Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Consiglio Perche' Non So Proprio Piu Cosa Fare!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ? un clich? di merda, te ne d? atto ma nemmeno tu puoi mettere le palle sul fuoco del futuro ...come non pu? mio fratello ,classe '82 appena sposato.

ah, OT...
    puoi parlare male di Di Pietro quando vuoi, d'ora in poi.
    Quello che concordo con DJ Crush ? il condannare la frase "stai buttandi gli anni ..."

Stare con una ragazza NON dovrebbe essere un "buttare anni" ... anche perch? allora cosa le si sta insieme a fare ?

Allora io ho buttato 9 anni della mia vita ? Niente affatto ... anzi sono felice di averli spesi !

Comment

• Font Size
      Se si va d'amore e d'accordo ? un conto, se ci stanno problemi grossi, tipo incompatibilit? di visioni della vita ? un altro.

Stare a perdere tempo con una ragazza a 22 anni cercando di farsela piacere ? perdere tempo, buttare i migliori anni della vita. Ribadisco il concetto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        questa ? il clich? pi? atroce da sentire.

ed io che a 24 convivo e sono iper-felice?
        che se non trovavo una persona del genere non avrei saputo affrontare con tanta tranquillit? le difficolt? della vita?
        dai su
        lui ? iperfelice? non mi sembra. Sta spesso qua a raccontarci dei problemi con la donna.

Te mi pare che l'unica volta che hai tirato fuori la donna ? stata nella festa della tua laurea, e ti ho fatto i complimenti per la Femmina in questione.

Condividere la vita con una persona deve valerne la pena, specie quando si ? giovani che si potrebbero fare milioni di altre cose. Per affezionarci alle persone abbiamo una vita davanti. Per amarle no.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          lui ? iperfelice? non mi sembra. Sta spesso qua a raccontarci dei problemi con la donna.

Te mi pare che l'unica volta che hai tirato fuori la donna ? stata nella festa della tua laurea, e ti ho fatto i complimenti per la Femmina in questione.

Condividere la vita con una persona deve valerne la pena, specie quando si ? giovani che si potrebbero fare milioni di altre cose. Per affezionarci alle persone abbiamo una vita davanti. Per amarle no.
          Va b? non avete capito il senso del mio discorso... FA niente va bene cos?... Sono stufo di ripetere sempre le stesse identiche cose!!!

Comment

• Font Size
            lui è iperfelice? non mi sembra. Sta spesso qua a raccontarci dei problemi con la donna.

Te mi pare che l'unica volta che hai tirato fuori la donna è stata nella festa della tua laurea, e ti ho fatto i complimenti per la Femmina in questione.

Condividere la vita con una persona deve valerne la pena, specie quando si è giovani che si potrebbero fare milioni di altre cose. Per affezionarci alle persone abbiamo una vita davanti. Per amarle no.
            si macicca
            ma lui ha espressamente detto che di altre esperienze non gli interessa nulla.
            lui (fra alti e bassi) stà bene con lei...
            magari è solo una situazione passeggera (che può continuare anche per un paio di anni, si intende)

tagliare carne ed osso mi sembra eccessivo.. a fortiori se poi si rimemba sempre questa storia dei 22 anni.

PS: non parlo della mia donna se no piovono altre richieste di foto come l'ultima volta e poi mi dite che devo mettere i tacchi
            si scherza nè...ehehehe
            Last edited by dj crush; 09-02-10, 15:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Va bè non avete capito il senso del mio discorso... FA niente va bene così... Sono stufo di ripetere sempre le stesse identiche cose!!!
              alex io ti seguo e ti ho già consigliato.
              se fossi io

non pensare troppo al domani.
              se per adesso stai bene con lei, anche a casa, stai

magari è solo un momento passeggero...magari fra un paio di mesi ti implorerà lei di uscire.

fai quello che è giusto fare.
              se con lei ci stai bene, se non ti pesa stare in casa...non contraddirla.

ti ripeto, se gli amici sono amici veri...quando tornerai sarà sempre festa.
              perchè le persone che ti vogliono bene preferiscono averti che non...qualsiasi cosa tu abbia fatto!

oltretutto
              la monotonia non vi "becca" perchè avete vite movimentate e separate.
              lei con la pallavolo, tu con lo sport, l'uni, il lavoro, uscite con amici separati...
              gli argomenti di discussione non mancheranno...non ti allarmare su!
              Last edited by dj crush; 09-02-10, 15:59.

Comment

• Font Size
                si macicca
                ma lui ha espressamente detto che di altre esperienze non gli interessa nulla.
                lui (fra alti e bassi) st? bene con lei...
                magari ? solo una situazione passeggera (che pu? continuare anche per un paio di anni, si intende)

tagliare carne ed osso mi sembra eccessivo.. a fortiori se poi si rimemba sempre questa storia dei 22 anni.

PS: non parlo della mia donna se no piovono altre richieste di foto come l'ultima volta e poi mi dite che devo mettere i tacchi
                si scherza n?...ehehehe
                Tra l'altro spesso... I problemi con la donna li ho raccontati 1 volta... Quando mi ero mollato. Punto...
                Ora avevo scritto per capire dove IO SBAGLIAVO e se sbagliavo. Non ho mai minimamente pensato di mollarla perch? non usciamo! Ho solo pensato che una situazione del genere a lungo andare potesse creare problemi, non a me, ma al rapporto.
                Se non lo si capisce ora amen... Comunque grazie dei consigli....

Comment

• Font Size
                  alex io ti seguo e ti ho gi? consigliato.
                  se fossi io

magari ? solo un momento passeggero...magari fra un paio di mesi ti implorer? lei di uscire.

fai quello che ? giusto fare.

ti ripeto, se gli amici sono amici veri...quando tornerai sar? sempre festa.
                  perch? le persone che ti vogliono bene preferiscono averti che non...qualsiasi cosa tu abbia fatto!

oltretutto
                  la monotonia non vi "becca" perch? avete vite movimentate e separate.
                  lei con la pallavolo, tu con lo sport, l'uni, il lavoro, uscite con amici separati...

Sei uno dei pochi ad aver centrato il succo del discorso! E ti ringrazio per i consigli...
                  Speriamo sar? cos?!!! Dai ora vado al lavoro (MENO MALE)!!

Comment

• Font Size
                    ti ripeto
                    non vivendo su DDG...non mi ricordo molto bene il pregresso
                    iomi baso su quanto da te detto..

e ti ripeto
                    non pensare troppo al dopo...pensa a goderti il presente

stai con una ragazza che ami tantissimo, avete le vostre belle vite anche da "non insieme", state bene insieme anche a casa (questa è una cosa importante. ti fa capire che siete due persone semplici e, cosa fondamentale, che non vi servono imponenti "contorni" per divertirvi e stare bene insieme)
                    di cosa ti preoccupi??????

va tutto bene, per il futuro...si vedrà!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Sei uno dei pochi ad aver centrato il succo del discorso! E ti ringrazio per i consigli...
                      Speriamo sar? cos?!!! Dai ora vado al lavoro (MENO MALE)!!
                      ecco...questi sono i veri problemi della vita

stammi bene su...hai anche una bella moto!!!

Comment

• Font Size
                        Se si va d'amore e d'accordo ? un conto, se ci stanno problemi grossi, tipo incompatibilit? di visioni della vita ? un altro.
                        Su questo argomento , con me , non hai scampo in quanto a questo ti rispondo dicendoti che in questo caso NON ha senso protrarre la relazione .

Quindi anche in questo caso non si pu? parlare , per me , di anni buttati ... gli anni non si buttano ... al massimo si spendono

Stare a perdere tempo con una ragazza a 22 anni cercando di farsela piacere ? perdere tempo, buttare i migliori anni della vita. Ribadisco il concetto.
                        N? . Alex NON sa stare bene senza di lei come la maggior parte delle persone normali . Soffrirebbe tanto nel separarsene ma ORA tuttosommato la sua bilancia gli suggerisce che sta bene quindi FA BENE a rimanerle accanto .

Io , nei panni di Alex , l'avrei scagliata da tempo

Per? io sono S.F.L. quindi non faccio testo

Comment

• Font Size

Le tue sono parole di colui che ? stato ferito pi? d'una volta da una donna , sono LEGITTIME parole di autodifesca insconscia .
                          Ma ci sono anche risvolti positivi nel rapporto con una donna !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            alex io ti seguo e ti ho gi? consigliato.
                            se fossi io

magari ? solo un momento passeggero...magari fra un paio di mesi ti implorer? lei di uscire.

fai quello che ? giusto fare.

ti ripeto, se gli amici sono amici veri...quando tornerai sar? sempre festa.
                            perch? le persone che ti vogliono bene preferiscono averti che non...qualsiasi cosa tu abbia fatto!

oltretutto
                            la monotonia non vi "becca" perch? avete vite movimentate e separate.
                            ti ripeto
                            non vivendo su DDG...non mi ricordo molto bene il pregresso
                            iomi baso su quanto da te detto..

e ti ripeto
                            non pensare troppo al dopo...pensa a goderti il presente

stai con una ragazza che ami tantissimo, avete le vostre belle vite anche da "non insieme", state bene insieme anche a casa (questa ? una cosa importante. ti fa capire che siete due persone semplici e, cosa fondamentale, che non vi servono imponenti "contorni" per divertirvi e stare bene insieme)
                            di cosa ti preoccupi??????

va tutto bene, per il futuro...si vedr?!

Bravoooo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma ci sono anche risvolti positivi nel rapporto con una donna !!!!!!!!!
                              ...quelli alle maniche delle camicie....intendi ?

perdonatemi la k@zz@t@

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ? un clich? di merda, te ne d? atto ma nemmeno tu puoi mettere le palle sul fuoco del futuro ...come non pu? mio fratello ,classe '82 appena sposato.

ah, OT...
                                puoi parlare male di Di Pietro quando vuoi, d'ora in poi.
                                se ti incontro per strada in moto te la faccio finire come a road rush!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X