Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I grandi del rock...post 2000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    ecco un nome, li ascolter?

se ascolta i Led Zeppelin a 7 anni credo sia semplicemente xk? qualcuno glieli fa ascoltare
    no,davvero,li ha sentiti da solo da qualche parte e gli sono piaciuti..

oggi ho davvero molto da lavorare,e l'argomento ovviamente mi attizza assai,spero nel pomeriggio di farti avere piu nomi di bands possibile!!!

Comment

• Font Size
      dei gruppi recenti decenti, direi i Muse.
      vedendoli dal vivo, direi anche i Linkin' Park.

per&#242;.. se devo consigliare a qualcuno che rock ascoltare, gli dico di cominciare dal 1995 e tornare indietro nel tempo!

Comment

• Font Size
        partendo dal presupposto che come i gruppi di una volta...non ce ne saranno pi?... Led Zeppelin in assoluto....

oggi come oggi credo che ci sia ben poco sa prendere...forse i muse..anke se ultimamente lasciano un p? a desiderare.....

LED ZEPPELIN TUTTA LA VITA!!!!

Comment

• Font Size
          Post 2000 sono pochini... io ci metterei At the drive in, Mars volta e poca altra roba.
          Last edited by GG; 10-02-10, 10:56.

Comment

• Font Size
            anzi...proprio ora sto ascoltando la bbc sessions dei led zeppelin... tanta roba

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post

L'avidit? sta uccidendo la musica...
              Quoto. E non servirebbe aggiungere altro. Proprio per essere sicuro di aver esplicitato bene il mio pensiero dico solo che se continuiamo a parlare di muli che vanno al torrente, cazzi e lazzi ed altre belinate del genere poi non possiamo lamentarci se l'offerta discografica e cinematografica odierna son quel che sono...

Per la cronaca lo stesso Paul McCartney qualche anno fa aveva detto che i Bealtes (e molti altriinnovatori) oggi non avrebbero sfondato...

Comment

• Font Size
                I Creed anche se sono della fine degli anni 90 e gli audioslave!

Comment

• Font Size
                  ...ma tipo che nessuno ha tirato fuori questo gruppetto:

TOOL

Poi, non proprio rock (anzi, per un ***** , sono metal ) i Meshuggah e per i mischioni ( ) Faith no more
                  Last edited by 41; 10-02-10, 13:13.

Comment

• Font Size
                    i TOOL sono stati grandissimi,anche il progetto A Perfect Circle e' molto interessante,pero' allora devi metterci dentro anche il grande Trent Reznor dei NINE INCH NAILS!!!

;O)

aggiungerei allora anche i Jane's Addiction,pero' stiamo parlando del passato,credo che chi ha aperto il thread (dal nick incopiabile ) gradisce conoscere gruppi nuovi!

Comment

• Font Size
                      Perch&#232; i tool [b]sono stati[b]???!!! mica si sono sciolti eh
                      Secondo il mio parere A perfect circle e NIN non sono al loro livello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 41 View Post
                        Perch? i tool [b]sono stati[b]???!!! mica si sono sciolti eh
                        Secondo il mio parere A perfect circle e NIN non sono al loro livello
                        si,lo so' ma se ci pensi bene hanno iniziato nei 90!!!!

e sono d'accordo sul resto,era solo per suggerire dei nomi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 41 View Post
                          ...ma tipo che nessuno ha tirato fuori questo gruppetto:

TOOL

Poi, non proprio rock (anzi, per un ***** , sono metal ) i Meshuggah e per i mischioni ( ) Faith no more
                          Ma questi sono tutti gruppi anni '90...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Quoto. E non servirebbe aggiungere altro. Proprio per essere sicuro di aver esplicitato bene il mio pensiero dico solo che se continuiamo a parlare di muli che vanno al torrente, cazzi e lazzi ed altre belinate del genere poi non possiamo lamentarci se l'offerta discografica e cinematografica odierna son quel che sono...

Per la cronaca lo stesso Paul McCartney qualche anno fa aveva detto che i Bealtes (e molti altriinnovatori) oggi non avrebbero sfondato...
                            Scusa Giova, ma questo mi pare pertinente:

Warner Music: l'aumento dei prezzi dei brani musicali in iTunes Store ha fatto diminuire i guadagni

I dati di Warner Music - rivelati da Media Memo e ripresi da AppleInsider - sono un po? preoccupanti. Cifre alla mano, il colosso dell?industria discografica sostiene che, da quando Apple ha dato alle case pi? libert? sui prezzi dei brani musicali disponibili su iTunes Store, la crescita delle vendite ha rallentato.
                            Una strategia sbagliata? Warner ha rilevato che anche i guadagni sono diminutiti, di conseguenza: ad esempio, da questo punto di vista c?? stata una crescita del solo 8% nel corso delle ultime vacanze di Natale, contro un 20% dello scorso anno nello stesso periodo.
                            L?opinione della major ? che, per forza di cose, un aumento dei prezzi in tempo di crisi economica potrebbe non essere stata una buona decisione. Un motivo in pi? per temere, dal punto di vista commerciale, gli effetti che minaccia di avere la querelle fra Amazon e i suoi editori sui prezzi degli ebooks.

Comment

• Font Size
                              I "Between the buried and me" sono del nuovo millennio (e per me son una figata )
                              Per&#242; per dire... anche i dillinger escape plan, nonostante abbiano una proposta nuova, ci sono da circa met&#224; dei 90' ... wikipedia dice: "I 30 Seconds to Mars sono un gruppo statunitense fondato nel 1998", quindi sono degli anni 90
                              i TOOL e i Meshuggah hanno un successo che continua da quanto sono usciti Undertow e Destry erase improve

Originally posted by capello View Post
                              si,lo so' ma se ci pensi bene hanno iniziato nei 90!!!!

e sono d'accordo sul resto,era solo per suggerire dei nomi!!!
                              Last edited by 41; 10-02-10, 13:45.

Comment

• Font Size
                                Partendo da capo, i Guns hanno iniziato negli '80 e hanno sfondato definitavamente nei '90, come i frociallica (ops).

Quindi Tool e per me sopratutto MESHUGGAH anno iniziato nei '90 e hanno consacrato il loro successo nel 2000. Per? ovviamente non come i due sopracitati perch? meno 'commerciali' se mi passate il termine.

Non so nemmeno se si ripeter? una cosa del genere, ormai un certo tipo di 'cultura' musicale ? persa, se poi si va avanti a X-Factor....

C'? un per?. Il popolo della rete inorridito dal vincitore di X-Factor inglese per scalzarlo dal primo posto delle classifiche ha deciso e comprato in massa un classico del millennio passato i Rage Against The Machine con il loro classicone. Qualcosa ? sopravvissuto quindi...

Comment

X
                                Working...
                                X