millemila anni con il padre dei suoi 2 figli

Suo marito è un maniaco e non la tromba più in quanto si ecciterebbe SOLO a portarla in un privè di scambisti

marito e moglie provano "sopportazione l'uno per l'altra

LEI è innamorata di un uomo SPOSATO che non può fare a meno carnalmente di LEI ma essendo un tipo quadrato e odiando il fatto che LEI sia un fattore destabilizzante della sua vita quadrata fa l'amore con lei, e poi la tratta come una mignotta e la allontana come un'appestata

LEI ha conosciuto il mio amico su Facebook

Il mio amico è dolce è disperatamente bisognoso d'amore-famiglia-villetta con steccato bianco-squadrone di figli

LEI intriga il mio amico perchè lo fa sentire un uomo, lo dfa sentire desiderato e non ultimo gli regala accoppiamenti da urlo

IL MIO AMICO se la ripassa volentieri MA non vorrebbe menate...che lei puntualmente(e giustamente! ) fa se lui la tratta come "una delle tante".

LEI e il mio AMICO fanno un po' di tira e molla e LEI constatato che a lui ,sesso a parte, non gliene frega nulla, mi sta corteggiando via e-mail/sms

ora...

il mio amico mi ha detto che non ha problemi a non picconarla più...
                            ma lo infastidirsce l'idea che se la cannelli un altro...proprio perchè lui ORA non ha alternative...

Anni fa, in una situazione simile io dissi al mio amico :<<se vuoi te la levo di torno io questa...la rendo Vale-dipendente a colpi di avambraccio genitale e stai tranquillo che mi dorme sullo zerbino finch&#232; campa>>

e lui:<<no scusa, se permetti, tu hai altri buchi...anche se non la cannello pi&#249; io mi d&#224; fastidio che se la cannellino altri,specie chi ha altre possibilit&#224;>>
                            Last edited by gabelbrucken; 15-02-10, 18:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxegb View Post
                              NO, MAI, MEGLIO LA MORTE

cos? mi porto avanti col lavoro e sai gi? come la penso...ho una settimana piena e non vorrei perdermi il post!
                              in effetti ho sempre pensato che avrei elargito seme con noncuranza compiaciuto del fatto che tra trent'anni avrei visto per strada decine di adolescenti che mi somigliano...

eppure la proposta mi ha gelato...

Comment

• Font Size
                                Ma poi scusa ... le trombamiche sono poso pi? che dei giocattoli ... cosa c'entrano i sentimenti con le trombamicizie ?
                                Bravo Lele...
                                Volevo aprire un topic sull'argomento...

Ma esiste veramente una trombamicizia...o ? solo un innamoramento non corrisposto di uno dei due...

e soprattutto...la trombamicizia pu?/deve essere esclusiva?

Comment

X
                                Working...
                                X